Bo not Bs (Bonotbs.com) truffa o è legale?

Bo-Not-Bs-Scam

Come al solito noi di Mercati24.com siamo sempre impegnati nello scovare i trucchi e le truffe online, sopratutto quando si tratta di investimenti finanziari.

Questa settimana abbiamo scandagliato la rete, ed abbiamo notato l’immensa quantità di spam proveniente dal sito BoNotBs.com, e quindi abbiamo deciso di andare a vedere di che cosa tratta questo sito.

A che cosa serve Bo Not Bs

Bo-Not-Bs-Scam

Il sito si propone come un gruppo di “appassionati” di software che sono entrati nel mondo finanziario che hanno deciso di creare una piattaforma di scambio automatica, che dovrebbe battere gli operatori economici umani.

Aspettate un attimo, questo significa che questi di Bo Not Bs hanno creato un “broker” che in realtà non ha alcuna regolamentazione sul territorio Europeo, ed ovviamente Italiano. Quindi anche se funzionasse un 1% di quello che promettono, questo sistema sarebbe comunque completamente illegale. Non si tratta solo di segnali, ma anche di piattaforma di scambio automatica.

Da notare che anche l’Homepage è estremamente truffaldina: scritta in un italiano di dubbia qualità (molti errori ortografici), il link del video in homepage non è in realtà elencato su YouTube (per evitare grane, molto probabilmente) e gli unici che commentano sono utenti infuriati con questo “servizio”:

Bo Not Bs Truffa

Inoltre è possibile notare come non sia presente ALCUNA informazione sull’azienda di Bo Not Bs, ma subito

La verità su Bo not Bs (Bonotbs.com)

Il dominio Bonotbs.com è stato registrato nel Novembre 2015 (quindi è fin troppo recente per essere considerato affidabile), ed il proprietario risulta offuscato. Abbiamo notato comunque che sia se visitiamo il sito da un ip straniero, la pagina risulta comunque scritta italiano. Quindi crediamo che questo sia un tentativo di truffa e spam completamente targetizzato alla clientela italiana, in parte molto simile al modus operandi della truffa The Millionaire in PJs.

Divento ricco con Bo Not Bs?

Ovviamente no. Se ti registrerai a Bo Not Bs, ti chiederanno molto probabilmente i dati della tua carta di credito, conto in banca o paypal, per truffarti, e intanto di inonderanno di spam 24 ore su 24. Non esiste un modo per diventare ricchi subito in automatico. Esiste il modo per fare soldi in maniera sistematica, con piccoli ma sistematici profitti.

Sì ma come?

24Option-Regolato

Per fare trading in sicurezza, è necessario prima di tutto registrarsi su un broker che sia affidabile e regolato. Il broker 24Option è regolato dalla Cysec, da MiFID ed anche dall’Italiana Consob, ed è quindi autorizzato ad operare in italia. Quando un trader si trova in un ambiente di trading sicuro e schermato, ed è inoltre nel rispetto di tutti i rigorosi protocolli finanziari coinvolti, ci permette di ricevere la sicurezza necessaria per investire con fiducia e serenità.

Una piattaforma efficace, semplice ed intuitiva

24Option-Efficace

24Option significa semplicità unità all’efficacia delle funzionalità presenti. Su 24Option si guadagna con i movimenti delle coppie di valute estere, con le azioni, con gli indici e con le materie prime. Esecuzione immediata ed istantanea, risultati in tempo reale. E’ possibile non solo fare trading dal computer, ma anche trading mobile di opzioni binarie con il proprio smartphone, ogni secondo conta con le opzioni binarie, e con 24Option lo si riesce a sfruttare.

Segnali gratuiti 24Option

La piattaforma di 24Option offre veri segnali gratuiti, (non come le truffe Bo Not Bs) con loro potrete essere al sicuro di ricevere i migliori segnali per fare profitti con le opzioni binarie. Ovviamente all’inizio ci vorrà un pò di tempo e studio per iniziare ad essere profittevoli con le opzioni binarie, ma anche noi ci siamo riusciti, grazie alla Scuola di trading presente su 24Option. Per scoprire il servizio gratuito di segnali di 24option, clicca qui.

Come funzionano i segnali? Il team di analisti di 24option invia una comunicazione al trader (ad esempio tramite email) con un suggerimento su cosa fare sul mercato. Il trader decide, in piena autonomia, se seguire il consiglio o meno. Non c’è nulla di automatico e quindi si può sempre valutare tutto. In effetti la statistica dimostra che i segnali di 24opion chiudono quasi sempre in attivo ma ci sono casi in cui le previsioni sono risultate errate.

Ricordiamo: nessuno è perfetto. Nessuno è in grado di prevedere il mercato al 100%. Chi promette diversamente, chi dice che è in grado di guadagnare sempre, mente. 24option distribuisce i migliori segnali in assoluto ed è un brand fortissimo, conosciuto e apprezzato da tutti. Come si fa a controllare le poche operazioni che chiudono in perdita? Semplicissimo: basta evitare di concentrare tutto il proprio capitale sulla singola operazione. Se si investe al massimo il 5% del proprio capitale totale su una operazione, una singola operazione che chiude in perdita non comporta un grave danno. Questo si chiama money managemet ed è fondamentale per avere successo con il trading on line, sia che si utilizzino i segnali sia che si faccia trading direttamente.

Bonus 100%

Una delle novità più interessanti di 24Option, è che se ti registri oggi con noi, ti raddoppia i tuoi soldi una volta che ti sei registrato! Se versi 200, 24Option ti fornirà subito altri 200, per iniziare a fare trading con le opzioni binarie con ben 400!

Partner 24Option

Boris Becker 24Option

24Option può inoltre vantare di numerosi partner. Come ad esempio il campione di tennis Boris Becker, la Juventus e molti altri ancora.

Sì ok, ma in quanto tempo diventerò ricco?

Non diventerai ricco all’inizio, ma bensì inizierai ad arrotondare, questo significa che grazie all’aiuto di una strategia valida che ti potrà garantire i primi successi grazie ai segnali di trading di 24Option, inizierai a far crescere il tuo conto piano piano, facendolo diventare sempre più grande, e con il tempo i profitti continueranno ad aumentare, proprio quando si lancia una palla di neve giù da un monte, la palla continua a rotolare ed attira sempre più neve, diventando sempre più grande.

Se vuoi cominciare a guadagnare con 24option clicca qui: non diventerai ricco in 7 giorni ma imparerai davvero come si guadagna con i mercati finanziari. E con il servizio di segnali gratis potrai ottenere profitti anche se non sei in grado di prevedere l’andamento dei mercati finanziari.

4 Responses to Bo not Bs (Bonotbs.com) truffa o è legale?

  1. Andrea scrive:

    Bo Not Bs è una Truffa bella e buona! Grazie per il consiglio di 24Option, in effetti è un bel broker e per adesso sto facendo soldi pian piano come avete affermato voi.

  2. Luigi Dondolo scrive:

    Chi si fa truffare da simili cialtroni merita di essere truffato, scusate. Si vede lontano un miglio che è una truffa. Ci sono i trader seri e quelli che si lasciano incantare da messaggi assurdi. Come si può diventare ricchi in pochi giorni? Impossibile. Io uso 24option che è il più serio di tutti e ci ho messo mesi per capire bene come guadagnare. Adesso ottengo un buon profitto mensile ma, ripeto, ci ho dovuto mettere tanto impegno. Non che sia difficile operare, è facilissimo, ma per guadagnare davvero devi sudare. Forse sono io che sono stupido, eh, ma temo che sia così per tutti

  3. Liliana Pastore scrive:

    Grazie, mi avete salvata perché mi è arrivata una mail che parlava di questo servizio, per fortuna che ho trovato questo articolo altrimenti mi sarei registrata e avrei perso tutto.

  4. Dante Moscati scrive:

    A me hanno fatto depositare con varie promesse 750 euro. Ho perso tutto. Peccato che non abbia letto l’articolo prima, mi sarei risparmiato tanti soldi e non sono ricco. Me lo merito comunque, il mio babbo me lo ha sempre detto che i soldi si fanno con il lavoro e non con i trucchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *