Migliori broker di opzioni binarie: TopOption



Il caso di TopOption è veramente da manuale: un broker sicuro e affidabile che parte da zero e che conquista in breve tempo una quota consistente del mercato delle opzioni binarie.
TopOption è un broker di opzioni binarie giovane, ma affonda le sue radici nel gruppo di Markets.com, uno dei broker per forex e CFDs più antichi e più blasonati in Europa. Non è un caso che il broker abbia ricevuto certificazioni e regolamentazioni da parte di tutti gli enti di controllo europei, CONSOB in testa.
E’ un broker veramente sicuro e facile da usare, su questo non ci sono dubbi. Ma le qualità non finiscono qui. Ormai la maggior parte dei broker di opzioni binarie hanno queste caratteristiche, il cammino regolatorio è stato lungo ma alla fine la certificazione della qualità dei broker è cosa comune.

Un broker per pensare in grande
Sono altre, invece, le caratteristiche che rendono TopOption un broker così speciale. Il fatto, ad esempio, che aiuta i trader a pensare in grande. I rendimenti elevati e i 5.000 euro di bonus che vengono regalati a coloro che fanno un deposito, aiutano ad allargare i propri orizzonti. Con TopOption è possibile raggiungere traguardi economici di grandissimo respiro, non solo è possibile vivere di trading ma anche raggiungere il benessere.
Pochi altri broker hanno condizioni economiche così convenienti: TopOption mette sempre al primo posto il trader e i suoi profitti e questo si nota.

Il modello di business di TopOption
Ma questo non succede perché TopOption sia guidato da criteri filantropici. E’ business. Il suo modello di business differisce dagli altri broker perché TopOption non guadagna sugli utenti e le loro perdite. TopOption si ricopre sui mercati per ciascuna operazione eseguita dagli utenti e tanto più gli utenti guadagnano, tanto più guadagna TopOption. Ecco perché TopOption non solo ha il massimo interesse a far tradare gli utenti, ma ha anche tutto l’interesse a far si che gli utenti guadagnino il massimo. Così si spiega anche la qualità del supporto online, il valore elevatissimo dei bonus, i rendimenti senza paragoni, la facilità con cui è possibile fare trading.
Tutto è studiato per far guadagnare il trading al massimo e non è beneficienza, appunto, ma è una precisa strategia per fare profitto.

Deposito minimo di 100 euro
Un’altra caratteristica di TopOption che piace moltissimo è il fatto che si possa cominciare a fare trading semplicemente con un investimento iniziale di 100 euro. Il deposito minimo è infatti una barriere di ingresso per molti che vorrebbero diventare trader ma che non se la sentono di depositare cifre elevate. E’ una paura irrazionale perché i soldi deposita sono sempre e comunque proprietà dell’utente, ma è comprensibile. Ecco allora che TopOption ha abbassato il deposito minimo a soli 100 euro. Con 100 euro è possibile cominciare a vivere l’esperienza del trading di opzioni binarie a soldi veri, con prospettive di guadagno praticamente illimitate.

La scelta del broker vincente
Ecco perché scegliere TopOption come broker di opzioni binarie è una scelta vincente, una scelta che già in tanti hanno fatto con immense soddisfazioni economiche. Per aprire immediatamente un account gratis su TopOption, fai click qui. Riceverai una serie impressionante di vantaggi assolutamente esclusivi, vantaggi che ti porteranno a pensare in grande e raggiungere obiettivi economici ambiziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *