Plus 500 e Atlético Madrid: una collaborazione vincente

Gal Haber CEO Plus500

Che il broker Plus 500.com sia uno dei broker migliori, e con il più grande afflusso di clienti oggi nel 2016, questo lo abbiamo già detto svariate volte. Nelle nostre classifiche infatti, non è un segreto che il broker di trading online Plus500 prenda spesso e volentieri le tanto agognate 5 stelle.

Plus500 Atletico Madrid

Plus500 Atletico Madrid

Il broker Plus500, grazie ai numerosi successi, si è potuto anche assicurare una faraonica sponsorizzazione nel campionato più bello del mondo, con una delle squadre che ultimamente arriva sempre nelle fasi finali delle coppe “che contano”: l’Atlético Madrid.

Plus500 App Atletico Madrid

Plus500 App Atletico Madrid

La notizia è ormai già datata, ma forse molti non lo sapranno ancora: nel 2015, il broker di trading online Plus 500 ha speso molti fondi per comparire sulle magliette di uno dei più grandi club europei di calcio.

Plus500 ha annunciato lo scorso anno, che la sponsorizzazione è stata “migliorata” con l’Atlético Madrid per altri due anni. Come parte dell’accordo, il logo di Plus500 comparirà davanti alle magliette, sia per le partite in case che in quelle in trasferta. Plus500 avrà anche dei diritti di sponsor all’interno dello stadio dell’Atletico Madrid.

Fino ad ora, il broker della City aveva sponsorizzato l’Atlético Madrid semplicemente sul retro delle magliette della squadra.

Plus500 e Atlético Madrid. Quanto è costato?

Plus500 Atletico

Plus500 Atletico

Il broker Plus500 non ha ufficializzato quanto sia costata la sponsorizzazione, ma secondo gli analisti, si tratterebbe di una sponsorizzazione di un milione di sterline all’anno circa.

La sponsorizzazione coincide con uno dei bienni più di successo del colosso Plus500, che ha visto una crescita sia della base di utenti, che delle sue azioni. Ricordiamo infatti che il broker Plus 500 è quotato alla borsa di Londra.

Come parte di questo nuovo accordo, il logo Plus500 sarà caratterizzato come Official Sponsor sulle maglie in casa e in trasferta dell’Atlético Madrid per le partite nazionali. La società beneficia di ulteriori vantaggi, che gioveranno sia ai tifosi dell’Atlético, che ai clienti di Plus500.

“Il pacchetto sarà disponibile con gli altri diritti, come l’accesso al database e diritti media digitali, in modo che non si tratterà solo di branding sulle magliette”, ha affermato Stephen Pearson, amministratore delegato di Sports Media Gaming, un’agenzia specializzata nel mondo dello sport.

Plus500 Maglia Atletico Madrid

Plus500 Maglia Atletico Madrid

Negli ultimi anni abbiamo visto molti broker che si sono concentrati su partenariati con squadre sportive, in modo da pubblicizzare il loro marchio. Il 2015 e il 2016 sono stati due anni che hanno rafforzato ancora di più il mondo del trading e del forex nel mondo del calcio. Anche l’accordo del Chelsea Football Club con Leverate CWM FX, conferma questa ipotesi.

Una sinergia fatta di eccellenze: Plus500 e Atlético Madrid

Plus500 è lo sponsor principale dell’Atlético de Madrid per le prossime stagioni. La multinazionale, leader nel mercato nella fornitura di Contratti per Differenza (CFD), e la squadra di calcio, hanno raggiunto un accordo con il quale il logo di Plus500 comparirà sul fronte della nuova maglia, presentata ufficialmente nel Giugno dello scorso anno.

Il rapporto di entrambe le società, è iniziato con l’accordo raggiunto nel 2015, quando Plus500 era diventato uno degli sponsor della squadra dell’Atlético de Madrid, essendo presente nella parte posteriore della maglia, per la prima volta ad inizio 2015, nella gara d’andata della Coppa del Re contro il Real Madrid allo stadio Vicente Calderón.

Plus500 Fernando Torres

Plus500 Fernando Torres

Da allora, ci sono stati svariati colloqui per ampliare il quadro degli accordi tra le due entità, e per materializzare questo impegno con cui Plus500 è diventato lo sponsor principale della squadra da diverse stagioni ormai.

Che cos’è Plus500

Plus500 ha sviluppato e gestisce una piattaforma di trading on-line per i trader privati, che permette di operare con i CFD a livello internazionale con più di 2.100 diversi strumenti finanziari internazionali, tra cui: azioni, ETF, valute, indici e materie prime.
L’azienda consente ai clienti di investire nei CFD da più di 50 paesi. La piattaforma è accessibile da più sistemi operativi (Windows, smartphone (Android e iOS) e tablet (Android e iOS)) e Internet. La dirigenza di Plus500 ritiene che il successo della società di oggi è stato dovuta principalmente alla tecnologia proprietaria che ha sviluppato e continua a sviluppare per supportare la piattaforma di trading.

Gal Haber CEO Plus500

La storica stretta di mano tra Gal Haber, CEO di Plus500, e Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.

La piattaforma di trading è stata progettata per essere la più intuitiva e facile da usare. La piattaforma di trading è stata tradotta in 31 lingue. Gal Haber e gli altri membri del consiglio di amministrazione della società, ritengono che questa enfasi sulla tecnologia, con una particolare strategia di marketing online della società, ha contribuito a differenziare l’azienda dai suoi concorrenti.
La società è quotata in borsa a Londra presso l’AIM, un mercato gestito dalla Borsa di Londra, con il simbolo ‘PLUS’.

Lo spot Plus500 con l’Atletico

Plus500 Pubblicità Atlético Madrid

Plus500 Pubblicità Atlético Madrid

Ha fatto molto parlare lo spot di Plus500 con tutti i giocatori (Simeone compreso) dell’Atletico Madrid. Ha fatto la sua comparsa nello spot, anche la dirigenza del colosso del trading Plus500, e anche la modella Yara Puebla:

La piattaforma Plus500 è facile da utilizzare, completamente gratuita e garantisce un bonus di 25 euro a tutti coloro che aprono il conto. Per aprire il tuo conto gratis clicca qui.

Sommario Articolo
Nome articolo
Plus 500 e Atlético Madrid: una collaborazione vincente
Descrizione
Plus 500 e Atlético Madrid: una collaborazione vincente
Autore
Nome editore
Mercati 24
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *