Investire nei Rothschild: il portafoglio a prova di crisi

rothschild

Il trader che vuole sempre il massimo, DEVE investire sempre nel massimo, e quindi perché non scegliere il massimo del massimo, ovvero Rothschild? Forse prima però vi dovremmo spiegare che cosa significa Rothschild.

La famiglia Rothschild potrebbe sembrare una famiglia abbastanza controversa, ma in realtà sono sempre i soliti “complottari” a sparare inesattezze qua e là.

A noi interessano soltanto gli investimenti, ed abbiamo notato che l’azienda Rothschild & Company, fondata nel 1908, è una delle corporation negli investimenti più famose al mondo, un portfolio disciplinato e organizzato con cura dal sapiente Richard Karger, che conduce una delle poche aziende che è riuscita a sopravvivere al crollo di Wall Street nel 1929. Stiamo parlando però di una corporation che ammette soltanto clienti molto facoltosi al proprio interno, ma nulla vieta di vedere sul sito del Nasdaq il portfolio di questa azienda.

Possiamo notare infatti che attualmente la Rothschild Investment Corp, ha un totale di 522 posizioni aperte, con un 19% sul settore finanziario, 16% sui servizi e 15% nella tecnologia.

Investire in Rothschild

Il settore meno preferito da Rothschild è quello dei trasporti, che ha solo il 2.68%. Tra i titoli dove Rothschild investe più pesantemente troviamo:

Apple, investi in Apple!

apple-rothschild

Con Plus500 è facilissimo investire in Apple, la più grande azienda di computer e cellulari al mondo e tra le aziende con più ampia capitalizzazione di mercato, basta premere su acquista ed anche tu potrai investire proprio come il portfolio dei Rothschild.

JPMorgan Chase & Co, investi in JPMorgan Chase & Co!

jpmorgan-plus500-investire

E’ una grande società finanziaria con sede a New York, ed è leader nei servizi finanziari globali. Attualmente JPMorgan Chase serve più di 90 milioni di clienti in tutto il mondo civile. Il miglior modo per acquistare azioni JPMorgan Chase è Plus500, che permette un trading sicuro, facile e veloce. Clicca qui per tradare subito JPMorgan Chase con Plus500.

General Electric, investi in General Electric!

La General Electric è una grande azienda statunitense, fondata nel 1892, che opera nel campo della tecnologia e dei servizi. Secondo la classifica stilata da Forbes negli ultimi anni è tra le prime aziende al mondo per importanza (vendite, profitti, investimenti e valore di mercato). Con Plus500 è possibile investire facilmente in questa azienda.

In conclusione, usa Plus500 per investire nei Rothschild e ti regaliamo 25 euro!

Con Plus500 è facile fare soldi, perché non solo si guadagna con il trading, ma di tanto in tanto li regalano! E’ possibile infatti guadagnare subito 25 euro se vi registrerete entro 1 ora e investirete in una di queste tre aziende oppure in una di vostra scelta!. Buon trading! Comincia qui con Plus500.

One Response to Investire nei Rothschild: il portafoglio a prova di crisi

  1. Edu Martino scrive:

    Ottimo suggerimento, questa è gente che non sbaglia mai un colpo. Condivisibile anche il suggerimento di usare Plus500 che è la soluzione migliore per fare trading sui mercati finanziari per convenienza e affidabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *