Il sistema per guadagnare con le opzioni binarie

sistema per guadagnare

Molto spesso leggiamo di sistemi per guadagnare con le opzioni binarie: di solito chi dice di avere questo sistema dice anche di aver scritto un ebook e quindi ne consiglia l’acquisto. Su Mercati24 abbiamo già insistito più volte sul fatto che non esistono trucchi o falle che fanno guadagnare con le opzioni binarie. Ma un sistema per guadagnare con le opzioni binarie esiste ed è anche molto efficace. Vediamolo passo a passo: ovviamente non parleremo di trucchi e non parleremo della falla delle opzioni binarie. Anzi, prima di continuare diciamolo una volta per tutte: la falla delle opzioni binarie non esiste, evitate dunque per spendere i vostri soldi per comprare ebook o video-corsi che vi dovrebero spiegare come utilizzare la falla per guadagnare soldi. In effetti, guadagnare soldi con le opzioni binarie è molto più facile di quello che si pensa.

Scelta del broker per il trading

Il primo passo per guadagnare con le opzioni binarie è la scelta del broker. La scelta di un broker di opzioni binarie autorizzato CONSOB, sicuro, onesto e conveniente determina il risultato in maniera positivo. Scegliere un broker che non sia affidabile, che non sia autorizzato o che non sia conveniente (anche se autorizzato) significa rinunciare a priori ai guadagni che si possono fare con le opzioni binarie. Sappiamo già che un buon broker, oltre a essere autorizzato CONSOB, deve anche garantire elevatissimi rendimenti e bonus omaggio. Tra i migliori che rispettano queste condizioni dobbiamo assolutamente ricordare Banc de Binary (che attualmente è considerato il miglior broker di opzioni binarie in assoluto) e 24option, che da sempre è considerato molto buono ed è storicamente il più grande broker di opzioni binarie.

Tutto il resto dell’articolo, non ha senso se non si utilizza un broker per opzioni binarie giusto: operare con un broker non CONSOB, un broker con rendimenti bassi o poco affidabile equivale non solo a rinunciare alla possibilità di guadagnare, ma nella maggior parte dei casi equivale anche a perdere soldi.

Opzioni binarie cosa sono


Tutto dovrebbe partire infatti dalla domanda: opzioni binarie cosa sono? Perché se uno pensa che le opzioni binarie siano un gioco allora è destinato a perdere, se pensa che sono un modo efficace e semplice per investire nei mercati finanziari allora si capisce perché è necessario che il broker deve essere di elevata qualità. Un broker deve essere autorizzato CONSOB perché parliamo di investimenti (affideresti i tuoi soldi ad una banca che non abbia l’autorizzazione della Banca d’Italia? ) e deve essere conveniente perché altrimenti non ci sono profitti. Molto spesso coloro che hanno fretta di cominciare a guadagnare con le opzioni binarie dimenticano questi semplici considerazioni. Risultato? Troviamo messaggi sui forum di trader che asseriscono di aver perso denaro con le opzioni binarie. Poi vai a vedere e scopri che stavano operando con broker non regolamentati. E quindi è normale che abbiano perso denaro.

Opzioni binarie forum

E qui torniamo alla vexata questio dei forum: anche se ci sono forum che sembrano affidabili come finanzaonline, non credete mai a quello che viene scritto sui forum a proposito delle opzioni binarie. Non sapete, infatti, se chi sta scrivendo è un trader esperto oppure un uzzone in vena di pavoneggiarsi sui forum. Certo sui forum possono esserci anche cose interessanti, persino utili qualche volta, ma vanno lette sempre con il beneficio di inventario.

Strategia opzioni binarie 60 secondi

Una volta appurato che il broker è fondamentale, passiamo all’analisi delle migliori strategie di guadagno per opzioni binarie. Tra le migliori strategie, parte integrante del sistema per guadagnare, dobbiamo assolutamente considerare le strategie opzioni binarie a 60 secondi. Perché proprio la scadenza a 60 secondi? Perché i mercati finanziari difficilmente cambiano il loro trend nel corso di un lasso di tempo così breve ed è quindi molto facile fare una previsione corretta (operazione digitale in the money). Inoltre il fatto che la scadenza sia così breve consente di operare a ripetizione (trading ad alta frequenza) con profitti che salgono in maniera esponenziale.

Strategia opzioni binarie 5 minuti

Alcuni trader, soprattutto tra coloro che sono ancora all’inizio, non amano operare con frequenze così elevate come quella dei 60 secondi. Ecco perché preferiscono avere delle scadenze leggermente più lunghe, meno stressanti anche dal punto di vista psicologico. In questo caso è perfetto investire con scadenza 5 minuti ed è quindi importante conoscere strategie di opzioni binarie a 5 minuti. In ogni caso per guadagnare il massimo è preferibile operare a 60 secondi (ovviamente laddove le condizioni di mercato siano favorevoli) quindi con il tempo anche i trader meno esperti hanno convenienza a passare al trading a 60 secondi.

Opzioni binarie opinioni

Le opzioni binarie non sono un gioco, non sono una macchina miracolosa per stampare soldi, sono un modo serio e intelligente per speculare sui mercati finanziari. La parola speculazione ha oggi un accezione negativa ma in realtà anche la speculazione ha un suo fondamentale ruolo economico e cioè quello di garantire l’allocazione più efficiente delle risorse. Quindi chi ha un’opinione negativa delle opzioni binarie perché le considera un guadagno facile ma parassitario, si sbaglia. Il guadagno è facile, se si adopera il sistema giusto, ma allo stesso tempo consente di far arrivare il denaro li dove serve e quindi in ultima analisi aiuta persino la crescita dell’economia. Purtroppo sono in molti ad avere ancora un’opinione negativa del guadagno troppo facile: per queste persone i soldi, soprattutto se facili, sono il male assoluto e qualunque sistema per guadagnare è da condannare. Per me non è così. In ogni caso diventare ricchi non è obbligatorio, se uno pensa che sia qualcosa di negativo allora può anche non fare trading.

2 Responses to Il sistema per guadagnare con le opzioni binarie

  1. Copperfield78 scrive:

    Articolo molto completo e soprattutto molto adatto a far capire alle tante teste di rape da forum che cosa sono le opzioni binarie. In effetti queste teste di rape non hanno capito nulla e scrivono a vanvera, voi di Mercati24 siete tra i pochi in Italia che fanno informazione corretta sulle opzioni binarie.

    Mi è piaciuto molto l’articolo e condivido anche la vostra scelta di favorire banc de binary rispetto a 24option. 24option ha fatto la storia delle opzioni binarie, se in Italia facciamo trading di opzioni binarie lo dobbiamo proprio a 24option. 24option avrà la nostra eterna gratitudine non ci sono dubbi. Ma 24option è il passato del trading, banc de binary è il futuro, su questo non ci sono proprio dubbi.

    Io da quando è uscito banc de binary ho abbandonato tutti gli altri broker che utilizzavo, sono rimasto letteralmente spiazzato dalla rivoluzione di banc de binary. Che poi, detto in parole più semplici, tradare con banc de binary significa guadagnare più soldi.

  2. Conte Zio scrive:

    Bella la parte in cui dite che diventare ricchi non è obbligatorio…in effetti però i detrattori della ricchezza non è che non vogliono diventare ricchi loro, è che non vogliono che gli altri diventino ricchi.

    Per loro i soldi sono il male assoluto, dovremmo essere tutti poveri e morire di fame. Ah quanti danni ha fatto la sinistra alla mente delle persone, quanti danni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *