Option Navigator: Ecco come operare

option navigator imageOption Navigator è uno strumento di trading automatizzato e indipendente che sostanzialmente suggerisce ai trader che mosse fare aiutandoli così a massimizzare le vincite con le opzioni binarie.

Oltre alla fantastica opportunità di aumentare i vostri profitti, il sistema ha molti altri plus. Ma prima vediamo quali sono i passi da seguire per poter godere di tutti i vantaggi di questo software.

Per cominciare dovete registrarvi per accedere al servizio. Date un’occhiata al sito ufficiale; lì troverete il form da riempire con i vostri dati personali necessari a creare un account. A questo punto il Navigator vi consiglierà un broker presso cui registrarvi in modo da cominciare a operare. Al momento i broker che offrono questo strumento sono EZTrader e Global Option. Perché solo questi due? Il motivo è che i creatori del software hanno selezionato in maniera molto accurata i broker con cui collaborare così da essere associati solo a nomi rispettabili e creare un ambiente assolutamente sicuro in cui i clienti possono tradare. E per ora solo questi due broker hanno dimostrato di possedere le caratteristiche idonee per poter offrire il tool. Una volta che avete connesso il conto aperto presso il broker con l’account registrato su Option Navigator, siete pronti per cominciare a operare.

Il secondo passo consiste precisamente nel fare trading. Scegliete un asset e stimate la somma che volete investire. Ed è a questo punto che entra in azione il software e vi aiuta a prevedere l’esito di uno soecifico trade. Come sapete, in genere nelle opzioni binarie sono contemplati solo due risultati possibili e sulla base delle analisi che lo strumento fa, vi sarà consigliato di piazzare un’opzione Call o un’opzione Put. Se il Navigator vi suggerisce un’opzione Call, vedrete il trade evidenziato in verde; al contrario se l’opzione suggerita è Put, il trade sarà rosso. Sulla base di queste informazioni, potete piazzare i vostri trade in attesa di un sicuro successo. Poi non dovrete fare altro che festeggiare i vostri profitti. Ho visto questo video in cui un trader è intento a guadagnare un discreto gruzzoletto con l’aiuto di Navigator… dovete assolutamente vederlo!

Ma abbiamo dimenticato di menzionare un dettaglio molto importante. Lo strumento offerto è gratuito! Naturalmente dovete sostenere il deposito minimo che di norma è richiesto dal broker prescelto che, per l’appunto, è obbligatorio per avere anche questo servizio addizionale in maniera completamente gratuita. Questo è uno dei plus anticipati in precedenza che vi fanno capire quanto sia vantaggioso l’utilizzo di Option Navigator.

Oltre a questo, sappiate che non è richiesta nessuna precedente esperienza nel trading, proprio per la facilità di utilizzo dello strumento. Di fatto il tool semplifica notevolmente le operazioni, calcolando automaticamente quale sia la giusta scelta da compiere. Per questo voi dovete solo scegliere un asset e la somma di denaro che volete investire e il gioco è fatto. Il software si occuperà del resto. Permettendovi di fare solo previsioni accurate, Navigator vi metterà nelle condizioni di aumentare le vostre possibilità di vincita e incrementare i vostri guadagni più del previsto. Questo sarà possibile fin quando continuerete a sfruttare le potenzialità di questo eccellente servizio.

Avvalendosi solo di broker affidabili e professionali, il tool vi obbliga a operare in un ambiente assolutamente sicuro, in cui non dovete temere nulla. In più voi avrete sempre il controllo dei vostri trade, pertanto nulla avverrà senza il vostro consenso.

In definitiva, Option Navigator è un sogno diventato realtà! È gratuito, facile da usare, sicuro e garantisce guadagni certi… tutto quello che potreste augurarvi per i vostri trade. Non aspettate oltre! Registratevi subito e cominciate a operare immediatamente! Non avete niente da perdere, anzi… non fatevi scappare questa incredibile opportunità! Buona fortuna!

 

Iscriviti con l’opzione Navigator

3 Responses to Option Navigator: Ecco come operare

  1. mauro scrive:

    buogiorno vorrei sapere come si fa a prendere i profitti grazie

  2. Jenny scrive:

    Dico la mia: mi trovo 10.000 volte meglio con i segnali gratis di opzioni binarie offerti da 24option di cui si parla su http://www.mercati24.com/segnali-opzioni-binarie-gratis-da-24option/
    I segnali di 24option sono gli unici che ti fanno guadagnare davvero e non ce ne per nessuno!

  3. Licurgo scrive:

    Anche io concordo pienamente: preferisco lavorare con 24option, 24option mi ha garantito da sempre guadagni favolosi, perché cambiare adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *