Push Money App: attenti alla truffa

push money app

Mercati24 si è assunto la responsabilità di difendere i trader italiani dalle truffe che spesso vengono promosse e pubblicizzate attraverso la posta elettronica o i principali social trading.

Siamo stati i primi a segnalare la truffe denominate The Millionaire in PJs e Profit Maximizer,  abbiamo salvato migliaia di possibili vittime. Oggi vogliamo segnalare una nuova truffa legata al trading online: Push Money App.

Si tratta di un sistema che viene presentato come un modo sicuro per guadagnare soldi con il trading online. Ebbene, ogni qual volta un sistema viene presentato in questo modo, si tratta sicuramente di una truffa. Non esiste al mondo nessun sistema in grado di garantire profitti nel 100% dei casi e soprattutto non esiste un sistema che possa generare guadagni in automatico. E’ vero, è possibile sottoscrivere segnali di trading per seguire le indicazioni di veri esperti e quindi guadagnare, ma il guadagno non è assicurato nemmeno in questo caso.

Non esistono pasti gratis

milton friedman

Il premio Nobel per l’economia Milton Friedman

Uno dei più grandi economisti della storia, Milton Friedman ripeteva sempre che non esistono pasti gratis, che in economia nessuno regala nulla. Ma questo, probabilmente, lo sapevano anche le nostre nonne. Guardando i video promozionali (sicuramente ben fatti) con cui viene promosso Push Money App sembrerebbe invece che i creatori dell’Applicazione regalino dei soldi. Purtroppo non è così. Purtroppo Push Money App non funziona e comporta, nella totalità dei casi, un danno economico anche piuttosto elevato.

Il nostro consiglio è quello di stare alla larga da Push Money App così come da tutte le truffe che promettono guadagni facili e immediati, senza necessità di fare nulla e senza necessità di sapere nulla.

Questi sistemi non funzionano, fanno perdere denaro e fanno leva soprattutto sulla disperazione delle persone che hanno assoluta necessità di guadagnare soldi e cercano di quindi sistemi per guadagnare da casa. Questi sistemi esistono, ovviamente, ma attenzione: i soldi che si possono guadagnare con il trading online non sono mai soldi facili. Il trading on line può garantire grandi soddisfazioni ma ci vuole impegno, passione, capacità. Non basta aprire un conto con un sistema più o meno strano, versarci dei soldi e aspettare di diventare ricchi. Di solito così si perde tutto molto rapidamente.

Segnali di trading: soldi facili?

A questo punto molti trader potrebbero alzare la mano e fare un’obiezione: come la mettiamo con i segnali di trading? Servizi come quello offerto gratuitamente da 24option fanno guadagnare soldi. Non sono questi soldi facili? No, non lo so. Il servizio di 24option è un servizio serio: 24option non promette che il 100% delle operazioni si chiuderanno con un profitto, non promette che utilizzando i segnali si diventa ricchi. Anzi, 24option avvisa sempre il trader delle potenziali perdite. E questa la dice tutta sulla serietà di 24option e sulla differenza del suo servizio rispetto ad applicazioni come Push Money App.

24option
è infatti il miglior broker di opzioni binarie, scelta perfetta per tutti i principianti del trading. Tutti coloro che aprono un conto ricevono, in modo totalmente gratuito, dei segnali di trading. Che cosa sono i segnali di trading? Semplici indicazioni di operazioni che secondo il team di 24option generano un profitto sui mercati. Molto spesso i segnali di trading di 24option fanno guadagnare soldi ma attenzione: non esiste nessun tipo di garanzia sui guadagni che si possono ottenere utilizzando questi segnali e soprattutto la responsabilità dei guadagni e delle perdite è sempre del trader, è lui che prende la decisione finale.

Per provare subito gratuitamente il servizio di segnali offerto da 24option clicca qui. Chi apre un conto di trading su 24option riceve anche un bonus del 100% sul deposito che effettua ma soprattutto ha la certezza assoluta che rivedrà i suoi soldi e che non subirà nessun tipo di truffa: 24option è infatti un broker autorizzato e regolamentato da CONSOB.

Provate a chiedere a CONSOB se Push Money App sia autorizzata e regolamentata…

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Push Money App

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *