Come guadagnare con le opzioni binarie

opzioni binarie

Le opzioni binarie stanno conoscendo un successo senza precedenti. Ci sembrava che il 2014 fosse stato l’anno del boom e invece in questo 2016 possiamo dire che le opzioni binarie stanno avendo ancora più successo. Moltissimi trader principianti si stanno avvicinando a questo meraviglioso strumento. Ma come si fa a guadagnare il massimo con le opzioni? Ecco un elenco di consigli che possono aiutare tutti a guadagnare di più e meglio con le opzioni binarie.

Scegli il miglior broker

24option

La scelta del broker binario è quella che fa veramente la differenza. Scegliere un broker di alta qualità, sicuro, affidabile, conveniente, autorizzato e regolamentato CONSOB è il modo più facile per evitare le truffe. Se poi il broker è anche generoso in termini di bonus e rendimenti, allora sarà ancora più facile guadagnare. A chi avesse intenzione di cominciare il trading di opzioni binarie, consigliamo di scegliere 24option (clicca qui per aprire il conto) o Banc de Binary (clicca qui per aprire il conto). Sia 24option che Banc de Binary sono eccellenti broker di opzioni binarie, autorizzati e regolamentati da CONSOB. Entrambi si caratterizzano per bonus e rendimenti elevati. In più, Banc de Binary offre una clamorosa promozione che consente di azzerare il rischio di trading: in pratica se ci sono delle perdite, Banc de Binary le restituisce al trader sotto forma di bonus. Per aprire subito un conto con Banc de Binary clicca qui, è un’occasione più unica che rara per azzerare completamente i rischi del trading on line.

Abbonati ad un buon servizio di segnali per opzioni binarie


I segnali di opzioni binarie sono indicazioni concrete su operazioni che possono essere fatte sul mercato con una elevata probabilità di profitto. Seguendo i segnali, in pratica, si seguono i consigli operativi forniti da un terzo. Non tutti i segnali sono buoni: ci sono segnali che fanno perdere e segnali che fanno guadagnare. Uno dei migliori servizi di segnali per opzioni binarie disponobili sul mercato è quello di Banc de Binary: se clicchi qui avrai accesso al miglior servizio di segnali per opzioni binarie oggi disponibile sul mercato, sicuramente quello che può farti guadagnare di più e con il rischio più basso.

Impegnati

Il trading on line non è un gioco o una scommessa. Operare con le opzioni binarie significa cercare di prevedere con un piccolo anticipo l’andamento dei mercati. Non è affatto difficile e infatti i profitti di solito sono alti, ma ci vuole impegno. Se si opera in modo casuale, senza ragionare, senza studiare e senza impegnarsi, i risultati non sono positivi e ci possono essere delle perdite.

Credici fino in fondo


Se decidi di fare trading di opzioni binarie, ci devi credere, fino in fondo. Il trading on line di operazioni digitali può dare profitti elevatissimi ma per riuscire a guadagnare davvero ci devi credere. Un esempio concreto che possiamo fare è relativo alle perdite. E’ vero, ci sono operazioni che possono chiudere in perdita. Ma se alla prima perdita chiudi tutto e non prosegui, allora hai perso tempo e soldi. Se invece quando ti capita di subire una perdita (e può succedere sempre, anche ai migliori) continui a fare trading con rinnovato impegno fino a recuperarla completamente, allora sì che ti dimostri essere un vincente. La maggior parte dei trader che si arricchiscono davvero con le opzioni binarie hanno l’abitudine consolidata di non chiudere mai una sessione di trading se non sono in attivo. Un trucchetto semplice semplice, una specie di uovo di Colombo ma che può cambiare davvero il destino di un trader.

Fai money management

Se operi con l’atteggiamento giusto, con il broker migliore, studiando e impegnandoti guadagni con le opzioni binarie. Ma attenzione: qui parliamo di un numero consistente di operazioni. La singola operazione binaria può chiudersi in perdita anche con le tue migliori intenzioni. E allora? Allora devi fare money management, devi puntare sempre a suddividere il tuo capitale su più operazioni. Se hai 100 euro di capitale, ad esempio, e li investi tutti su un’unica opzione, le tue perdite possono essere elevate e, soprattutto, c’è un elevato grado di aleatorietà, perché la singola operazione è fuori dal tuo controllo. Se invece suddividi i 100 euro in 10 operazioni da 10 euro l’una, allora molto probabilmente sul totale guadagnerai, ci possono essere 2 o 3 operazioni che chiudono in perdita ma le altre porteranno profitti tale da coprire le perdite e fornire anche un profitto. I trader che riescono a diventare ricchi con le opzioni binarie usano sempre tecniche di money management per gestire il rischio. Ricordati che il rischio non può essere mai eleminato ma sempre deve essere controllato.

Lascia stare la falla delle opzioni binarie

Parlare nel 2015 ancora di falla delle opzioni binarie è qualcosa che un po’ mi fa senso. La falla delle opzioni binarie non è mai esistita (forse nei primissimi giorni delle opzioni binarie, forse, ma non ci sono prove a riguardo). Quello che sappiamo di sicuro sulla falla è che non funziona, che non esiste e che soprattutto è inutile visto che operando con razionalità e impegno (seguendo i consigli di questo articolo) si può guadagnare con le opzioni binarie anche senza trucchi e senza falla. Aggiungiamo che la falla delle opzioni binarie ha fatto arricchire soprattutto i venditori di guide che spiegano come usare le opzioni binarie. Peccato che seguendo i consigli di queste fantomatiche guide di solito si perdono un sacco di soldi.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Guadagnare con le opzioni binarie
Voto
5

3 Responses to Come guadagnare con le opzioni binarie

  1. Conte Zio scrive:

    Invece vi sbagliate, la falla delle opzioni binarie esiste eccome. Per chi volesse capire come fare soldi facili grazie alla falla, mi contatti e per solo 100 euro sono pronto a rivelare un segreto sconvolgente

    😀 😀 😀

    A parte gli scherzi, vi faccio i complimenti per questo articolo, utilissimo per chi si avvicina per la prima volta al trading on line di opzioni binarie

  2. Sara Pitigliano scrive:

    Io sono rimasta molto soddisfatta del servizio di segnali di banc de binary, sono veramente affidabili. In effetti un principiante delle opzioni binarie che comincia con i segnali di banc de binary ha veramente la migliore probabilità di guadagnare

  3. Elena Vigilio scrive:

    Grazie, mi avete aperto gli occhi sul mondo delle opzioni binarie, non ci avevo capito un’acca. Sto provando 24option e sto ottenendo bei numeri spero di continuare così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *