LCG ottimista sul futuro di crescita nonostante le battute d’arresto

London Capital Group è uno dei gruppi emergenti nel settore del trading online e l’interesse verso questa piattaforma si fa ogni giorno più grande perché il 1 febbraio è previsto il rilascio di una nuova piattaforma di trading molto innovativa.

Charles Henri Sabet, chief executive di Londra Capital Group (LCG), ha detto che è ottimista sulla crescita della società nel prossimo anno finanziario, pur avendo subito una serie di battute d’arresto nei 12 mesi appena trascorsi.
In una conferenza pre-chiusura, il dirigente del gruppo ha dichiarato che che prevede ricavi di gruppo per £ 15.500.000 per l’intero esercizio, in calo rispetto £ 22.700.000 dello scorso anno.

Si prevede una perdita consolidata di circa £ 13.900.000, molto più alta rispetto alla perdita di £ 1.100.000 dello scorso anno, mentre l’utile prima di interessi, imposte, ammortamenti e è previsto fermo a £ 12 milioni, in confronto con un utile di £ 2.200.000 nel 2014.

Nonostante queste previsioni di perdita, Sabet ha detto che LCG ha subito un vasto programma di investimenti e di ristrutturazione nel corso degli ultimi 18 mesi, che contribuire a sostenere i suoi piani di crescita di quest’anno e oltre. Ricordiamo che proprio per superare le difficoltà incontrate nel 2015, è stato chiamato il nuovo manager Amedeo Moscato che sta già facendo un lavoro eccezionale.

Sabet ha dichiarato:

Abbiamo sperimentato un ritardo nel rilascio del nostro nuovo prodotto a causa della vasta beta testing, che a sua volta ha creato una battuta d’arresto nella nostra campagna di marketing in programma, tuttavia, il gruppo inizia il nuovo anno finanziario trasformato.
Abbiamo avuto successo nel processo di integrazione di questa nuova tecnologia e siamo in procinto di migrare la nostra base di clienti.
Questa LCG ‘nuovo di zecca’ è incentrata su una nuova piattaforma di trading online all’avanguardia, un programma di marketing avanzato e una forza lavoro rinvigorito e ringiovanito.
Stiamo già cominciando a vedere i benefici nel 2016

Lo staff di Mercati24 ha avuto modo di toccare con mano la qualità del lavoro che London Capital Group sta facendo. Ci auguriamo di poter presto recensire la nuova piattaforma. Le premesse per una rivoluzione del trading online ci sono tutte. E per una volta anche noi italiani siamo stati considerati da un grande gruppo: la nuova piattaforma di LCG sarà disponibile da subito anche nella nostra lingua.

2 Responses to LCG ottimista sul futuro di crescita nonostante le battute d’arresto

  1. Massimo Dal Pozzo scrive:

    Si sussurra che sia una piattaforma eccezionale, che le condizioni che saranno applicate ai nuovi clienti sono da urlo..speriamo arrivi presto…forza London Capital Group, siete grandi e dovete diventare ancora più grandi di prima!

  2. Sara Fabiani scrive:

    Non vedo l’ora, forza LCG!
    Ho fatto trading con loro con la vecchia piattaforma e mi sono trovata discretamente bene, poi passai a Plus500 ma adesso sono pronta a ritornare a casa se sono vere solo la metà delle cose che ho sentito dire sulla nuova piattaforma. Chi ha provato la nuova LCG in beta è entusiasta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *