Secondo Goldman Sachs è arrivato il momento di comprare le azioni Cinesi!

Goldman Sachs Comprare Azioni Cinesi

Pronti a comprare le migliori azioni Cinesi?

I mercati cinesi potrebbero continuare a cadere, ma gli analisti di Goldman Sachs pensano che il sell-off è ormai finito e che le scorte sono a buon mercato.

Gli analisti di Goldman pensano che tali azioni potrebbero aumentare del 35% e oltre, rispetto ai livelli attuali, entro la fine dell’anno, in quanto il governo cinese sta aumentando lo stimolo monetario, che potrebbe cambiare le carte in tavole. Questo, ovviamente sta impedendo una grave crisi finanziaria.

Lo stimolo è la chiave di tutto, insieme al modo in cui le persone, e i traders in particolare, insieme agli investitori, stanno facendo trading sul mercato in questo momento.

Goldman dice che i commercianti hanno smesso di guardare le basi finanziarie delle azioni e stanno facendo trading essenzialmente sulla base delle tendenze macroeconomiche, come le previsioni di crescita e la produzione industriale. Questo significa che alcune azioni sono tornate a buon mercato perché il loro rapporto prezzo e utili societari è molto basso.

Goldman afferma che gran parte dei dati economici negativi sono già stati digeriti, e il pessimismo generale degli investitori sulle scorte cinesi non corrispondono alla realtà:

“Riconosciamo pienamente le turbolenze congiunturali e strutturali che si sono state ben documentate, e che la Cina deve affrontare attualmente; tuttavia, queste preoccupazioni sembrano abbastanza già “prezzate” nelle azioni cinesi attraverso varie metodologie di valutazione di cui abbiamo discusso. Inoltre, date le intricate macro, mercati, e micro legami che le economie regionali e globali hanno stabilito con la Cina, le svalutazioni significative della Cina contro i suoi coetanei a livello mondiale sembrano argomentare favorevolmente per un ritorno economico da parte della Cina, secondo la nostra visione.”

Tuttavia, è molto difficile credere a queste parole, in quanto l’azionario Cinese è caduto anche oggi, e sembra che nessuno riuscirà a porre fine a questa vera e propria inversione.

Come tradare l’azionario Cinese

Plus500

Bene, adesso che la Goldman Sachs ha detto che molto probabilmente l’azionario Cinese si riprenderà a breve. E’ necessario pensare a come fare trading con le azioni Cinesi. Il broker migliore che noi consigliamo è Plus500, che offre centinaia di azioni Cinesi, delle migliori aziende presenti sul mercato.

Plus500 permette di fare trading con le azioni Cinesi a partire da 100 euro. E’ possibile alimentare il proprio account con Paypal, Postepay, Carta di Credito e tanti altri metodi ancora.

E’ possibile fare trading in mobilità facilmente con il proprio account anche con iPhone, Android oppure Desktop.

Clicca qui per aprire subito un conto con Plus500: riceverai subito anche un generoso bonus di benvenuto, fino a 7.000 euro.

One Response to Secondo Goldman Sachs è arrivato il momento di comprare le azioni Cinesi!

  1. Conte Zio ha detto:

    E’ ovvio che con queste altalene sui mercati chi vuole può guadagnare moltissimi soldi. Si compra e si vende, o meglio si va al rialzo o al ribasso visto che i migliori broker (come l’eccellente plus500 che consigliate) sono broker di cfd 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *