Opzioni binarie con supporto in italiano

opzioni binarie assistenza italiano

Vuoi fare trading online con le opzioni binarie? Allora devi tener conto di molti fattori, la sicurezza, l’affidabilità, i bonus omaggio, i rendimenti garantiti. Ma devi pensare anche al supporto italiano. Molto spesso quando si comincia a fare trading online non si pensa di avere bisogno di assistenza ma una buona assistenza telefonica può fare davvero la differenza. Ecco perché quando si fa trading di opzioni binarie è sempre meglio selezionare broker che offrono assistenza in lingua italiana.

Migliori broker di opzioni binarie

Cominciamo questo post facendo subito una precisazione: ovviamente prendiamo in considerazione solo e soltanto i migliori broker di opzioni binarie. Non ci interessano i broker che non siano stati autorizzati in Italia, i broker che pagano rendimenti bassi o che, peggio ancora, applicano commissioni di trading. A noi interessano solo broker di altissima qualità. In effetti l’articolo è dedicato ai broker che offrono l’assistenza in italiano ma questo aspetto non è così importante come la sicurezza e la convenienza. In altre parole, non ha senso scegliere un broker che offre assistenza telefonica in lingua italiana e poi non è autorizzato in Italia e quindi truffa i clienti. Questo articolo è dedicato quindi ai broker che offrono supporto in lingua italiana oltre a garantire tutte le condizioni possibili di sicurezza, affidabilità e convenienza.

24option

Tra i broker che offrono supporto in italiano mettiamo al primo posto 24option. 24option è infatti un broker veramente sicuro, affidabile e molto conosciuto. 24option ha fatto la storia delle opzioni binarie e ha sempre ottenuto i consensi dei trader, sia esperti che principianti. Tra le caratteristiche principali di 24option dobbiamo ricordae il bonus omaggio pari al 100% dei depositi e la possibilità di ricevere segnali di trading completamente gratuiti. Grazie ai segnali di trading è possibile operare sui mercati con i consigli di trader veramente esperti. 24option offre un eccellente supporto in lingua italiana, sia via mail che per telefono. Il supporto è veramente proattivo: il team di 24option non aspetta che si verifica il problema ma contatta telefonicamente il trader per offrire consigli e assistenza. I trader più esperti aspettano con ansia le chiamate di 24option perché sanno che nella maggior parte dei casi si concludono con succulente offerte di bonus speciali. Per aprire subito il tuo conto con 24option puoi cliccare qui.

Iq Option

Iq Option è un broker eccezionale, un broker di opzioni binarie che negli ultimi mesi sta conoscendo una crescita che possiamo definire devastante. I trader italiani stanno apprezzando la facilità d’uso di questa piattaforma, il deposito minimo di appena 10 euro, la possibilità di ottenere un conto demo completamente gratis, senza fare depositi e soprattutto illimitato. Diciamo subito che Iq Option è la scelta preferita di molti principianti perché è facilissimo da usare, si può usare in modalità demo per un tempo illimitato e, quando si decide di cominciare con i soldi veri, bastano appena 10 euro. Da poco tempo, inoltre, Iq Option ha regalato a tutti i suoi utenti la possibilità di utilizzare eccellenti robot per opzioni binarie. Grazie a questi robot i principianti possono guadagnare fin dal primo giorno, senza attendere di accumulare la poca esperienza necessaria a fare trading di opzioni binarie con profitto. Per aprire un conto con Iq Option puoi cliccare qui. Abbiamo anche scritto una completa recensione di Iq Option (clicca qui).
Il supporto di Iq Option è in italiano e fornisce sempre informazioni utili. Consigliamo vivamente di ascoltare con attenzione i suggerimenti forniti e di metterli in pratica, i risultati sono sempre molto buoni.

OptionWeb

OptionWeb è un broker di opzioni binarie facile da usare, affidabile e sicuro. E’ autorizzato e regolamentato dalla CONSOB. OptionWeb è il broker leader nel mercato francese ma anche in Italia ha numerosi estimatori. Tra le sue caratteristiche salienti ricordiamo il generoso bonus di benvenuto (aperto a tutti) e soprattutto l’elevata qualità del materiale di marketing offerto gratuitamente a tutti i clienti. Per aprire un conto con OptionWeb puoi cliccare qui.

Che cosa possiamo aspettarci dal supporto in italiano?

opzioni binarie supporto italianoPerché ci focalizziamo tanto sul supporto offerto dai broker di opzioni binarie? Semplicemente, perché da questo supporto ci possiamo aspettare davvero tanto. Per prima cosa, è importante avere un contatto diretto e umano con il broker di opzioni binarie. Ecco perché molti broker chiamano direttamente al telefono il trader appena iscritto: il broker si presenta, offre informazioni utilissime per operare, magari anche bonus speciali o altre agevolazioni. Il trader, anche principiante, deve sapere che qualunque cosa accada c’è un numero di telefono da chiamare e tutti i suoi problemi saranno immediatamente risolti. Certo non è strettamente indispensabile: ci sono trader che guadagnano anche parecchio e che non amano ricevere telefonate (o farne). Di solito possono permettersi di operare così i trader più esperti che sanno già tutto, sanno come operare, sanno come ricevere segnali gratuiti o come operare con i robot (per inciso alcuni di questi trader esperti arrivano a programmare i propri robot per il trading automatico). I broker di solito comunicano con questi trader mediante email. In ogni caso è meglio non seguire il loro esempio, soprattutto se non si dispone di un elevatissimo grado di esperienza e conoscenza delle opzioni binarie.

Perché non broker con supporto in inglese?

A questo punto qualcuno potrebbe chiedersi perché non operare con broker di opzioni binarie che offrono assistenza in inglese? Qui non abbiamo detto che a priori i broker che offrno assistenza solo in inglese sono sconsigliati. Tuttavia ci sono alcune considerazioni da fare. Per prima cosa, per parlare al telefono in inglese non basta quello che si è studiato alla scuola media. Inoltre, è opportuno verificare perché un broker di opzioni binarie non offre assistenza in italiano: se è legale (quindi ha sede nell’Unione Europea) Perché non offrire il proprio supporto ai clienti di uno dei mercati più grandi in Europa per le opzioni binarie? E se ha sede fuori dall’Unione Europea, allora la situazione legale è più delicata ed è meglio stare attenti.

Assistenza in italiano, non assistenti italiani

Abbiamo parlato fino ad ora dell’assistenza che i migliori broker di opzioni binarie offrono in lingua italiana. Non abbiamo però fatto riferimento alla nazionalità delle persone che lavorano nell’assistenza. Molte volte non sono italiani: teniamo conto che i broker sono multinazionali, che operano in tutti i paesi europei e che non sempre hanno la possibilità di assumere italiani. Ma questo non deve assolutamente essere un problema: l’importante è che queste persone parlino l’italiano in maniera comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *