Freedom Circle: soldi facili o truffa?

freedom circle

Freedom Circle è veramente un modo per guadagnare soldi facili velocemente oppure è una vera e propria truffa? Purtroppo sono tanti i nostri lettori che stanno ricevendo una mail, scritta in maniera furba e inviata proprio da questi signori di Freedom Circle.

La mail recita più o meno così:

Usalo per fare una montagna di euro.

>> PRENDI QUESTO LINK PERSONALE

Questo è solo un invito. Non condividere questo link con nessuno o non funzionerà più.
Prosegui ora e prendi I profitti che hai sempre desiderato e sognato fino ad oggi. Hai ricevuto un invito ESCLUSIVO!

>> CLICCACI SOLO SOPRA

Non aspettare, iscriviti ora. È L’accesso è limitato.
Il primo che entra, sarà il primo ad essere servito!

Saluti
Brian Brooks

Se si clicca sul link, si arriva al sito di questo Freedom Circle. Che cosa è Freedom Circle? In teoria ecco che cosa sarebbe Il Freedom Circle è un movimento sociale che si dedica ad aiutare le persone che lavorano duramente per avere successo e iniziare a godere ditempo illimitato e libertà. Come funziona il Freedom Circle? In teoria è un sistema di trading automatico per opzioni binarie in grado di generare, come recita il video che parte in automatico quando si visita la pagina web, ben 91.000 euro di soldi gratis. In pratica, Freedom Circle sarebbe un modo per fare soldi facili con il trading.

Freedom Circle opinioni

Il lettore più smaliziato ha già capito: i soldi gratis (o soldi facili) in questo mondo non esistono. Quindi sicuramente la promessa di Freedom Circle è una truffa. Non sappiamo se il metodo Fredom Circle sia una vera e propria truffa perché non siamo la magistratura. Quello che sappiamo bene è che non è possibile guadagnare soldi facili facendo trading automatico. Purtroppo tutte le opinioni indipendenti che si trovano online confermano che Freedom Circle non funziona (se vogliamo usare un eufemismo).

Ma attenzione: con questo non vogliamo assolutamente demonizzare l’intero settore del trading online o del binary. Sappiamo bene che esistono offerte di binary options (o opzioni binarie) assolutamente oneste e che fanno guadagnare. Pensiamo a 24option: uno dei migliori broker di opzioni binarie in circolazione, affidabile e sicuro. Questo broker di opzioni binarie garantisce a tutti gli iscritti un servizio di segnali gratis. Come funzionano questi segnali? I segnali sono indicazioni su operazioni da eseguire sui mercati finanziari, operazioni che nella grande maggioranza dei casi si concludono con un profitto elevato. Anche chi non sa assolutamente nulla di trading può eseguire queste operazioni e quindi ottenere elevati profitti.

Tuttavia non leggeremo mai da nessuna parte che 24option garantisce guadagni facili o che è possibile guadagnare 91.000 euro in 3 mesi con 24option. Anzi, se andiamo sul sito di 24option veniamo subito avvertiti che il trading online è un’attività a rischio e che è possibile perdere soldi. Persino con i segnali di trading di 24option, considerati i migliori del mercato, ci possono essere operazioni che non vanno come dovrebbero. I mercati finanziari sono assolutamente imprevedibili, non ci possiamo fare nulla.

Il servizio di segnali di trading di 24option è disponibile per tutti, basta cliccare qui e inserire i propri dati. A differenza di Freedom Circle, 24option non ti promette che ti farà diventare ricco ma i profitti che si possono realizzare sono comunque molto interessanti. Inoltre, seguire il servizio di segnali di 24option ha anche un altro vantaggio molto importante: grazie a questo servizio è importante conoscere strategie di trading sui mercati finanziari che funzionano davvero. All’inizio il principiante ovviamente esegue i segnali così come gli arrivano. Ma a poco a poco inizia a capirne la logica: di fatto impara a fare trading come un professionista senza sforzi e soprattutto senza pagare per costosi corsi di trading!

24option è un broker di opzioni binarie autorizzato e regolamentato
, famoso per la sua affidabilità e sicurezza. Tutti gli iscritti, oltre a ricevere i segnali gratuiti, ricevono un bonus gratis del 100% sui depositi. Per aprire subito il tuo conto su 24option puoi cliccare qui.

Freedom Circle italiano?

Il sito di Freedom Circle è in italiano ma esistono versioni in tutte le lingue del mondo. Il programma Freedom Circle è presentato da un certo Claudio Carli ma in effetti se apriamo il sito nelle altre lingue troviamo altri nomi diversi. E’ molto, ma molto probabile che il team di Freedom Circle risieda in qualche paese dell’Est Europa e che abbiano ingaggiato dei bravi traduttori per creare il loro sito e il loro video in molte lingue. E parliamo del vero team, non di quello inventato per rendere ancora più attraente e veritiero il tranello Freedom Circle.

Se hanno speso molte migliaia di euro per creare un sito e un video fatti così bene, chissà quanto ci guadagnano. E chissà chi paga per tutto. Questo lo sappiamo però: a pagare sono i trader che vengono spinti ad utilizzare un metodo di trading online che non funziona, che fa promesse impossibili da mantenere e soprattutto sono spinti ad aprire conti di trading su broker di opzioni binarie poco conosciuti.

Attenzione: non vogliamo dire che i broker di opzioni binarie sono pericolosi. Anzi. 24option che è sotto la costante vigilanza CONSOB (perché è autorizzato) è sicuro al 100%. I broker di opzioni binarie non autorizzati invece non sono sicuri, non c’è nessuna autorità che li controlla e quindi possono nascondere pesanti truffe ai danni gli investitori.

Freedom Circle forum

Ma che cosa si dice sui forum finanziari a proposito di Freedom Circle? Purtroppo si trovano molte testimonianze di persone che con Freedom Circle hanno perso dei soldi. Questo non significa che Freedom Circle sia una vera e propria truffa (anche se molti lo pensano) significa semplicemente che Freedom Circle non mantiene la promessa di arricchire velocemente i suoi iscritti. In ogni caso sul discorso truffa deve pronunciarsi la magistratura. Noi diciamo semplicemente che è un programma che non rispetta le sue promesse.

Per quanto riguarda i forum dobbiamo dire che si trovano anche utenti che scrivono di essersi arricchiti facilmente grazie a Freedom Circle. Purtroppo si tratta di testimonianze false, create probabilmente dal team di Freedom Circle o da persone che lavorano per loro.

Freedom Circle è un virus?

Alcuni lettori ci hanno chiesto se Freedom Circle sia un virus o un malaware. Possiamo affermare con certezza che non si tratta di un virus, anche se una volta installato il software può essere difficile da rimuovere. Per sicurezza invitiamo tutti a stare alla larga da Freedom Circle, non scaricare app, non fare login e soprattutto non installare nulla che non sia veramente sicuro e garantito.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Freedom Circle
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *