Alphabet (Google) è diventata l’azienda che vale di più al mondo

Alphabet Google

Alphabet è una società formata da pochissimi mesi, a cui fanno capo Google Inc. ed altre società controllate. Questa azienda è finanziariamente organizzata come conglomerato, ovvero è divisa in numerosi settori che si occupano di affari diversi. Sicuramente Alphabet è tra le aziende al mondo che investono moltissimo in progetti “per inventare il futuro”, e anche per questo vi consigliamo caldamente di investire in azioni Alphabet con il nostro broker Plus500, che vi regala in esclusiva 25 euro senza vincolo di deposito, subito.

Screenshot 2016-02-02 08.56.38

La società che ingloba da poco tempo Google, ovvero Alphabet, sta avendo il sopravvento su Apple e il suo status di azienda più importante al mondo. Mentre Apple è attualmente in cima, un aumento delle quote di Alphabet oggi ha dato una valutazione di mercato di 533 miliardi, superando brevemente la valutazione di Apple di 532 miliardi circa di dollari, a seguito di un crollo dell’1% per le azioni dell’azienda di Cupertino.

Tim Cook

La Apple non è più l’azienda con più valore al mondo. Nella foto, Tim Cook (AD di Apple).

Le azioni di Alphabet sono cadute poco dopo, lasciando Apple con una valutazione più alta, ma i numeri potrebbero cambiare di nuovo oggi dopo il primo rapporto dei guadagni finanziari. Intanto nel trading afterhours, Alphabet è salita da 760 a 820, decretando quindi la supremazia di Google, che è adesso l’azienda che vale di più al mondo.
Alphabet dovrebbe annunciare una crescita complessiva dei ricavi di quasi il 15 per cento con un aumento del 20 per cento degli utili per azione. Quindi Apple potrebbe essere spacciata, e cedere definitivamente lo scettro, che attualmente è stato ceduto, ma non è ancora ufficiale in quanto a Wall Street deve ancora aprirsi la sessione di trading.

Plus500

Nel corso degli ultimi mesi, le azioni di Apple sono scese costantemente, lasciando cadere la sua valutazione massima di 740 miliardi a 540 negli ultimi giorni. Nonostante utili record per il primo trimestre fiscale del 2016, con un fatturato di 75.9 miliardi e un utile netto trimestrale di $ 18 miliardi, Apple non si è ripresa dalle voci che i nuovi iPhone non stanno vendendo bene e le preoccupazioni che l’azienda abbia raggiunto “il picco dell’iPhone“ sono alte, e continuano a peggiorare, adesso che Apple è senza un prodotto sostitutivo all’orizzonte.

E’ sicuramente un’ottima idea quella di guadagnare con le azioni Google, adesso che è l’azienda con più grande capitalizzazione al mondo. Non lo diciamo noi, ma i più grandi analisti di tutto il mondo, che monitorano questo titolo azionario. Vuoi fare trading con Alphabet, acquistare o vendere le sue azioni, e guadagnare molto grazie anche ai dividendi? Semplice: registrati oggi al nostro Plus500 e guadagna fin da subito.

Perché fare trading con Plus500

Plus500 è un broker CFD estremamente affidabile, uno dei migliori in assoluto in Europa. E’ un broker autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority e da molte altre autorità europee e internazionali. Offre a tutti un bonus omaggio di 25 euro all’apertura del conto (deposito non richiesto) e fino a 7.000 euro quando si effettua un deposito. Grazie a Plus500 è possibile tradare forex, materie prime, etf e ovviamente tutte le principali azioni quotate a livello mondiale.

Per aprire subito un conto di trading gratis, clicca qui.

Plus500 è completamente gratuito e non applica commissioni di nessun tipo. Con Plus500 il trading è davvero gratuito e senza le commissioni sull’eseguito.

One Response to Alphabet (Google) è diventata l’azienda che vale di più al mondo

  1. Corrado Fontana scrive:

    Il problema di Apple è il suo CEO ormai è chiaro. Appena gli azionisti si renderanno conto delle infinite opportunità di profitto che stanno perdendo, si daranno una mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *