Il Titolo Twitter Cade dopo l’abbandono di Mike Gupta

Twitter è un servizio di social networking e microblogging, fondato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco, che fornisce a tutti i suoi clienti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. L’unico Social Network che praticamente durante gli anni è riuscito ad essere una vera e propria offerta diversa da quella che propone Facebook.

Plus500
Plus500 è il miglior servizio per negoziare CFD su azioni Twitter: clicca qui, apri un conto e riceverai subito fino a 7.000 euro di bonus

Twitter, nonostante al giorno d’oggi non abbia la solita popolarità di Facebook, è un servizio fondamentale per VIP, Giornalisti e Blogger.

Twitter utilizza e contribuisce a numerosi progetti Open suore, quindi non è soltanto un’azienda di Social Network, ma anche un’azienda rivoluzionaria che ha inventato framework come Twitter Bootstrap.

Gli aggiornamenti di stato possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, posta elettronica, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter.

Un crollo inaspettato che porta Twitter ancora di più al ribasso

Twitter, nonostante sia una delle aziende più incredibili che ci siano adesso in Silicon Valley, ha seri problemi con le sue azioni.

Le Azioni di Twitter (TWTR) sono giù del 3,60% a $ 27,10 dopo che uno dei massimi dirigenti della società di social media è stato assunto da un’altra startup tecnologica.

Vediamo adesso com’è la situazione delle azioni di Twitter:

azioni twitter

L’ex CFO di Twitter Mike Gupta è stato assunto come chief financial officer presso la Docker, una piattaforma indipendente, secondo il report pubblicato da poco su Tech Crunch.

I Rating negativi per Twitter sono già arrivati, il primo pubblicato è da The Street Ratings:

TheStreet Ratings ha valutato TWITTER INC come una SELL, con un punteggio di feedback “D”. Il Team di TheStreet Ratings ha affermato cosa ne pensa su Twitter:

Abbiamo valutato TWITTER INC (TWTR) come una compagnia da vendere, quindi SELL. Questa valutazione è stata causata da alcune preoccupazioni, che riteniamo dovrebbero avere un impatto maggiore di qualsiasi altro avvenimento, e potrebbe rendere più difficile per gli investitori ottenere risultati positivi rispetto alla maggior parte delle azioni che copriamo.

Il prezzo delle azioni di TWTR ha fatto molto male rispetto a dove era un anno fa: nonostante tutti i rally, il risultato netto è che il prezzo delle azioni è diminuito del 42,64%, che è anche peggio della performance dell’Indice S & P 500.

Gli investitori non sono ancora riusciti a prestare molta attenzione ai miglioramenti degli utili che l’azienda è riuscita a raggiungere nel corso dell’ultimo trimestre. Naturalmente, la tendenza generale del mercato è destinata ad essere un fattore significativo. Tuttavia, in un certo senso, il forte calo del titolo durante lo scorso anno è un positivo per i futuri investitori, rendendo l’investimento molto più conveniente (in proporzione ai suoi guadagni nel corso dell’anno passato) rispetto la maggior parte degli altri titoli nel suo settore. Ma a causa di altre preoccupazioni, riteniamo che il titolo non sia ancora un buon acquisto per il vostro portfolio in questo momento.

One Response to Il Titolo Twitter Cade dopo l’abbandono di Mike Gupta

  1. Marianna Calò ha detto:

    Un titolo perfetto per andare al ribasso come se non ci fosse un domani e fare un sacco di soldi con i cfd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *