Quantum Code: truffa o funziona?

quantum code

Quantum Code è una truffa ben ingegnata oppure è veramente il codice segreto che vi può rendere milionari in pochi mesi? Quantum Code funziona o è un modo di raggirare ignari utenti? Sono domande che ci sono state rivolte da molti lettori e abbiamo deciso di dedicare un articolo a questo progetto di cui così tanto si parla. Insomma, conviene o no usare Quantum Code?

Quantum Code promette un arricchimento facile facile a tutti. Il sito e la pubblicità di Quantum Code affermano chiaro e tondo che chi utilizza questo software diventa ricco in poco tempo grazie al trading online. Ma è davvero così, si diventa milionari usando Quantum Code oppure è una grandissima truffa?

Non possiamo dire che Quantum Code sia una truffa, questo no. Per una ragione molto semplice: solo la magistratura può emettere una sentenza che indichi che Quantum Code sia una truffa e condanni gli organizzatori. Quello che possiamo fare noi, molto più modestamente, è dire che in nessun caso è possibile diventare milionari con il trading online in pochi giorni e partendo da zero.

Quindi sicuramente le promesse che vengono fatte dal sito web di Quantum Code e dai tanti video promozionali non sono assolutamente realistiche
. Il trading online non può farti diventare ricco in poco tempo, su questo ci devi mettere davvero una pietra sopra. Anzi, ogni qual volta qualcuno ti promette rendimenti stellari con il trading online apri gli occhi perché ci possono essere delle brutte sorprese.

Il trading online è tutto un inganno? Assolutamente no, anzi. Tutto dipende dal modo in cui si fa trading e soprattutto dall’intermediario che si utilizza. Per fare trading online è infatti necessario affidarsi ad un broker che deve essere rigorosamente autorizzato dalla CONSOB. Se c’è l’autorizzazione della CONSOB, allora non ci sono problemi. Non ci sono truffe. Un broker autorizzato CONSOB, tra l’altro, avverte dei rischi del trading online e non promette certo facili arricchimenti.

Quantum Code non è un software che la CONSOB ha autorizzato è questo significa che non conviene utilizzarlo. Per nessuna ragione. Per fare un confronto, prendiamo 24option. 24option è un broker molto serio, affidabile e sicuro che è autorizzato e regolamento. Chi opera con 24option ha la certezza assoluta che il suo denaro è al sicuro, che può prelevarlo quando e come vuole e ha ottime probabilità di guadagnare soldi.

24option è un broker facilissimo da usare ma che cosa succede con coloro che non hanno mai fatto trading e sono alla ricerca di un modo per guadagnare qualche soldo extra? Queste persone possono anche loro fare trading grazie ad un servizio di segnali di trading. Intendiamoci: non è una macchina miracolosa come Quantum Code. I segnali di trading sono semplici suggerimenti che 24option offre gratis a tutti gli iscritti al servizio. Chi vuole, può seguire questi suggerimenti e fare operazioni sui mercati.

Non è assolutamente difficile. E poi 24option mette a disposizione di tutti i trader un account manager molto esperto e molto attento che aiuta il trader inesperto a muoversi sui mercati e a guadagnare. Non si diventa ricchi in 7 giorni e nemmeno in 7 settimane ma grazie ai segnali di 24option è possibile ottenere guadagni interessanti.

Non esiste nessuna garanzia: 24option è un broker serio e i mercati finanziari sono assolutamente imprevedibili. Quello che possiamo fare per capire se i segnali di 24option funzionano oppure no è esaminare i segnali passati, cioè capire se i suggerimenti offerti nel passato dagli analisti di 24option erano buoni consigli oppure no. Ebbene, l’analisi storica di questi segnali dimostra che i suggerimenti offerti nel passato sono stati molto buoni e hanno consentito ottimi guadagni a coloro che hanno avuto l’intelligenza di seguirli.

Ripetiamo, fino alla nausea se è necessario, che con il trading online si possono guadagnare bei soldi ma chi comincia da zero, senza saper nulla di trading, non può assolutamente pensare di diventare ricco in pochi giorni come promette Quantum Code. E’ semplicemente impossibile.

Broker seri come 24option possono offrire buoni guadagni anche a persone non esperte grazie ai segnali: per approfondire il funzionamento del servizio dei segnali di 24option clicca qui.

24option è un broker autorizzato e legale che offre la massima garanzia ai suoi clienti. Chi si iscrive, oltre a ricevere gratuitamente ottimi segnali di trading, riceve anche un elevato bonus di benvenuto. Per aprire un conto con 24option, clicca qui.

Quantum Code Recensioni e Opinioni

Grazie all’esempio di 24option, abbiamo appurato che il trading online non è una truffa. Ma quali sono le recensioni che possiamo trovare su siti e forum online a proposito di Quantum Code? Se escludiamo alcuni video promozionali, decisamente pomposi e sicuramente ben fatti, le recensioni che si trovano online relative a Quantum Code sono piuttosto negative.

In effetti nella maggior parte dei casi non si tratta di vere e proprie recensioni: si tratta di messaggi gonfi di rabbia scritti da persone che si sentono truffate da Quantum Code. In effetti la maggior parte di coloro che hanno provato Quantum Code afferma di aver perso tutti i soldi depositati. Purtroppo chi promette guadagni immensi e facili per tutti di solito non offre un buon servizio. Sul fatto che Quantum Code sia una truffa, come scritto nella maggior parte delle recensioni online, non ci vogliamo esprimere perché come abbiamo detto all’inizio solo la magistratura può deciderlo. Per quanto ci riguarda, ci limitiamo a sconsigliare fortemente di usare Quantum Code.

Chi vuole fare trading online e vuole andare veramente sul sicuro può sempre scegliere 24option cliccando qui. Tuttavia è bene evidenziare che il trading online non è un modo per diventare ricchi in pochi giorni: Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi del mondo, ci ha messo una vita per diventare ricco.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Quantum Code
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *