Il Trader Spagnolo che ha trasformato 1000 dollari in 283 mila

eToro CopyTrader

Ti ricordi cosa hai fatto 3 mesi fa?

Francamente, la mia memoria inizia ad essere un po’ arrugginita… Forse è a causa della mia età, o forse perché con una vita frenetica e un sito ultra-visitato come questo riempie le giornate non poco. Va beh lasciamo perdere…

Tuttavia, c’è una cosa che non ho sicuramente fatto:

Non sono stato abbastanza fortunato da investire nella copia di questo trader spagnolo.

Guardate qua, cosa un investimento di soltanto 1000 dollari, fatto tre mesi fa, sarebbe diventato:

Il Trader Spagnolo che ha trasformato 1000 dollari in 283 mila

Esatto: un investimento di 1000 dollari sarebbe diventato nel giro di soli 90 giorni, una somma incredibile di 283,743 dollari, oltre 250 mila euro.

Non sai come funziona il copytrading? Leggi più informazioni sulle opinioni su eToro e copytrading qua.

Adesso, dopo aver capito di aver fatto un errore incredibile a non investire in questo trader, la domanda che mi sono fatto subito è stata “Beh, magari è stato soltanto fortunato”…

RIUSCIRÀ IL TRADER SPAGNOLO A PORTARSI NUOVAMENTE A CASA IL JACKPOT?

Ricordatevi sempre che per guadagnare così tanto denaro, in un lasso di tempo così breve, è necessario assumersi dei rischi abbastanza importanti. Si tratta quindi di un investimento speculativo, dove è stata utilizzata una grande quantità di leva finanziaria.

Parliamo però per un momento, del termine che incute timore: “Investimento Speculativo”. Io penso che l’investimento speculativo sia una parte legittima, all’interno di qualsiasi portafoglio di trading online, per dargli un po’ di “sale e pepe”, in modo da creare profitti che altrimenti un portafoglio “base” non riuscirebbe mai a fare nemmeno in svariati mesi. Cerco sempre di mantenere la mia parte “speculativa” negli investimenti, ad un livello che sia sempre inferiore al 10%.

Quindi, secondo voi ci riuscirà di nuovo? Vuoi cercare di cogliere al volo l’occasione e fare come faccio io? Iniziare a copiare questo trader spagnolo, che è riuscito a trasformare 1000 dollari in 283 mila dollari in soli tre mesi. Puoi partire anche con soli 200 dollari, e vedere quanto riuscirai a guadagnare con la sua copia.

Clicca qui per vedere la sua crescita e il suo grafico, e inizia a copiarlo. Se non hai ancora un account di Social Trading con eToro, dovrai crearne uno prima di copiarlo (ci vogliono soltanto pochissimi minuti per farlo).

Ovviamente, le domande e commenti sono sempre ben accetti.

Due parole sul Copy Trading

Che cos’è il Copy Trading (o meglio, Copytrading)? Il Copytrading consente di “mettere al lavoro” i propri soldi, in maniera totalmente automatica.

Il concetto è abbastanza semplice, e non c’è bisogno di perdersi in troppi altri discorsi. Il Copytrader di eToro sta rivoluzionando il mercato del Forex Trading, con il click di un bottone è possibile copiare ogni singola posizione a mercato che ogni “Guru” o “Popular Investor” di eToro fa sul suo account. Attraverso le classifiche, vengono identificati i migliori trader in tutta la piattaforma di eToro, i migliori da copiare, quelli che fanno più soldi.

Il copytrader è la più potente e utile funzione presente su eToro: clicca qui per aprire oggi stesso il tuo conto gratis!

Su eToro sarà possibile:

  • Vedere cosa gli altri trader fanno, in tempo reale.
  • Trovare, seguire e copiare i migliori trader
  • Replicare sul proprio conto le loro trades, con il click di un semplicissimo bottone

Il Copytrader cambierà per sempre il modo investono le migliaia di trader che ogni giorno accendono il loro computer, per entrare nel mondo del trading online. Il copytrading ti permette di costruire un portafoglio di investimenti basato sulle persone reale, che ti aiuterà a diversificare il tuo rischio in maniera semplice e veloce. Come abbiamo detto, basta un click su “Copia” per iniziare.

Serve tanto denaro per copiare? Ci sono ovviamente dei quantitativi minimi, ma stiamo comunque parlando di una cifra estremamente bassa: solo 250 dollari.

Cosa aspetti dunque ad entrare nel mondo di eToro? C’è una bella community di italiani che è pronta a migliorare le tua conoscenza del mondo dei mercati finanziari, e che ti aiuterà a fare una carriera di trading social di grande successo. Ci sono tanti utenti molto particolari, che offrono spunti interessanti sia sulle tecniche per fare trading manuale, sia sui consigli per costruirsi il proprio portafoglio di persone diversificato e sicuro. Sicuramente il copytrading non è mai stato così bello grazie a questo broker, sempre più amato da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *