Paysafe sempre più leader: migliorano le previsioni per il 2016

paysafe

Il Gruppo Paysafe è senza ombra di dubbio il leader nel mondo dei pagamenti online con gli e-wallet.

Il gruppo Paysafe è un’azienda di pagamenti online, con sede in Gran Bretagna, azienda che include Neteller e Skrill, servizi offerti in oltre 200 paesi. L’azienda è inclusa all’interno del London Stock Exchange, e fa parte dell’indice di borsa FTSE 250.

Dal gruppo, quest’anno sono arrivate subito buone notizie, che seguono l’acquisizione di Skrill nell’agosto scorso, per la faraonica cifra di 1.1 miliardi di euro.

Paysafe (che prima si chiamava Optimal Payments) ha annunciato il completamento dell’acquisizione del gruppo Skrill, un fornitore leader nei pagamenti on-line e nelle soluzioni di e-business, ed anche uno dei più grandi fornitori di voucher prepagati online in Europa.

L’acquisizione, che vale circa 1,1 miliardi di € ($ 1,2 miliardi), ha creato un leader nei pagamenti online, con un significativo mercato internazionale e raggiungere, e un portafoglio prodotti che include Skrill, paysafecard, Payolution, NETELLER®, Net + ® NETBANX ® e FANS Entertainment.

Tutti i punti vendita in italia della prepagata Paysafe.

Tutti i punti vendita in italia della prepagata Paysafe.

L’attività combinata è ben posizionata nei servizi gateway di pagamenti, e attraverso i brand Neteller e Skrill sarà possibile per Paysafe diventare una società leader nel settore degli e-wallet. Inoltre, l’e-voucher paysafecard prepagata, venduta in 500.000 punti vendita in 40 paesi, fornisce l’accesso a una delle più grandi reti di finanziamento, a livello globale.

Il gruppo Paysafe ha incrementato le sue aspettative per il 2016, dopo una forte crescita durante gli ultimi 4 mesi. L’azienda, si aspetta dei profitti pari a 950-970 milioni di dollari per l’anno in corso, a fronte di una previsione degli analisti pari a 911 milioni di dollari.

Paysafe ha aumentato la sua previsione grazie all’ottimo inizio del 2016, con una grande crescita al suo sistema di pagamenti e di e-wallet.

I guadagni, dopo la tassazione, sono previsti di raggiungere il livello di 270-276 milioni, rispetto ad una previsione degli analisti pari a 260 milioni di dollari.

Joel Leonoff, CEO di Paysafe ha commentato la notizia: “Sono entusiasta di annunciare una performance così solida del Gruppo nei primi quattro mesi dell’anno. Ci aspettiamo di rilasciare dei profitti superiori rispetto alle previsioni degli analisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *