eToro e il suo bonus

Bonus eToro

Ultimo aggiornamento 18 Ottobre, 2016 eToro, con il suo bonus 2017 a tutti quelli che effettueranno un’iscrizione ad eToro attraverso questa pagina, ha permesso di sfruttare dei vantaggi a dir poco incredibili. Ma prima di parlare del bonus, è bene parlare di questo broker, non ancora conosciuto da tutti, ma che è sicuramente molto conosciuto dai grandi appassionati del Social Trading.

Che cosa è eToro e come funziona il Social Trading

eToro è un Social Investiment Network, che conta più di 5 milioni di utenti, e consente a tutti i suoi utenti di copiare i migliori trader da una lista che li classifica in base al migliore. Chi copiare su eToro non è più un segreto quindi, in quanto i migliori sono già ordinati su una classifica, per facilitarvi la consultazione, la lasciamo qui sotto:

bonus-etoro-guru

Basta seguire questi semplici tre step:

  1. Osservare la tabella qui sotto, dove il migliore è più in alto;
  2. Decidere quale trader migliore copiare (il cosiddetto Guru o Popular Investor);
  3. Cliccare su copia, registrarsi con questo link esclusivo o cliccando sulla lista sotto, e al resto ci pensa eToro. Tutto verrà copiato automaticamente, senza fare nulla, e vedrai i tuoi investimenti crescere nel portfolio.
Learn More About Social Trading



eToro con il suo bonus introdotto nel 2016 è quindi una piattaforma di Social Trading molto valida, ovvero il trading Sociale, un modo tutto nuovo per accedere ai mercati finanziari. Il Social Trading permette a tutte le persone di beneficiare delle capacità dei professionisti che ogni giorno fanno trading sui mercati finanziari, dando quindi la possibilità di connetterti con davvero tantissimi trader in tutto il mondo, anche dall’Italia, trovando strategie condivise, discorrendo e parlando di trading con tantissime altre persone, che ogni giorno si connettono al network di investimento sociali di eToro. eToro è infatti la più grande community di trading online, che con il suo Openbook (una sorta di portale che racchiude caratteristiche prese sia da Facebook che da Twitter) ha raggiunto la strabiliante quota di 5 milioni di utenti, sparsi in tutto il mondo.

Si tratta della soluzione più completa e sociale al mondo, e nessun broker di trading online è ancora riuscito neanche minimamente a replicarla. Ad eToro, sono certi che il trading sociale sia il primo passo verso un futuro di investimenti sostenibili, basati sulla condivisione peer-to-peer della saggezza finanziaria, dove non esiste più praticamente l’intermediario, il cosiddetto consulente.

Con funzionalità come il Copytrader 2.0, la funzionalità di ricerca “Persone”, le applicazioni mobile per iOS e Android, il Programma Popular Investor e molte altre rivoluzioni in cantiere, la soluzione di registrarsi ad eToro è ogni giorno più sensata.

eToro Bonus

Bonus-eToro

Con il nostro bonus, in partecipazione con eToro, è possibile ricevere un bonus CASH di 100 dollari, gratis su eToro. Segui queste semplici istruzioni per ricevere 100 dollari sul tuo conto di trading reale.

1. Aprire un account di eToro (eToro Account Reale), cliccando qui >> >>
2. Registrarsi compilando correttamente tutti i campi
3. Iniziare a fare trading con l’account demo eToro, per sbloccare il primo bonus e per ricevere i primi 50 dollari nel tuo account reale. Porta il bilancio a 11.500 dollari (solo 15% di profitto per raggiungerlo).
4. Eseguire almeno 50 trades nel tuo conto reale, così ti verranno sbloccati altri 50 dollari cash. Iscriviti adesso per prendere il tuo bonus subito, senza impegno e gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *