Tradioneer funziona o è una truffa?

tradioneer

Il software Tradioneer funziona veramente e fa guadagnare soldi oppure è una vera e propria truffa? E’ possibile arricchirsi velocemente con il software Tradioneer oppure è meglio non fidarsi? Purtroppo abbiamo già visto più volte prodotto simili (o anche molto simili a Tradioneer) e oggi siamo costretti, per l’n-esima volta, a esaminare un metodo per guadagnare con il trading online che promette guadagni elevati in breve tempo.

Cominciamo l’articolo con una verità assoluta: nessuno può farti diventare ricco in 7 giorni, 7 settimane o 7 mesi se parti da una conoscenza del trading online nulla. Non vogliamo assolutamente scoraggiarti: ci sono trader che partono da zero, imparano e a poco a poco riescono anche ad ottenere un discreto successo. Qualcuno, dopo anni e anni di impegno e lavoro, diventa anche ricco. Nessuno lo mette in dubbio. Quello che è materialmente impossibile è fare soldi velocemente e senza sapere nulla.

Allora Tradioneer è una vera e propria truffa? Non vogliamo utilizzare questa terminologia (che ha pesanti implicazioni legali) ma diciamo subito che Tradioneer non fa guadagnare. I trader che hanno provato Tradioneer non hanno certo avuto risultati positivi. Vedremo fra poco quali sono le recensioni più diffuse che si trovano su internet.

Tradioneer funziona?

Tradioneer è un software in grado di generare, secondo i suoi creatori, dei segnali di opzioni binarie che farebbero guadagnare moltissimi soldi a tutti. Ma chi sono questi creatori? Proviamo a dare uno sguardo al sito:

Siamo un gruppo di operatori esperti impegnati nel commercio di Forex e Opzioni Binarie fin dal 2008. Tradioneer è un progetto comune finalizzato a coniugare le migliori menti del settore con tecnologia all’avanguardia.Abbiamo lavorato con i migliori programmatori sul mercato per realizzare le nostre idee.Noi crediamo nel nostro prodotto e voi farete lo stesso! Sali a bordo e unisciti alla nostra famiglia con l’apertura di un conto di trading gratuito.

Non ci sono nomi, non ci sono riferimenti societari, niente di niente. E questo è piuttosto grave. Trattandosi di uno strumento finanziario, ci dovrebbero essere precisi riferimenti e, se questo non basta, ci dovrebbe essere anche un’autorizzazione da parte degli enti competenti, la CONSOB per l’Italia. Purtroppo, come si può facilmente immaginare, questa autorizzazione è totalmente assente. Tradioneer non ha quindi alcun tipo di autorizzazione e non potrebbe assolutamente operare in Italia e in Europa.

Ma funziona o non funziona? Purtroppo no, a quanto sembra non funziona. Questo almeno lo si può dedurre dalle recensioni che compaiono su numerosi forum e gruppi di discussione dedicati al guadagno online. Noi non abbiamo nemmeno provato Tradioneer per il semplice motivo che non ci fidiamo assolutamente ad installare un software di provenienza sconosciuta sul nostro PC.

Il fatto che Tradioneer non funziona non deve portarci a fare di tutta l’erba un fascio. Non tutti i servizi di segnali di trading sono così. Ci sono servizi assolutamente affidabili, servizi che funzionano e che generano profitti reali. Ma la differenza con Tradioneer è abissale. Prendiamo il servizio in assoluto migliore e più famoso, oltre che più profittevole: quello di 24option.

La differenza si vede subito se andiamo sul sito di 24option (puoi farlo cliccando qui): per prima cosa, a differenza di Tradioneer, 24option non ti promette che diventerai ricco in pochi giorni. Anzi, 24option ti avvisa che il trading online può comportare delle perdite.

La seconda differenza importante è che 24option, a differenza di Tradioneer, è autorizzato e regolamentato. Questo significa che è legale per un italiano iscriversi e utilizzare i servizi di 24option nel pieno rispetto delle normative fiscali italiane.

La cosa più importante è che nel caso di 24option il servizio funziona davvero: le recensioni pubblicate online e le statistiche relative al passato, dimostrano che chi segue i segnali di trading di 24option ottiene un profitto piuttosto consistente.

Come funzionano i segnali di 24option

Per chi fosse interessato a guadagnare, in maniera automatica, con il trading online spieghiamo come funzionano i segnali di 24option. Per prima cosa, ribadiamo che 24option è una piattaforma di trading online autorizzata e regolamentata. 24option offre una piattaforma di trading veramente facile da utilizzare: anche un principiante può utilizzarla e avere successo.

Il servizio di segnali è solo un servizio aggiuntivo, offerto gratuitamente a tutti gli iscritti: in pratica, i segnali che 24optin invia sono consigli su operazioni da effettuare sul mercato. Chi li riceve può decidere di seguire il consiglio oppure ignorarlo. Tutto qui. L’analisi dei segnali inviati nel passato da 24option dimostra che la percentuale di guadagno è davvero elevata. In ogni caso, a differenza di Tradioneer, 24option non promette miracoli, semplicemente perché i miracoli non esistono.

Per approfondire il servizio di segnali di 24option, clicca qui
.

Per completezza, ricordiamo che 24option è uno dei broker per il trading online con il maggior numero di utilizzatori in Europa per la sua elevatissima affidabilità e sicurezza ma anche per le condizioni economiche che offre. L’iscrizione a 24option è completamente gratis. Tutti gli iscritti ricevono gratuitamente i segnali di trading e possono partecipare, se lo vogliono, a corsi gratuiti che spiegano con parole semplici come guadagnare con il trading.

24option mette a disposizione dei suoi iscritti anche degli elevati bonus di benvenuto: per iscriverti gratuitamente puoi cliccare qui.

Tradioneer Recensioni

Abbiamo accennato alle recensioni di Tradioneer presenti su internet. In effetti esistono due tipi di recensioni del servizio Tradioneer: da una parte quelle smaccatamente pubblicitarie, scritte probabilmente da chi ha creato Tradioneer. Dall’altra le recensioni e le opinioni vere, scritte da chi ha avuto la sfortuna di provare Tradioneer. Ci sarebbe piaciuto riportarne qualcuna, non lo facciamo perché sono tutte grondanti offese e accuse estremamente colorite agli autori (in effetti spesso vengono coinvolte in queste recensioni anche le madri e i parenti deceduti degli autori di Tradioneer).

Insomma, più che opinioni e recensioni su Tradioneer sono lo sfogo di persone arrabbiate, persone che si sentono tradite e che, soprattutto, hanno perso tutti i loro soldi inseguendo il sogno di guadagnare con Tradioneer. Purtroppo la realtà è dura: in questo mondo nessuno regala nulla. Si può guadagnare, anche automaticamente, con il trading online ma bisogna veramente tenere gli occhi aperti e selezionare esclusivamente servizi seri e che funzionano davvero come quello offerto da 24option.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
Tradioneer
Voto
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *