Strategie vincenti opzioni binarie

strategie opzioni binarieGli enormi guadagni che le opzioni binarie possono garantire sono allettanti, per tutti. Ma per ottenere un profitto elevato ci sono due condizioni fondamentali: utilizzare un broker di qualità e sfruttare strategie vincenti. Non è possibile ottenere profitti con le opzioni binarie se non si rispettano entrambe queste semplici condizioni. Per quanto riguarda il broker, conviene scegliere broker di qualità come 24option (clicca qui per aprire subito un conto) visto che 24option regala a tutti gli iscritti un bonus del 100% sui depositi. E’ ovviamente un broker sicuro, molto onesto e affidabile, con regolare autorizzazione da parte di CONSOB.

Tra le altre cose, 24option è l’unico broker binario che offre gratuitamente un servizio di segnali di trading (alert) che nel passato hanno dimostrato un grado di accuratezza veramente elevato. In pratica nella stragrande maggioranza dei casi, seguendo i consigli di trading forniti da 24option si guadagna. E questo è un caso più unico che raro, visto che il servizio è disponibile in modo assolutamente gratuito per tutti.

Strategie trading opzioni binarie

Premesso che senza un broker di qualità, qualunque strategia è sempre perdente, vediamo come deve funzionare una buona strategia di trading su opzioni binarie. Molto spesso si pensa che una strategia vincente sia estremamente complicata, difficile da comprendere e adatta solo ai più esperti. Questo lo avrete sicuramente letto tante volte su forum e blog di appassionati di opzioni binarie ma si tratta di una sequenza demenziale di falsità. Le strategie vincenti per il trading binario che funzionano meglio sono quelli più semplici. Ci sono trader principianti che guadagnano soldi a palate semplicemente osservando i grafici. In effetti la strategia più semplice, tra quelle che funzionano davvero, si basa proprio sull’osservazione empirica dei trend del mercato, effettuata a partire dai grafici. Ancora una volta è evidente quanto sia importante la piattaforma di trading: solo una piattaforma di elevatissima qualità come 24option è in grado di fornire gli strumenti tecnici per osservare i grafici con la giusta risoluzione.

Strategie vincenti opzioni binarie 60 secondi

Un caso particolare di strategie per opzioni binarie è costituito dalle strategie di trading binario a 60 secondi. La particolarità di queste strategie non è di tipo tecnico: in fondo tra una strategia di trading a 60 secondi e una a 5 minuti c’è poca differenza. In effetti quello che realmente conta di queste strategie è che si tratta di strategie particolarmente vincenti: la scadenza molto bassa incrementa la frequenza di trading e rende ancora più facili le previsioni basate sui grafici e quindi, di conseguenza, i guadagni che si possono ottenere.

Come capire opzioni binarie

Il punto centrale di ogni strategia vincene per il trading di opzioni binarie sta nel capire le opzioni binarie. Questo non significa solo sapere cosa sono le opzioni binarie dal punto di vista tecnico (e cioè uno strumento finanziario derivato particolarmente facile da usare) ma nel capire che il successo e i soldi non dipendono da fattori tecnici e finanziari ma sostalziamente psicologici. Alla base di ogni strategia vincente di opzioni binarie c’è sempre un broker di elevata qualità e una mentalità da vincente. Una mentalità vincente, ad esempio, è caratterizzata dal non arrendersi alla prima difficoltà, nel combattere sempre per i propri obiettivi, in un atteggimento positivo, fiducioso e aperto alle novità. Di solito chi è portatore di questa mentalità guadagna sempre nella vita, non solo con le opzioni binarie.

Sfruttare le promozioni dei broker

Prima di chiudere questo articolo dedicato alle migliori strategie vincenti per opzioni binarie, vogliamo dare un ultimo suggerimento: sfruttare sempre al meglio le promozioni dei broker di opzioni binarie. Esistono promozioni veramente interessanti, come bonus, invio di alert di trading, perfino iPad o iPhone in regalo. Instaurare un dialogo costruttivo con il proprio account manager può portare a grandi vantaggi, spesso si può ottenere molto di più di quello che ci si aspetta. Anche questa è strategia vincente e come si vede non è necessario essere un genio per realizzarla!

2 Responses to Strategie vincenti opzioni binarie

  1. Conte Zio scrive:

    dovevate cominciare l’articolo con la questione della mentalità vincente. Vedo troppi cretini in giro cominciare il trading binario pensando che sia una truffa. Pensi che sia una truffa? Ma allora non cominciare proprio, non che cominci, perdi tutti perché con questa mentalità si perde di sicuro e poi vai pure sui forum a scrivere che il trading binario è una truffa. Questi sono cretini patentanti e sono molto più diffusi di quello che si pensa!

  2. Clara scrive:

    Grazie per gli spunti davvero interessanti che date tutti i giorni e grazie anche per le vostre segnalazioni, grazie al vostro articolo sulle promozioni di qualche giorno fa ho appeno ricevuto il mio meraviglioso ipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *