Rally Azioni Apple a fronte dell’evento Apple

Evento Apple

Investire in Azioni Apple ha sempre più senso. In queste ore che precedono all’attesissimo evento Apple, le azioni AAPL, sono molto richieste, con il prezzo che in queste ore sta galleggiando sul livello di 106 dollari per azione, in rialzo di 0,88 rispetto alla chiusura precedente di 105,92.

L’attenzione è catalizzata verso l’Apple Event di oggi alle ore 18:00 ora italiana, dove sarà rilasciato l’iPhone Special Edition (SE). Un iPhone Speciale, che sarà il primo della serie di device più di successo di Apple, a non avere un numero.

Evento Apple iPhone

Si tratta di un telefono con uno schermo 4 pollici, bordi curvi, lo stesso processore A9 dell’iPhone 6S e un coprocessore M9. Il telefono sarà disponibile in oro, argento e rosè gold nei tagli da 16 e 64 gigabyte. Lo schermo sarà da 4 pollici, il primo 4 pollici dal lontano 2013.

Render di iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Render di iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 Plus

iPad Pro 9.7 pollici

Apple potrebbe però non solo presentare il già atteso SE, ma anche un iPad da 9.7 pollici, ritirando la linea iPad Air. Il nuovo modello potrebbe far parte della serie iPad Pro, andando quindi ad unirsi al primo iPad Pro da 12.9 pollici.

Cinturini Apple Watch

Sono in arrivo nuovi cinturini dell’Apple Watch, che anche se non sono una grande novità, sono comunque degni di nota, in quanto sono la riprova che Apple non avrebbe intenzione di proporre un Apple Watch 2 già da subito, ma intende aspettare ancora un pò.

Software

In arrivo ovviamente iOS 9.3, che è il più grande aggiornamento per iOS9. App come Meteo, Impostazioni, Bussola, Salute, App Store, e iTunes Store e molte opzioni nel notification center saranno rinnovate con il Force Touch. In arrivo anche l’attesa funzione Night Shift, che permetterà di diminuire i blu sullo schermo durante la serata per migliorare il sonno.

Arriverà anche il nuovo watchOS 2.2, OS X 10.11.4 per i Mac con nuove migliorie sotto il cofano, e il sistema operativo per il media center Apple TV: tvOS 9.2.

Altre possibilità

C’è ovviamente anche una buona possibilità che Apple dia una rispolverata alla linea Mac, marzo è infatti da molto tempo il mese dei MacBook, tuttavia i rumors sono stati pochissimi e non c’è stato nessun leak da parte dei produttori. Ma secondo il calendario dell’anno scorso, dove la Apple rilasciò i MacBook Air, MacBook Pro 13 pollici e MacBook 12, anche quest’anno potrebbe arrivare un aggiornamento ai MacBook, come ad esempio l’addio agli Air e la presentazione di un MacBook 11 e 13 pollici, e un MacBook Pro 13 (o 14 pollici).

Azioni in rialzo

Rialzo Azioni Apple

Rialzo Azioni Apple

Le azioni intanto continuano a salire, e per adesso sono in rialzo dell’1%. Segno che secondo i traders la Apple potrebbe stupire nuovamente con i prodotti che verranno presentati oggi. Pensate che soltanto 9 anni fa, quando Steve Jobs stava presentando il primo iPhone al mondo, le azioni di Apple erano a 12 dollari e 21 centesimi. Adesso siamo a 10 volte tanto. È un momento incredibilmente perfetto per speculare con le azioni Apple, e il miglior modo per farlo è con il broker Plus500, che permette a tutti di fare trading gratis con Apple grazie al bonus di 25 euro (CLICCA QUA per saperne di più).

One Response to Rally Azioni Apple a fronte dell’evento Apple

  1. Il Trader Pro scrive:

    Chi non investe Apple oggi, significa che è davvero un cretino. È ovvio che le azioni scoppieranno verso l’alto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *