Opzioni binarie 0-100: un’eslusiva Anyoption



Negli ultimi mesi Anyoption (clicca qui per saperne di più) si è imposto come uno dei migliori broker di opzioni binarie in assoluto. Autorizzato da CONSOB, è sicuro, affidabile, onesto e arriva a garantire rendimenti del 1010%. Una scelta vincente non solo perché sicura e conveniente, ma anche perché offre tipologie di opzioni davvero molto innovative come le opzioni 0-100.

Le Opzioni Binarie 0-100 sono una delle esclusive di AnyOption.
AnyOption è uno tra i broker più famosi e importanti. La clientela apprezza la vastità dell’offera – che è anche variegata a ben differenziata – e una certa tendenza a seguire il trader mentre opera.

Le Opzioni Binarie 0-100 si distinguono dalle Opzioni Binarie e per questo sono mosse da un meccanismo un po’ più complesso. Anche in questo caso, però, si ravvisa una certa accessibilità estranea, per esempio, al Forex.
Il meccanismo delle Opzioni Binarie 0-100 è più facile “a farsi che a dirsi”. Per quanto possa sembrare complicato leggendone le regole, è in verità semplice e anche divertente da gestire. La differenza più grande tra questo strumento e le Opzioni Binarie “normali” è che le prime risultano, alla fine dei giochi, più coinvolgenti.

Il guadagno per ciò che concerne le Opzioni Binarie 0-100 sta nell’acquistare le opzioni quando è il momento giusto per acquistare, e nel vendere le opzioni quando è il momento giusto per vendere. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Opzioni Binarie 0-100: il nome dice, se non tutto, comunque molto. Quel “0-100” suggerisce l’esistenza di un evento che ha un inizio e una fine. Il concetto di evento, non a caso, è il cuore del meccanismo che muove questo interessante strumento.

Come si guadagna? Il trader deve innanzitutto scegliere un asset (e fino a qui siamo nel campo delle opzioni binarie classiche), poi deve scegliere una data (o un orario) di inizio, una data (o un orario) di scadenza e il prezzo obiettivo. Per prezzo obiettivo si intende il prezzo che poniama a mo’ di punto di riferimento per l’intera operazione. Il trader, infatti, può scommettere sul fatto che il prezzo alla scadenza sia superiore al prezzo obiettivo, come può scommettere sul fatto che il prezzo alla scadenza sia inferiore al prezzo obiettivo.

Se si pensa che il prezzo “finale” risulterà superiore al prezzo obiettivo, toccherà acquistare le opzioni. Se si pensa che risulterà inferiore allo stesso, toccherà vendere. Acquistare e vendere sono due azioni che possono essere compiute per quasi tutta la durata dell’evento. Un evento dura di solito mezz’ora. In questo caso, si può vendere – generalmente – fino al 24° minuto. Una volta superata questa soglia, si può solo aspettare che sopraggiunga la scadenza (a segnalare la possibilità di vendere-acquistare è un barra azzurrina).

Uno dei pregi di Anyoption è, come specificato all’inizio dell’articolo, quello di accompagnare il trader. Ebbene, lo fa anche con le Opzione Binarie 0-100. Per tutta la durata dell’evento, infatti, tra le informazioni visualizzati comparirà una schermata che segnalerà il “massimo profitto” e il “massimo rischio”. Sono due parametri assai variabili, cambiano di minuto in minuto. Ad esempio, se il prezzo dell’asset ha superato già il prezzo obiettivo, e iniziamo a vendere solo in quel momento, il “prezzo massimo” scenderà in maniera sostanziosa.

Per aprire subito un conto di trading con Anyoption puoi fare click qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *