Comprare Azioni RACE

Comprare Azioni Race. Ferrari (RACE) vola in borsa. Compra azioni RACE subito!

Comprare Azioni RACE

Chi ha comprato le azioni Ferrari il giorno dell’IPO, a quest’ora starà sicuramente sorridendo. Siamo contenti di essere riusciti a consigliare a più di 35 mila utenti al giorno come investire in Ferrari. Ci stanno giungendo centinaia di ringraziamenti dopo questa IPO, che è stata a dir poco un successo. Le azioni sono state vendute a 52 dollari per azione, e per adesso continuano a volare oltre i 56! Non si era mai vista una IPO così di successo!

E’ molto semplice comprare Azioni RACE

Gli investitori si sono concentrati sulle azioni di Ferrari, che proprio ieri, durante l’offerta pubblica iniziale che c’è stata mercoledì mattina da parte del marchio di lusso, il titolo è schizzato verso l’alto dopo la campanella di apertura.

E’ facilissimo comprare Azioni RACE

Il produttore di auto sportive, che viene scorporato da Fiat Chrysler Automobiles, è stato valutato al commercio a $ 52 per azione, valutando la società Ferrari a quasi $ 10 miliardi. Un buon momento per comprare RACE, senza dubbio.

Le azioni continuano a salire, è il momento di comprare Azioni RACE

Ma le azioni di Ferrari, che vengono scambiate sul New York Stock Exchange con il simbolo RACE, stanno offrendo ottimi momenti per tutti gli investitori del cavallino rampante. Durante le prime ore di trading il titolo azionario è infatti salito subito a $ 60. Nel commercio del tardo pomeriggio, il titolo è in aumento del 7,5% a $ 56.

E’ il momento propizio per comprare Azioni RACE

Fiat Chrysler sta vendendo circa un decimo della sua partecipazione nel marchio di auto sportive di lusso, nel tentativo di raccogliere fondi per alimentare i propri investimenti. FCA distribuirà il resto delle sue azioni RACE ai propri investitori.

Perchè non comprare Azioni RACE?

Ferrari deve trovare un delicato equilibrio tra la caccia dei volumi di vendita e mantenere la sua attenzione per l’esclusività.

Comprare Azioni RACE!?

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, che sarà presidente della Ferrari, che da oggi è una società indipendente, ha detto che il marchio è in grado di gestire la crescita da 7.200 unità nel 2014 a circa 10.000 senza compromettere la sua reputazione o la qualità.

Comprare Azioni RACE!

Gli analisti di IHS Automotive hanno detto che non è chiaro se il volume aggiuntivo verrà da una maggiore produzione dei suoi modelli attuali, come la Ferrari 488, o da nuovi modelli.

Perchè comprare subito Azioni RACE

Una possibilità è l’arrivo di modelli a basso prezzo, nello spirito del marchio Dino 206/246, modelli prodotti dal 1960 e 1970.

Il fascino è la risposta per comprare Azioni RACE

“Qualunque sia la strategia che sceglierà di mettere in atto, sarà intenzionata a mantenere la combinazione di fascino e di profitto che distingue questo business”, ha detto Fletche.

Comprare Azioni RACE, Ferrari è indipendente!

L’IPO segna il primo momento della Ferrari come azienda indipendente dal 1969.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *