Secondo Forbes i Miliardari fanno soldi maggiormente con…

Classifica Forbes

Secondo un report di qualche giorno fa, pubblicato sul Forbes, siamo venuti finalmente a conoscenza di come i miliardari fanno veramente i loro soldi. Adesso finalmente anche voi potrete iniziare a pianificare il vostro futuro a 10 zeri, e non stiamo certamente scherzando, in quanto sono stati svelati i trucchi e i settori dei super-ricchi, e di come guadagnano. Se volete quindi entrare, un giorno, a far parte della lista Forbes, iniziate a leggere ed a rimboccarvi le maniche.

Il miglior settore per fare i miliardi

Il settore preferito dai miliardari per costruire ogni giorno il loro impero, è proprio quello che trattiamo ogni giorno noi di Mercati24.com, ovvero quello degli investimenti redditizi nei mercati finanziari, che ammonta al 15% dei 1810 miliardari del mondo. Questo include nomi illustri, tra cui i fondatori di servizi di brokeraggio come Charles e Rupert Johnson, e i trader di hedge fund David Tepper e George Soros.

Il principio qua è molto semplice, queste persone fanno soldi facendo trading per sè stessi e per gli altri, infatti George Soros è famoso per essere “l’uomo che ha mandato in rovina la Banca d’Inghilterra” vendendo allo scoperto la Sterlina britannica (e poi anche la nostra lira).

Fare soldi, facendo lavorare i propri soldi, è quindi una delle attività più remunerative che sono disponibili attualmente, ed è l’attività che frutta di più ai miliardari. Quindi perché non iniziare fin da oggi con un network di investimenti Sociali, che ti permette di investire nei migliori trader, copiando quello che fanno e guadagnando quindi in maniera automatica? È davvero semplicissimo iniziare, ti basta cliccare qua e registrarti per iniziare a fare trading automatico, generando rendite passive in automatico.

Per dovere di cronaca, pubblichiamo la classifica nel suo totale:

Settori che producono più miliardari, secondo la classifica Forbes:

1. Finanza ed investimenti: 267 miliardari (15% del totale mondiale)

2. Fashion e Retail: 221 miliardari (12% del totale mondiale)

3. Immobili: 163 miliardari (9% del totale mondiale)

4. Tecnologia: 159 miliardari (9% del totale mondiale)

5. Settore manifatturiero: 157 miliardari (9% del totale mondiale)

6. Settori diversificati: 145 miliardari (8% del totale mondiale)

7. Cibo e alimenti: 141 miliardari (8% del totale mondiale)

8. Salute: 113 miliardari (6% del totale mondiale)

9. Energia: 80 miliardari (4% del totale mondiale)

10. Media: 74 miliardari (4% del totale mondiale)

Allora siete pronti ad iniziare anche voi a guadagnare facendo lavorare i vostri soldi? Scegliete eToro, noi lo usiamo da anni e possiamo affermarvi che funziona. Non sapete come funziona eToro? Leggete questa guida per scoprire più info su questo broker regolato CONSOB.

One Response to Secondo Forbes i Miliardari fanno soldi maggiormente con…

  1. Giulio Pisano scrive:

    E hanno pienamente ragione, una volta “rotto il ghiaccio” nel mondo del trading, i soldi iniziano a girare. Inizio a vederlo dal fatto che compro molto di più e mi avanzano sempre soldi, grazie al reddito aggiuntivo che mi sto costruendo con eToro. Non è facile, ma grazie ai vostri articoli sto iniziando a carburare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *