Cash Formula: truffa o guadagni reali?

cash formula

Esiste davvero la formula per diventare ricchi? E questa formula si chiama Cash Formula? Una domanda che ci hanno fatto molti dei nostri lettori che hanno trovato su varie pagine web la pubblicità di questa fantomatica Cash Formula. Si tratta davvero della soluzione a tutti i nostri problemi economici? Oppure Cash Formula è semplicemente una truffa ben congeniata?

Abbiamo già affrontato questo argomento diverse volte nel recente passato, ad esempio quando abbiamo parlato di EuroProfTrader. Non esistono formule magiche, tecniche o strategie che possono far raggiungere la ricchezza in poco tempo.

Cash Formula sarebbe, a detta della pubblicità che possiamo facilmente trovare su internet, un software miracoloso in grado di generare profitti molto grandi in breve tempo. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) questo tipo di software non esistono. Quindi sicuramente Cash Formula non ti farà diventare ricco in breve tempo (e nemmeno in tanto tempo).

Questo implica che Cash Formula sia una truffa? La parola truffa è grave. Dire che Cash Formula sia una truffa oppure un’iniziativa legittima francamente non compete a noi. Probabilmente quando se ne occuperà la magistratura stabilirà con certezza se Cash Formula sia una vera e propria truffa oppure si tratta solamente di pubblicità ingannevole. Questo sì che lo possiamo dire: la pubblicità di Cash Formula che troviamo su internet è totalmente fuorviante. Non esiste da nessuna parte al mondo un software di trading che possa ottenere questo risultato.

Guadagni automatici con il trading: sogno o realtà?

Cash Formula non fa guadagnare (vedremo fra poco le recensioni e le opinioni di chi ha provato dal vivo questo software) ma questo non significa che non sia possibile guadagnare con il trading in modo automatico. Ci sono tecniche e modalità che garantiscono guadagni con il trading anche a chi non ha esperienza ma nessuna di queste tecniche garantisce arricchimento facile.

Tra l’altro, prima di procedere ad illustrare le tecniche di trading automatico che funzionano e fanno guadagnare, puntualizziamo una cosa importante: il trading online è sempre e comunque un’attività a rischio. Non esiste alcun metodo di trading sicuro al 100% e non esiste nemmeno nessun trader, per quanto bravo, che possa chiudere le sue operazioni in profitto nel 100% dei casi. In effetti tutti i sistemi seri per fare trading avvertono il trader che c’è un rischio.

La cosa paradossale è sono proprio i sistemi che avvertono del rischio quelli che fanno guadagnare di più
. Quelli che invece promettono facili guadagni di solito infliggono perdite al cliente.

Tornando ai sistemi per guadagnare soldi con il trading in maniera automatica, possiamo dire che esistono sostanzialmente due categorie:

  1. Segnali di trading
  2. Social trading

Guadagnare con i segnali di trading

I segnali di trading sono suggerimenti per operazioni che si possono fare sul mercato con altissimo profitto e basso rischio. Questi segnali vengono inviati per email (o con altro strumento) al singolo trader e consentono a questi di prendere le decisioni giuste sul mercato. Ovviamente è poi il trader che deve occuparsi di aprire una piattaforma di trading e inserire il proprio ordine direttamente. Il processo non è automatizzato e questo è un bene, perché il trader ha sempre il controllo su tutto. E’ lui che decide se fare un’operazione oppure no.

Esistono molti sistemi di segnali di trading, il migliore in assoluto in base ai profitti che genera è quello offerto dal broker 24option.

Tutti gli iscritti a 24option possono iscriversi in maniera completamente gratuita al servizio di segnali. Una volta iscritti, si ricevono costantemente segnalazioni per operazioni che generano buoni profitti sui mercati. Non tutte le operazioni chiudono in profitto, sia chiaro. Ma le poche operazioni che chiudono in perdita sono più compensate dalle tante operazioni che chiudono in profitto.

Una volta ricevuta la segnalazione, il trader può decidere di seguire il consiglio oppure no. Se decide di seguirlo, inserire un ordine sulla piattaforma 24option è davvero facile.

24option è una piattaforma di trading gratuita e senza commissioni di nessun tipo. E’ autorizzata e regolamentata e quindi garantisce la massima sicurezza. Tutti gli iscritti ricevono bonus in base ai depositi che effettuano. Per aprire un conto gratis su 24option clicca qui.

Se sei interessato ai segnali di trading gratis di 24option, puoi approfondire cliccando qui.

Guadagnare con il social trading

Il social trading è una tecnica veramente molto innovativa che consente di operare sui mercati finanziari copiando, in maniera completamente automatica, altri trader. Ovviamente l’idea di fondo è quella di copiare i trader più bravi così da replicare i loro guadagni.

La migliore piattaforma per fare social trading è eToro. eToro è una piattaforma di trading autorizzata e regolamentata (quindi sicura) facilissima da usare anche per i principianti. L’interfaccia di social trading è molto semplice e consente di selezionare i trader più bravi (detti guru) da copiare in maniera automatica.

Grazie a questo sistema si può iniziare a guadagnare da subito, anche senza una grande esperienza. Per aprire un conto su eToro puoi cliccare qui.

Cash Formula: recensioni e opinioni

Dopo aver capito che è possibile guadagnare con il trading in maniera automatica, torniamo a Cash Formula. Abbiamo già detto e ripetuto più volte che i guadagni fantastici che promette sono, appunto, pura fantasia. Non è possibile diventare ricchi in pochi giorni o poche settimane. Non è possibile con Cash Formula ma nemmeno operando con soggetti ben più seri come 24option o eToro.

Ma almeno è possibile guadadagnare qualcosa con Cash Formula?
Analizzando opinioni e recensioni scritte da persone che hanno provato Cash Formula troviamo l’amara sorpresa: tutti coloro che scrivono la propria recensione o la propria opinione dopo aver provato Cash Formula sono arrabbiati. Non solo non hanno ottenuto i profitti sperati ma nella grande maggioranza dei casi non sono nemmeno riusciti ad avere indietro i propri soldi. In pratica, le recensioni scritte a proposito di Cash Formula asseriscono che Cash Formula sia una vera e propria truffa.

Come abbiamo detto all’inizio del nostro articolo, non possiamo affermare pubblicare che Cash Formula sia una truffa prima di una pronuncia della magistratura. La nostra opinione, comunque, è che è meglio stare lontani da Cash Formula. Chi vuole fare trading automatico e guadagnare qualcosa può sempre scegliere un sistema serio come eToro o 24option.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Cash Formula
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *