Con eToro ci sono il 60% di probabilità in più di essere profittevoli sui mercati finanziari

eToro è uno di quei broker che ha pochi rivali. La grande invenzione del Social Trading, abbinata ad una community senza eguali, che grazie alla saggezza delle masse, permette di fare scelte di trading oculate e profittevoli.

Vediamo le opinioni da parte dei più grandi aziende nel mondo della finanza e della startup:

Bloomberg: “eToro si è evoluto così tanto, che è diventata una ricca fonte di informazione…”
The Sunday Time: “Circa 3000 persone guardano ogni investmento di Tiwari”
Fast Company: “eToro, una delle 10 più innovative aziende nel mondo della finanza”
Wired: “eToro, una delle startup più hot!”

Non lo diciamo solo noi quindi, ma alcune delle aziende più titolate nel mondo della finanza. eToro sta diventando una vera e propria moda, e chi ha iniziato ad investire anni fa, adesso sta già navigando nell’oro. Come ad esempio Viktor Dellos, guardate qua:

trader etoro

Dellos, è una vera e propria istituzione nel mondo di eToro. E’ diventato ricco grazie ad eToro, ha fatto profitti sia grazie ai suoi investimenti, che grazie ai reward che eToro offre ai Popular Investor. Adesso Dellos fa trading ancora su eToro, ma fa anche del bene, grazie alla sua associazione per combattere la povertà nel mondo. 60 mila dollari vi basterebbero per iniziare a cambiare radicalmente la vostra vita? Noi crediamo di sì.

Entra oggi nel successo di eToro grazie a noi

Con la nostra partnership esclusiva con il broker eToro, ogni giorno introduciamo migliaia di utenti italiani sulla piattaforma, che sono stufi di lavorare per uno stupido stipendio, ma che vogliamo guadagnare invece una rendita mensile sostanziosa.

Fare trading social significa aprirsi in un mondo che prima era un’esperienza solitaria, ma adesso è diventato un’esperienza da fare insieme. Guadagnare insieme per diventare ricchi insieme, è questo l’obiettivo principale.

Su eToro è possibile connettersi, fare trading, e condividere la propria conoscenza con milioni di traders e investitori. Oltre a questo, è possibile copiare anche le azioni che fanno gli altri traders, per guadagnare grazie ad una vera e propria rendita passiva. Entra ora, e non te ne pentirai!

Soddisfazione garantita con eToro!

Perché aspettare gli aggiornamenti del proprio portafoglio da parte della banca? Su eToro tutto questo avviene in tempo reale, in quanto è possibile connettersi con i mercati in ogni momento, in ogni luogo. Dal computer, iPhone, Android, Tablet. E’ sempre possibile parlare con tutti e gestire il proprio portfolio.

Con eToro, ci sono il 60% di probabilità in più di essere un trader di successo
. Fare trading non è mai stato così facile. Entra oggi su eToro, clicca qui e registrati con noi, partner esclusivi del broker eToro.

One Response to Con eToro ci sono il 60% di probabilità in più di essere profittevoli sui mercati finanziari

  1. Il Tedesco scrive:

    Vero, conosco il Sig. Dellos e nel 2013-2014 ha fatto molti profitti su eToro. Speriamo torni presto sulla piattaforma a fare trading a tempo indeterminato, ma adesso capisco che gran parte dei profitti fatti li sta devolvendo in beneficenza come è scritto in questo articolo.

    La potenza del trading, diventare ricchi anche per aiutare. Ben fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *