Opzioni binarie opinioni

opzioni binarie opinioni

Quali sono le opinioni sulle opzioni binarie? Come possiamo valutare questo metodo di investimento sui mercati finanziari? Che cosa ne pensano i trader che hanno provato le opzioni binarie? Sono una serie di domande a cui vogliamo dare una risposta, soprattutto per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al trading binario.

Che cosa sono le opzioni binarie? Sono un modo per fare soldi facili o sono la più grande truffa del secolo? Le opzioni binarie non sono una truffa anche se ci sono delle truffe nel mondo delle opzioni binarie (vedremo fra poco che difendersi è facilissimo). Ma le opzioni binarie non sono nemmeno un modo per fare soldi facili: anzi, i soldi facili proprio non esistono.

Chiunque prometta soldi facili è un truffatore. Mai credere alla promesse di facili e veloci arricchimenti perché sicuramente nascondono una truffa o qualcosa di molto simile ad una truffa.

Le opzioni binarie sono un modo serio, anche se semplice dal punto di vista tecnico, per fare trading sui mercati finanziari. In pratica con le opzioni binarie si può speculare sui mercati finanziari e si possono guadagnare soldi. Possiamo definire facili questi soldi? I soldi facili non esistono, nessuno regala nulla. Per le opzioni binarie la parola facile può essere attribuita sicuramente alla tecnica di trading: tutti possono impararla in poco tempo.

Ma attenzione: dire che la tecnica è facile da imparare non significa certo che i guadagni sono facili. Per avere successo con le opzioni binarie ci vuole impegno, determinazione, coraggio. Non basta aprire un conto di trading e aspettare. E sicuramente non basta affidarsi a qualche sistema miracoloso pubblicizzato su internet.

Per avere successo con le opzioni binarie bisogna anche utilizzare i migliori siti di opzioni binarie.

Migliori siti di opzioni binarie

In effetti il sito che si sceglie per fare trading online di opzioni binarie è veramente fondamentale. Per prima cosa, scegliendo siti di opzioni binarie autorizzati e regolamentati si evitano le truffe. I siti autorizzati sono controllati in maniera sistematica dalle autorità di vigilanza (in Italia la CONSOB) e non possono, nemmeno volendo, truffare i clienti.

Quali sono i siti migliori di opzioni binarie secondo le opinioni degli utenti? Al primo posto in assoluto c’è sicuramente 24option. Si tratta di uno dei siti di opzioni binarie più antichi e prestigiosi. 24option è autorizzato e regolamentato e quindi assolutamente sicuro e onesto. Iscriversi a 24option è completamente gratuito e si può fare cliccando qui.

I vantaggi per gli iscritti di 24option sono veramente tanti: si va da un bonus sui depositi molto alto fino a segnali gratis per fare trading. Questo servizio di segnali è davvero molto interessante. Tutti gli iscritti ricevono gratuitamente dei segnali di trading che sono delle indicazioni su operazioni da fare sul mercato. Non c’è nessun automatismo: è il trader che decide sempre cosa fare. Possiamo pensare ai segnali di trading di 24option come dei consigli. Attenzione: non c’è nemmeno nessuna garanzia di guadagno e anzi 24option ci tiene a sottolineare sempre che le operazioni sui mercati sono a rischio.

In ogni caso l’analisi dei risultati di questi segnali nel passato dimostra che le operazioni che si chiudono in profitto sono molte e quindi è un ottimo servizio. Per saperne di più puoi cliccare qui.

Un altro ottimo sito di opzioni binarie è Iq Option. Possiamo dire che Iq Option è il sito di opzioni binarie più facile tra quelli presenti sul mercato. Se analizziamo le opinioni e i commenti degli utenti capiamo subito che è veramente facilissimo operare con Iq Option, anche per chi non ha mai fatto nessun tipo di operazione sul mercato.

Iniziare con Iq Option è incredibilmente facile anche dal punto di vista economico: bastano appena 10 euro per aprire un conto con denaro reale. Per chi invece vuole operare con denaro virtuale è possibile operare in modalità demo per un tempo illimitato e anche con volumi illimitati. Anche Iq Option prevede consistenti bonus sui depositi.

Inoltre, Iq Option offre un servizio unico di robot per opzioni binarie: si tratta di algoritmi che possono fare trading automatico. Ogni cliente di Iq Option può creare il proprio robot in modo da automatizzare le operazioni sui mercati. E i meno esperti? Nessun problema, possono utilizzare i robot creati da altri.

Per aprire subito un conto con Iq Option puoi cliccare qui.

I vantaggi sono davvero tanti, soprattutto per coloro che cominciano per la prima volta a operare con le opzioni binarie.

Opzioni binarie opinioni negative

Ma allora perché si trovano anche opinioni negative sulle opzioni binarie? Perché ci sono persone che rimangono deluse? Nella grande maggioranza dei casi, si tratta di persone che usano siti di opzioni binarie che non sono tra i migliori, spesso si tratta di siti non autorizzati. In questo caso è matematico che scatti la truffa.

In altri casi le opinioni negative sulle opzioni binarie nascono da un’eccessiva aspettativa iniziale: chi pensa di diventare ricco con le opzioni binarie in 7 giorni e non ci riesce, evidentemente si convince che le opzioni binarie non funzionano. Ma era la sua aspettativa iniziale ad essere sbagliata, completamente sbagliata.

Tra coloro che hanno opinioni negative sulle opzioni binarie ci sono poi anche quelli che cadono in vere e proprie truffe (come EuroProfTrader) architettate appositamente per sottrarre i soldi ai più ingenui. In questo caso c’è poco da fare: le promesse di facili arricchimenti nascondono sempre delle truffe. Bisogna stare in guardia.

Opzioni binarie forum

Molte delle opinioni positive o negative che siano sulle opzioni binarie possono essere raccolte sui forum. I forum sono importanti per coloro che vogliono fare trading online di opzioni binarie? Probabilmente il ruolo dei forum viene largamente sopravvalutato da coloro che iniziano a fare trading. Spesso si pensa che il forum sia una fonte inesauribile di informazioni utili a fare trading.

Falso. Sui forum ci saranno pure informazioni utili a chi fuole fare trading seriamente ma bisogna veramente cercarle con la lanterna. Purtroppo sui forum si trovano veramente tante opinioni sbagliate sulle opzioni.

La motivazione di base è che se un forum chiunque può iscriversi: basta avere un computer collegato ad internet, creare una mail falsa e ci si può iscrivere. Sui forum molti si dipingono come grandi esperti ma in realtà non capiscono quasi nulla. Alle volte si tratta di persone dalla personalità disturbata che trovano nella partecipazione ai forum uno sfogo ai loro problemi esistenziali.

Altre volte si tratta di truffatori seriali che usano i forum per accalappiare gli ingenui. In entrembi i casi, le opinioni sulle opzioni binarie espresse sui forum da questi personaggi non solo sono inutili ma anche dannose.

Opzioni binarie demo

C’è un modo molto facile per costruire una propria opinione sulle opzioni binarie, senza rischi: provare una demo. La demo delle opzioni binarie è un modo per operare con le opzioni binarie assolutamente senza rischi perché il denaro utilizzato è virtuale. Grazie alle demo delle opzioni binarie è possibile anche migliorare la propria preparazione, sperimentare strategie e tecniche di trading.

Qual è la migliore piattaforma per usare le opzioni binarie in modalità demo? Sicuramente Iq Option. Questa piattaforma, infatti, offre la possibilità di lavorare in demo per tempo illimitato e senza vincoli. Non è necessario effettuare alcun deposito, basta inserire i propri dati e cominciare. Per ottenere subito la tua demo puoi cliccare qui e iscriverti. E’ completamente gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *