Trend Rialzista su Dollaro Yen per i prossimi mesi

dollaro yen

Le decisioni di svalutazione dello Yen da parte della BOJ hanno delineato un trend rialzista di lungo periodo che mira a raggiungere nuovi massimi entro fine anno. In particolar modo si valuta il grafico di USDJPY che è diretto a 123,86, ovvero il massimo del 2007!

Vedi quotazioni USDJPY in tempo reale:

I migliori punti di ingresso al rialzo sono:

  • pull back fino al primo supporto a 113,50
  • pull back fino al secondo supporto a 112,15

Per chi invece vuole entrare senza attendere i supporti allora è logico pensare ad un breakout rialzista di 116 punti che potrebbe dare una prima spinta intraday almeno fino a 117 punti.

La strategia del breakout è la più rischiosa ma se è valutata attentamente assieme alla convergenza con l’RSI o con le Bollinger potrebbe essere una scelta vincente.

Tale report è valido finché i prezzi riescono a mantenersi sopra il supporto sopra indicato.

Aggiornamenti su www.We-Trading.eu

2 Responses to Trend Rialzista su Dollaro Yen per i prossimi mesi

  1. Conte Zio scrive:

    I giapponesi hanno una politica monetaria tutta loro, qualunque altro paese che si fosse messo a stampare moneta come fanno loro sarebbe crollato per l’inflazione. Invece il Giappone continua a stare in piedi e prova a uscire dalla crisi. Certo dalla loro hanno che sono un popolo molto disciplinato, con livelli di criminalità praticamente nulli e soprattutto nessun tipo di immigrazione. E questo fa la differenza, lo sappiamo bene.

  2. Flasj scrive:

    Grazie 1000 per la dritta, sono un trader forex con il broker plus500 e di solito guadagno abbastanza ma fa sempre comodo avere un suggerimento in più per guadagnare ancora meglio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *