Trading binario prova gratis

trading binario prova gratis

Il trading binario funziona e fa guadagnare soldi: questo ormai lo sanno moltissimi trader italiani che hanno potuto sperimentare direttamente quanto è conveniente fare trading binario. Ci sono, è vero, alcuni trader che sono ancora perplessi a proposito del trading binario ma per loro c’è una grande opportunità: quella di provare gratis il trading binario!


La migliore piattaforma per provare gratis il trading binario? Sicuramente 24option! Clicca qui e apri subito il tuo conto gratuito. Se dopo la prova decidi di operare con soldi reali, riceverai anche un bonus del 100% sul tuo deposito. 24option è moldo semplice da capire e da utilizzare, è la scelta vincente per guadagnare con il trading binario.

Per prima cosa è opportuno spiegare un po’ i termini che utilizziamo: in effetti il trading binario è gratis, sempre e comunque, ovviamente utilizzando i migliori broker. I migliori broker per opzioni binarie non applicano commissioni di nessun tipo e non hanno costi fissi. Per essere precisi, dovremmo quindi dire che il trading di opzioni binarie è gratis per tutti, sempre e comunque.

Tuttavia prima di cominciare il trading vero e proprio con soldi veri è necessario effettuare un deposito. Il deposito è solo un trasferimento di denaro dal conto corrente o carta di credito del trader al conto di trading. Il conto di trading è ancora di proprietà del trader e i soldi che sono depositati sul conto sono tutelatissimi dalla legge e possono essere prelevati e utilizzati senza vincoli o restizioni. Il fatto di dover effettuare un deposito, però, spaventa molti trader principianti che vogliono solo provare il trading binario, anche se tecnicamente non si tratta di un pagamento. Come a provare il trading binario gratis?

Trading binario demo gratis

Un modo semplice ed efficace per provare il trading binario senza soldi è utilizzare il conto demo. Tutte le piattaforme di opzioni binarie mettono a disposizione un conto demo (almeno, tutte le migliori). Con un account demo è possibile sperimentare il funzionamento del trading binario anche se non si effettua alcun deposito, quindi gratis. Si tratta di una simulazione, ovviamente, quindi non si fa trading con soldi veri ma con soldi virtuali. Perdite e profitti sono ugualmente virtuali ed è quindi possibile sperimentare l’ebrezza di fare trading senza nessun tipo di rischio.

Ma a che cosa servono gli account demo? Possiamo dire che la loro utilità maggiore sta nel fatto che aiutano a capire come funzionano le opzioni binarie e come si fa a guadagnare. Per quanto riguarda invece la possibilità di fare esperienza, gli esperti sono scettici. Il trading binario è un fatto per prima cosa psicologico e quando si opera con i conti demo (senza soldi) la psicologia è assolutamente trascurabile.

Trading binario opinioni

Quante opinioni ci sono su internet a proposito del trading binario? Veramente tantissime e alcune sono veramente strampalate. Ne abbiamo parlato tante volte e probabilmente non è il caso di tornare sull’argomento. La cosa importante da dire è che solo provando le opzioni binarie si può capire veramente qual è la realtà e si possono dunque lasciare stare tante stupide opinioni sbagliate. Soprattutto i forum, nelle sezioni dedicate al trading binario, sono pieni di castonerie: lasciate stare i forum per favore se volete guadagnare con le opzioni binarie!

Trading binario funziona

La verità, infatti, è che il trading binario funziona davvero ed è in grado di generare cospicui profitti: una prova, anche con soldi veri in effetti, può dimostrare rapidamente questo concetto. Bisogna ovviamente stare attenti alla scelta degli strumenti che si utilizzano, in primis al broker. Ad esempio è importantissimo selezionare esclusivamente broker autorizzati CONSOB e che offrono condizioni convenienti. Oltre a cercare di provare gratis il trading binario, il principiante o aspirante trader dovrebbe passare molto tempo a cercare recensioni di buoni broker di opzioni binarie. E’ forse questa la chiave del successo nel trading binario?

Un principiante può guadagnare con il trading binario?

Una volta aperto il conto reale, quindi fatto un deposito di soldi veri, il principiante deve cominciare a guadagnare. Ed è possibile farlo, in modo semplice e veloce, soprattutto se ha scelto accuratamente il broker e se ha fatto un po’ di esercizio con il conto demo. Ma quanto si può guadagnare? All’inizio i guadagni possono essere bassi è vero, ma c’è un trucco fantastico che consente di aumentare i guadagni in modo esponenziale: usare i segnali. Un segnale di trading è un consiglio su un’operazione da fare sul mercato con le opzioni binarie. Si guadagna sempre con i segnali? No, tutto dipende da chi ha inviato il segnale. Se chi invia il segnale è bravo, si guadagna parecchio. Se invece chi invia il segnale è un cretino, si perde.

E’ un po’ come a scuola: per fare bene il compito in classe si deve copiare dal più bravo della classe, non da quello più asino.

E chi è il più bravo della classe quando parliamo di trading binario? 24option, ovviamente. Ebbene, oggi è possibile ricevere gratuitamente segnali di trading per opzioni binarie direttamente da 24option.

Come è possibile? Semplice, basta iscriversi cliccando qui e si accede in modo gratuito al servizio. Da notare che la maggior parte degli altri servizi di segnali di trading che oggi sono a disposizione del pubblico sono a pagamento e quando funzionano costano anche tanto. L’occasione offerta da 24option è più unica che rara e devi approfittarne subito.

5 Responses to Trading binario prova gratis

  1. Commodo scrive:

    Un altro modo per provare il trading binario gratis sarebbe utilizzare broker di opzioni binarie con bonus senza deposito. Io non ne ho trovati fino ad oggi, voi ne conoscete qualcuno?

  2. Gloria scrive:

    Che il trading binario funziona è ormai noto a tutti, le persone serie ad un certo punto smettono di cincischiare e passano a fare soldi.

    Non vuole essere una critica al vostro articolo, sia chiaro, ma purtroppo vedo troppe persone che parlano parlano parlano e poi di fare trading non se ne parla proprio. E poi si lamentano che non hanno soldi 😀

  3. Cracco Maltagliato scrive:

    Ho fatto una prova gratis del trading binario con 24option e mi è piaciuto così tanto che poi sono passato a fare trading binario con i soldi veri. E ovviamente ho guadagnato, ringrazio pubblicamente Mercati24 per avermi dato questa grande possibilità e 24option per il solo fatto di esistere 😀

  4. Marco Altini scrive:

    Ho cominciato a provare il trading binario con la demo gratuita di 24option e devo dire che mi sono trovato veramente bene, ho capito i meccanismi di base rapidamente e questo per me è già molto visto che non ero esperto di finanza. Passerò presto a operare con soldi veri, ho fretta di guadagnare da subito

  5. Claudio Motta scrive:

    grande il servizio di alert di trading di 24option, risultati praticamente garantiti perché sono segnali che funzionano quasi sempre. Io mi sono pentito di essere rimasto tanto tempo a fare demo perché poi il trading binario reale non solo ti da soldi ma è anche molto emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *