Broker opzioni binarie: una guida completa

broker opzioni binarie

Quando si comincia il trading online di opzioni binarie si ha sempre il dubbio: quale sarà il miglior broker in assoluto, quello che davvero conviene per guadagnare il massimo da subito? Una domanda importante, a cui possiamo subito rispondere: non esiste un broker di opzioni binarie migliori di altri in assoluto ma esistono diversi broker che offrono qualità, convenizienza e sicurezza massime.

Miglior broker opzioni binarie

Facciamo subito un esempio concreto: uno dei migliori broker di opzioni binarie attualmente disponibili è Banc de Binary (clicca qui per provarlo subito) ed è un broker sicuro, onesto, affidabile, con licenza CONSOB (autorizzazione e regolamentazione). Banc de Binary si distingue perché è il broker di opzioni binarie con il rendimento massimo: questo significa che, a parità di investimento e di operazioni, Banc de Binary è il broker che fa guadagnare di più. Giusto per fare un esempio, Banc de Binary ha rendimenti che arrivano anche al 1010%: in parole povere, con Banc de Binary è possibile anche moltiplicare per 10 il proprio investimento in un tempo davvero breve.
Ma Banc de Binary non è l’unico broker di opzioni binarie di qualità, ce ne sono anche molti altri. Per una classifica completa dei migliori broker di opzioni binarie consigliamo di visitare OpzioniBinariePro.com, un sito dedicato a tutti i professionisti del trading online di opzioni binarie e soprattutto a coloro che professionisti vogliono diventare.
Perché il broker è la chiave del successo: tutti coloro che fanno trading di opzioni binarie in maniera professionale ormai lo sanno, senza il broker non si va davvero da nessuna parte.

Broker opzioni binarie autorizzati consob

Banc de Binary è uno dei migliori broker di opzioni binarie ma non è l’unico. Ci sono altri broker che possiamo definire di qualità. Ma non siamo noi a dover dare l’etichetta di “buon broker”, questo è il lavoro che fa la CONSOB. E infatti noi di Mercati24 parliamo solo di broker di opzioni binarie che siano autorizzati CONSOB. La CONSOB si occupa di vigilare la correttezza dei comportamenti di chi opera sui mercati finanziari e in effetti garantisce che gli intermediari abbiano sempre un comportamento impeccabile, rispettoso delle normative e assolutamente trasparente. Operare con broker che non siano autorizzati e regolamentati CONSOB non è assolutamente consigliabile.

Broker opzioni binarie demo

Come possiamo valutare il funzionamento di un broker binario? La maggior parte dei broker di opzioni binarie di elevata qualità mettono a disposizione dei trader un conto demo con cui è possibile operare sui mercati senza rischiare soldi. Si tratta di una simulazione in cui si opera con denaro virtuale che consente di mettere in luce come funziona il trading di opzioni binarie e quali sono i meccanismi del broker. In ogni caso non si tratta di verto trading, quindi i soldi vinti o persi non sono reali.

Opzioni binarie strategie

Le opzioni binarie sono uno strumento meraviglioso, un modo semplice per investire nei mercati finanziari ottenendo elevati rendimenti con un rischio che è sempre limitato e calcolato. In ogni istante il trader sa qual è la perdita massima che può subire e nessun altro tipo di investimenti ha le stesse caratteristiche. Per guadagnare è assolutamente necessario un broker di qualità ma sono anche necessarie le giusti strategie di investimento. Grazie a queste strategie è possibile ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile. Attenzione che abbiamo parlato di migliori strategie, non di più complesse. Chi comincia può pensare che per guadagnare milioni di euro ci vogliono chissà quali strategie
complesse, basate su calcoli matematici astrusi e incomprensibili. Niente di più falso: di solito chi guadagna di più con le opzioni binarie si limita a osservare i grafici e seguire i trend del mercato, tutto qui. Non è un caso che anche emeriti principianti riescono a raggiungere risultati economici eccezionali, con guadagni annui che possono anche arrivare a 6 cifre, fin dal primo anno. In fondo le opzioni binarie sono una questione di testa e cuore, non di tecnica.

Broker opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie si caratterizzano per la scadenza che può essere anche molto breve. La scadenza preferita dagli italiani è quella a 60 secondi che consente di coniugare sicurezza dell’investimento, elevata frequenza di trading e semplicità assoluta nell’individuazione dei trend di mercato. Operando con opzioni binarie a 60 secondi si guadagna di più, detto in parole semplici. Ecco perché i broker migliori per le opzioni binarie sono quelli che garantiscono la possibilità di operare a 60 secondi. Non stiamo parlando solo della semplice disponibilità dell’opzione a 60 secondi, stiamo parlando anche della efficienza del software di trading. Per lavorare a 60 secondi, infatti, è assolutamente necessario un software di trading molto performante, ciascun secondo può fare la differenza. Pensiamo, ad esempio, a cosa potrebbe succedere se ricevessimo le quotazioni con 2 o 3 secondi di ritardo: il nostro trading sarebbe completamente sballato. Ecco perché bisogna sempre stare attenti quando si sceglie il broker per fare trading di opzioni binarie a 60 secondi. E’ inoltre opportuno verificare che i rendimenti pagati a 60 secondi siano sufficientemente generosi: dopo tutto sappiamo bene che i broker possono pagare rendimenti diversi a seconda anche della scadenza.

Il trader di successo non si ferma

Oggi è un giorno festivo in Italia ma i mercati finanziari sono aperti: moltissimi trader professionisti sono all’opera con le opzioni binarie e stanno guadagnando soldi. In effetti i risultati che si possono ottenere con le opzioni binarie sono così elevati che è davvero un peccato rinunciare ad un giorno di profitto. C’è sempre tempo per riposarsi, quando i mercati sono aperti bisogna approfittarne.
Questa breve riflessione ci fa capire chi sono veramente i trader di opzioni binarie: sono persone in grado di andare fino in fondo, sempre e comunque, persone che ci credono davvero e che sono in grado anche di fare sacrifici personali (ad esempio stare davanti ad un monitor in un giorno di festa) per guadagnare sempre il massimo.
E’ anche vero che ormai i migliori broker di opzioni binarie mettono a disposizione la possibilità di operare anche da tablet o da smartphone e quindi molti trader professionisti di opzioni binarie staranno sicuramente godendo un momento di relax con le proprie famiglie, operando sui mercati dal proprio smartphone o tablet.

2 Responses to Broker opzioni binarie: una guida completa

  1. Clitennestra scrive:

    Ragazzi ma come ve lo devo dire che siete davvero i migliori? mai visto un articolo così preciso, così dettagliato, un articolo che spiega davvero bene cos’è un broker di opzioni binarie che ti fa guadagnare. E il trading online di opzioni binarie se fatto con il broker giusto fa guadagnare davvero tanto, tantissimo!

  2. Linneo scrive:

    Banc de Binary is very good!
    Veramente Banc de Binary è il miglior broker di opzioni binarie che io abbia mai provato, un broker sicuro e affidabile con tanti, tanti profitti garantiti per tutti. Trovare meglio è difficile, peggio molto facile 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *