24option diventa sponsor del Lione

24option ci ha abituati ai grandi successi e alle grande notizie: è diventato ormai da anni il broker di opzioni binarie preferito dagli italiani, è lo sponsor della Juventus, una delle squadre più titolate del Campionato tricolore. Adesso un’altra notizia bomba: 24option diventa sponsor ufficiale della squadra di calcio Olympique Lyonnais, una delle più forti del campionato francese di prima categoria. Da notare che si tratta del primo accordo di questo tipo che viene siglato in Francia.

L’accordo avrà una durata di due anni a partire dalla stagione 2015-16 fino alla fine della stagione 2016-17. In base all’accordo, 24Option.com diventerà partner ufficiale del club. Tra le altre cose, il logo di 24option sarà stampato sulle maniche delle camicie da gioco di Lione. Il logo di 24option apparirà anche sulla segnaletica di Stade de Gerland, stadio di casa della squadra, nonché sui materiali di comunicazione del club.

Emma Morris
, responsabile marketing di 24option, ha dichiarato:

Il club ci offre una piattaforma unica per rafforzarci sul mercato francese, stiamo cementando una partnership di successo “

Il presidente dell’Olympique Lyonnais Jean-Michel Aulas ha dichiarato:

24Option.com è uno dei più ambiziosi rappresentanti di imprese sportive in Europa e un vero leader nel mercato del trading online. Condividono le stesse ambizioni, come l’Olympique Lyonnais, e siamo lieti che hanno scelto noi per essere una partnership con”

A proposito di 24option

24option è il broker di opzioni binarie numero uno in Europa: autorizzato e regolamentato da CONSOB, è estremamente affidabile e sicuro. Offre un bonus del 100% su tutti i depositi, segnali di trading gratis e webinar esclusivi per scoprire tutti i segreti del trading di opzioni binarie.

Per aprire subito un conto su 24option, clicca qui.

2 Responses to 24option diventa sponsor del Lione

  1. Max Daddario ha detto:

    Sono antijuventino dalla nascita, ma 24option lo apprezzo lo stesso. Tra l’altro tutti gli italiani seri odiano la juventus. Il Lione invece non lo odio, quindi plauso per 24option

  2. Francesco Margherita ha detto:

    Juventus prima, Lione dopo, ma che sta facendo 24option? Hanno conquistato la supremazia assoluta nel mercato del trading online, adesso vogliono dominare anche nel calcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *