Opzioni binarie: tutti i vantaggi di un trading vincente

Fare trading online di opzioni binarie diventa sempre più di moda, moltissimi trader abituati ad operare con altri strumenti stanno imparando ad apprezzare le operazioni digitali, per non parlare poi di coloro che si affacciano per la prima volta a questo meraviglioso mondo e che scelgono le opzioni binarie.
Ma cosa spiega un successo tanto travolgente? Nel passato anche altri strumenti finanziari si erano diffusi velocemente ma nessuno con un ritmo di crescita tanto serrato e, soprattutto, nessuno è mai stato così trasversale.
Le opzioni binarie sono apprezzate da coloro che investono solo 250 euro e da coloro che hanno invece decine di migliaia di euro a disposizione, da coloro che si avvicinano solo per curiosità al mondo del trading online e da coloro che lo fanno per mestiere.
Insomma le opzioni binarie piacciono a tutti e piacciono molto: vediamo perché.

Accessibilità
Le opzioni binarie sono accessibili a tutti: non bisogna avere un grande capitale iniziale per iniziare a investire, nella maggior parte dei casi bastano solo 250 euro per cominciare. E ci sono addirittura casi in cui si può cominciare con meno, anche solo con 100 euro.
Inoltre le opzioni binarie sono accessibili a tutti perché sono molto semplici da utilizzare. Non bisogna essere esperti di finanza per riuscire a ottenere risultati concreti con le operazioni digitali. Spesso basta un po’ di intuizione per riuscire ad ottenere, da subito e senza grandi difficoltà, profitti elevatissimi.

Perdite sotto controllo
Le opzioni binarie non garantiscono guadagni sicuri, questo è ovvio, se qualcuno vi dice diversamente diffidate. Tuttavia hanno un vantaggio immenso: le perdite sono sempre sotto controllo. In qualunque momento voi sapete qual è la cifra massima che potete perdere e questa cifra non può cambiare per nessun motivo. Nessun altro tipo di investimento in capitale di rischio vi garantisce un controllo così totale. Quindi è vero che si possono anche perdere una parte dei soldi investiti (in verità succede molto molto raramente) ma per ciascuna operazione si sa qual è la massima perdita.

Scadenza
Il bello delle opzioni binarie è la loro semplicità, lo abbiamo visto nel primo punto del nostro elenco. Una delle conseguenze più importanti di questa semplicità sta nel fatto che le opzioni binarie hanno una scadenza nota in anticipo. Non dobbiamo pensare quindi al momento giusto per uscire dal mercato, non dobbiamo impostare farraginosi trading system. Sappiamo già in anticipo quando l’opzione va a scadenza e possiamo ottenere il massimo profitto teoricamente possibile senza sforzo.

Le opzioni binarie sono sempre aperte
In ogni momento del giorno e della notte, ogni giorno dell’anno compresi i festivi, le piattaforme di opzioni binarie sono in funzione. Questo garantisce i massimi profitti possibili e garantisce anche, a coloro che non hanno molto tempo, di trovare sempre il tempo giusto per guadagnare con le opzioni.
Si dice spesso che se si vuole costruire un flusso di guadagno costante con le opzioni binarie bisogna lavorare almeno per 2 ore al giorno. Ecco, questo vuol dire che è possibile tornare a casa dal lavoro e mettersi a fare trading dalle 19 fino alle 21. Con i mercati azionari, giusto per fare un esempio, questo non sarebbe possibile perché i mercati chiudono.

Le opzioni binarie sono gratis
Non dobbiamo dimenticare che le opzioni binarie sono completamente gratuite: non ci sono commissioni, non ci sono spread, non ci sono costi fissi. Questo significa che è possibile fare trading senza spendere nemmeno un centesimo, letteralmente. Questa caratteristica attrae molto sia i principianti che i professionisti. I principianti hanno la possibilità di sperimentare il trading finanziario senza rischiare nulla e senza pagare nulla. I professionisti, che di solito muovono somme enormi, hanno la possibilità di fare immensi risparmi in termini di spread e commissioni.

Con le opzioni binarie si guadagna davvero
Ma la caratteristica forse più importante delle opzioni binarie è che con le opzioni binarie si guadagna davvero. Forse nessun altro strumento è in grado di fornire profitti così elevati e con un rischio sempre controllato. Una singola operazione con le opzioni binarie può avere un rendimento minimo dell’85% ma spesso ai trader professionisti vengono accordati account privilegiati, con rendimenti minimi garaniti del 91%. E se pensiamo che la scadenza di una singola opzione può anche essere di soli 60 secondi, ci rendimao conto degli immensi profitti che le opzioni binarie possono fare.

Scegliere i migliori broker
Tutti questi punti sono veri, a patto di scegliere i migliori broker di opzioni binarie. Anzi, si può dire che la vera scelta vincente è quella di fare trading con un broker sicuro, affidabile, regolamentato per operare all’interno dei confini dell’Unione Europea, con rendimenti elevati.
Il broker che soddisa tutte queste caratteristiche è 24Option, non a caso il broker con il numero maggiore di trader attivi e con il massimo volume scambiato.
Scegliere 24Option significa garantirsi una possibilità concreta di guadagnare sui mercati finanziari. Per comodità, puoi iscriverti subito a 24Option facendo click qui.
Ricordati che le opzioni binarie sono uno strumento finanziario, facile da usare ma sempre di strumento finanziario si tratta, non devi mai considerarlo come un gioco. E se è vero che non è necessaria nessuna conoscenza e nessuna particolare capacità, è fondamentale IMPEGNARSI al massimo. Se ti impegni guadagni, se non hai intenzione di impegnarti, meglio che lasci perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *