Come investire senza rischi

investire senza rischiQual è il miglior modo di investire senza rischi? E’ possibile ottenere elevati profitti con rischio nullo o quasi nullo? Uno dei modi in assoluto migliori per investire senza rischi è utilizzare la clamorosa offerta di Banc De Binary: se clicchi qui, hai la possibilità di investire sui mercati finanziari con operazioni speculative al 100% senza rischi.

Come investire senza rischi? Basta aprire un conto gratuito sul broker Banc de Binary, considerato uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il trading online in lingua italiana, e effettuare operazioni sul mercato tramite opzioni binarie, cioè con un sistema semplicissimo che anche i principianti possono utilizzare facilmente. Se le operazioni chiudono in profitto, si incassano i profitti, se invece le operazioni chiudono in perdita non si perde nulla. E’ una promozione a tempo limitato, di cui conviene veramente approfittare prima possibile!

Banc de Binary non è solo il modo migliore di investire senza rischi ma è anche un broker sicuro e affidabile, con autorizzazione e regolamentazione CONSOB, perfetto per chi vuole cominciare a investire sui mercati finanziari anche senza avere una formazione di base alle spalle.

Per cominciare subito a investire con Banc de Binary clicca qui e inserisci i tuoi dati personali.

Come investire i risparmi

Viviamo in un’epoca in cui i tassi di interesse sono vermaente bassi, se non negativi. Al contratrio, l’inflazione che ufficialmente è bassa nella realtà sta distruggendo letteralmente il valore del risparmio degli italiani. E’ vero che si parla di deflazione, ma questo per quanto riguarda l’ISTAT. La massaia che tutti i giorni va al mercato, invece, sa bene che l’inflazione è più viva che mai. L’unico modo per proteggere il frutto sudato di una vita di lavoro è quindi capire come investire i risparmi.

E’ una scelta difficile perché bisogna scegliere investimenti che, allo stesso tempo, possano garantire elevati rendimenti e una buona protezione del capitale. Questo significa, infatti, investire senza rischi. Strumenti del genere sono sempre più rari e va anche considerato che il peso fiscale sugli investimenti, almeno in Italia, è stato aumentato considerevolmente negli ultimi tempi. Questa politica miope ha reso i rendimenti degli investimenti finanziari sempre più bassi, scoraggiandoli di fatto.

L’evoluzione del mondo del risparmio e degli investimenti è stata anche influenzata dalla crisi: in effetti la domanda come investire i risparmi oggi nel 2012 aveva una risposta molto diversa rispetto a quella del 2015.

Le opzioni binarie possono essere un modo di investire i risparmi? Solo in piccola parte: teniamo conto infatti che un conto di trading per opzioni binarie può essere aperto con un capitale iniziale anche solo di 250 euro e può dare rendimenti davvero molto elevati. Gli esperti, quindi, consigliano di affiancare al conto di trading in opzioni binarie (ad esempio, ad un conto aperto su broker Banc de Binary) investimenti in titoli di Stato di paesi solidi (Germania, giusto per fare un nome). In questo modo si ha la garanzia che i risparmi di una vita saranno custoditi senza nessun tipo di rischio (i titoli tedeschi sono i più sicuri al mondo) e allo stesso tempo si potrà guadagnare un bel rendimento dal piccolissimo investimento in opzioni binarie.

Come investire 100000 euro

Vogliamo fare un esempio concreto di investimento? Supponiamo di avere a disposizione 100.000 euro e di volerli investire senza rischi per ottenere un rendimento elevato. Si potrebbe pensare, in questo caso, di sottoscrivere 98.000 di bund tedeschi, quindi titoli garantiti al 100%. 2000 euro possono invece essere investiti in opzioni binarie, utilizzando un broker affidabile e sicuro come Banc de Binary. I bund garantiscono l’investimento e il capitale, le opzioni binarie rappresentano invece il rendimento elevato che comunque fa comodo. Quest’accoppiata vincente garantisce che a scadenza il capitale di 100.000 euro sarà di nuovo disponibile e garantisce anche di poter incassare elevati rendimenti giorno dopo giorno. Si tratta di una soluzione perfetta.

Investimenti sicuri a breve termine

Possiamo definire le opzioni binarie come investimenti sicuri a breve termine e questo è un concetto che va spiegato. Sono sicuramente investimenti sicuri e su questo ci sono pochi dubbi ed è inutile aggiungere altro. Per quanto riguarda invece il fatto che siano investimenti a breve termine, bisogna ricordare che la scadenza tipica di un’opzione binaria è di pochi minuti (ci sono anche opzioni a 30 e 60 secondi, peraltro amatissime da chi fa trading online). Ma allora quando abbiamo proposto di investire 100.000 euro usando 2.000 euro su un conto di opzioni binarie che cosa stiamo proponendo? Semplicemente, di aprire un conto presso un broker di elevata qualità e sicura onestà come Banc de Binary su cui si depositano appunto 2.000 euro. Questi 2.000 euro non sono investiti, solo depositati: possono essere prelevati senza vincoli e senza problemi in qualunque momento. I soldi che si investono sono quelli utilizzati per singole operazioni sui mercati, di solito della durata di pochi minuti.

L’ammontare di queste singole operazioni può essere, ad esempio, di 50 euro. E’ vero che un’operazione può chiudere in perdita, ma la perdita massima di un’operazione, nel caso in cui le cose dovessero andare nel peggiore dei modi possibili, è di 50 euro. Quindi il rischio massimo è 50 euro nell’esempio che abbiamo fatto (ma poteva anche essere di 25 euro o meno).

Questo tipo di gestione del denaro si chiama money management ed è alla base della sicurezza delle opzioni binarie: è un principio piuttosto comune nel mondo della finanza e prevede di frammentare il rischio in modo da massimizzare le potenziali perdite e massimizzare i profitti.

Investimento finanziario

Un investimento finanziario si caratterizza sempre per rischio e rendimento. Non esistono investimenti senza rischi: persino investire in obbligazioni di Stato tedesche può presentare un rischio (anche se quasi nullo). Di solito rischi e rendimenti sono correlati: più è elevato il rischio e più è elevato il rendimento. Anche le opzioni binarie hanno dei rischi ma questi devono essere considerati esclusivamente sulle singole operazioni (del valore di solito di pochi euro) e non sul totale del capitale depositato sul conto del broker (che è appunto un deposito, rigorosamente tutelato).

Investimenti sicuri e redditizi

La scelta di tutti coloro che si chiedono come investire soldi dovrebbe essere quella di fare investimenti sicuri e redditizi, anche effettuando delle combinazioni di strumenti diversi come proposto da questo articolo. Le opzioni binarie non sono l’unico metodo di investimento sicuro e allo stesso tempo redditizio. Anche i contratti per differenza, per fare un esempio, hanno rendimenti molto buoni e sono estremamente sicuri. Abbiamo scelto tuttavia di parlare delle opzioni binarie perché sono veramente molto più semplici dei contratti per differenza e quindi anche i principianti possono utilizzarle senza problemi.

Il vero significato di investire senza rischi

Qual è allora il vero significato dell’espressione investire senza rischi? Con questa espressione intendiamo che l’investimento ha un ritorno significativamente più alto delle potenziali perdite e che queste possono essere facilmente controllate facendo money management. Il caso della promozione di Banc de Binary è diverso: in questo caso il rischio di trading viene assunto direttamente da Banc de Binary per motivi promozionali. Si tratta di una promozione di marketing chenon durerà per sempre, quindi se sei interessato ti conviene cliccare qui e inserire i tuoi dati per accedere alla promozione.

5 Responses to Come investire senza rischi

  1. Marco ha detto:

    Li avessi 100.000 euro da investire 😀

    A parte gli scherzi, ho apprezzato molto il vostro articolo su come investire soldi senza rischi, probabilmente è uno dei migliori tra quelli che ho letto negli ultimi tempi.

    Un piccolo appunto: ormai i tassi di interesse pagati dai bund sono negativi. Io per primo investo in bund perché so che la Germania è l’unico paese che manterrà fede ai suoi impegni finanziari, ma questa cosa probabilmente molti la ignorano e la dovete scrivere 😀

  2. Claudio Botta ha detto:

    Devo dire che il vostro approccio agli investimenti è veramente molto interessante, grazie a questo articolo ho scoperto le opzioni binarie e probabilmente farò una prova a breve per capire se è uno strumento che fa per me o meno.

  3. Dragoon ha detto:

    Ho sfruttato la promozione di Banc de Binary e ho guadagnato 1200 euro in una mattinata senza rischi. Ho capito una cosa: molte volte i nostri guadagni sono bassi perché abbiamo paura di perdere, Banc de Binary mi ha garantito che non potevo perdere nulla e quindi ho liberato tutte le mie energie. Se operassi sempre in questo modo, cioè lasciando da parte la paura, adesso probabilmente sarei milionario.

  4. Fraxo ha detto:

    Molto bello questo articolo, l’idea di investire senza rischi con Banc de Binary è poi semplicemente fantastica e infatti mi sono affrettato ad aprire un account e sfruttare questa meravigliosa promozione.

  5. Plancha ha detto:

    Con banc de binary è veramente grandioso, si guadagna senza rischi anche se il numero di operazioni che hanno questa promozione sono poche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *