Caro, preparati, andiamo a fare shopping, ma prima passiamo in Borsa! Impara giocare guadagnare in borsa con Iq Option

Borsa

A molti di voi questa potrebbe sembrare una conversazione inverosimile, eppure potrebbe entrare a far parte della vostra quotidianità in un modo molto più semplice di quello che pensate. . Tra le tante opportunità aperte dal progresso tecnologico e anche quella di poter attingere alle norme flusso di capitali che ogni giorno scorre in borsa anche se non siete dei navigati operatori di mercato e, soprattutto, rimanendo comodamente seduti sul divano di casa vostra.

La chiave di questa rivoluzione si chiama opzione binaria. Questo nuovo strumento finanziario, completamente legale, vi permetterà, con un po’ di impegno, di imparare a giocare in borsa in modo semplice, comprensibile e, con le dovute precauzioni, sicuro.

In questo periodo sono tantissime le persone che cercano un modo per rimpinguare il bilancio familiare o, semplicemente, un modo per guadagnare dei soldi aggiuntivi che permettano di affrontare quelle spese che si rimandano da tanto. Quello che è fondamentale chiarire sin da subito è che le opzioni binarie non sono una scommessa e non sono adatte a chi tende all’azzardo. Giocare in borsa offre enormi possibilità ma espone, se fatto nel modo sbagliato, ad altrettanti rischi. Se, invece, si ha il giusto atteggiamento con pochi importanti accorgimenti si può fare del trading di opzioni binarie un’importante fonte di guadagno, relativamente sicura e duratura nel tempo.

La sicurezza

Quando si ha a che fare con i soldi è sempre bene affidarsi a persone oneste e professionali, le opzioni binarie non fanno eccezione. Il primo fondamentale passo per iniziare a guadagnare con le opzioni binarie riducendo al minimo il rischio è quello di scegliere un broker regolamentato, che operi rispettando tutte le normative vigenti a livello internazionale e che sia sottoposto alla sorveglianza degli organi preposti, sia a livello nazionale che a quello europeo.
Tra i tanti broker che ho dovuto analizzare nel mio lavoro, di consigliarvi Iq Option (clicca qui per scoprirla).
Iq Option è una società facente capo alla Lionsman Capital Markets e può vantarsi di essere:
il primo broker operante nel trading di opzioni binarie ad aver ricevuto la licenza CySEC (numero 175/12) e tra i pochi che lavorano rispettando la direttiva MiFID dell’Unione Europea;
una società che opera in Italia con l’autorizzazione della CONSOB;
una piattaforma che offre ai propri clienti la garanzia della regolare supervisione delle autorità regolamentatrici del mercato e del rispetto degli standard e delle normative vigenti.

Esperienza di trading

La professionalità, la trasparenza e l’onestà sono tre requisiti fondamentali per operare in maniera proficua nel trading di opzioni binarie, ma da soli non sono sufficienti a porre tutti i presupposti che permettano al trader di operare al meglio sul mercato. In questi anni il broker migliori presenti sul mercato hanno investito ingenti risorse nel perfezionamento delle piattaforme per offrire un’esperienza di trading ad alto livello. Essendo tra il broker relativamente più giovani, Iq Option ha mantenuto un atteggiamento molto dinamico e moderno anche nella realizzazione grafica della propria piattaforma. Il sito di Iq Option risulta particolarmente intuitivo e ricco di tutti i più moderni strumenti che permetteranno al trader di cogliere ogni possibile occasione di guadagno che il mercato di giorno in giorno offrirà.

Iq Option offre rendimenti alti:85% medio fino al 650% sulle opzioni OneTouch e una setta di assett che arriva fino a 180 bene su cui operare. Avere la possibilità di scegliere diversi asset permetterà d’impostare strategie d’investimento più diversificate, contribuendo ad abbassare il livello di rischio. Da un po’ di tempo OW offre anche la possibilità d’investire sul Forex, una novità che apre a nuove importanti occasioni di guadagno.

La formazione

Come accennavo all’inizio dell’articolo non esistono modi di fare soldi che non comportino dell’impegno; diffidate di chi vi promette enormi profitti senza alcuno sforzo e di chi vi parla d’istinto quando parla dei vostri soldi.
negli ultimi anni i migliori broker presenti in rete hanno capito che per vincere la concorrenza di queste piattaforme che con mirabolanti promesse si accaparrano clienti che, inevitabilmente, andranno incontro a gravi perdite, screditando anche la reputazione del trading di opzioni binarie, occorre formare i propri clienti. Aiutarli a diventare veri e propri trader, capaci di operare sul mercato in maniera indipendente ed oculata. Per far sì che anche dei principianti a digiuno di nozioni di economia finanziaria possano adottare scelte d’investimento vincenti e organizzare strategie complesse, questi broker hanno ideato diversi strumenti didattici interattivi. Anche in questo aspetto la dinamicità di Ow ha fatto sì che primeggiasse, grazie ad una vera e propria scuola per aspiranti trader: webinar interattivi, incontri con esperti esterni, una fornitissima raccolta di video esplicativi e un indispensabile manuale che guida il trader passo passo nell’evitare d’incappare negli errori più frequenti per chi inizia (e non solo): “Le 10 trappole più comuni nel trading di opzioni binarie”. La guida si presenta come un percorso semplice ed intuitivo tra i 10 maggiori pericoli in cui può incorrere un trader principiante nel suo avvicinarsi al trading di opzioni binarie.
Infine, Iq Option offre anche l’opportunità di mettere in pratica le strategie che si apprendono giorno dopo giorno con l’utilizzo di un conto demo che permette agli aspiranti trader di acquisire quella sicurezza che sarà determinante nelle sorti dei nostri investimenti, quando il trading impegnerà i nostri soldi.

La Borsa non è stata mai così vicina al divano di casa, ora sta a voi decidere se metterci le mani: per cominciare subito puoi cliccare qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *