190 nuovi titoli azionari disponibili su eToro

eToro Azioni

Lo sai che nel mondo ci sono tantissime idee geniali per creare fonti di ricchezza parallele al tuo lavoro e che puoi conoscerle e metterle subito in pratica anche tu, grazie ad eToro, che consente di investire nel mondo delle azioni, senza dover essere necessariamente degli esperti.

eToro non sta certamente a guardare, siamo ormai nell’era dove fare trading con le azioni è semplicissimo e velocissimo grazie ai CFD, che permettono di fare trading in maniera semplice e veloce, senza dover possedere realmente le azioni. eToro, si sta facendo notare per la grande quantità di aggiunte che vengono fatte ogni giorno alla piattaforma, e questa volta il team del “broker verde” è andato a scavare a fondo nelle Borse USA, aggiungendo ben 190 titoli azionari provenienti da tutti i settori della gloriosa economia USA: servizi, beni al consumo, aziende finanziarie, materie prime etc.

In totale, su eToro sono adesso presente ben 890 strumenti. I nomi più conosciti nella lista includono Foot Locker, Barnes & Nobles, Mattel, JetBlue e Chipotle tra gli altri, tuttavia questo è sicuramente un tentativo da parte di eToro per far conoscere anche i titoli azionari di nicchia, che non sono certamente così nazional popolari come Google, Facebook e Apple.

Ad esempio, magari non hai mai sentito parlare di aziende come la Darlin Ingredients oppure Xyelem Inc, ma proprio queste due aziende trainano i settori dell’agricoltura sostenibile e delle soluzioni idriche per i paesi in difficoltà, rispettivamente. Queste due aziende, sono quindi molti importanti per risolvere la crisi ambientale in cui versa attualmente il nostro paese.

Non conosci come funziona eToro? Te lo spieghiamo noi, basta che clicchi sul link “come funziona eToro” qua sopra. Conoscerai come copiare in automatico i migliori investitori presenti sulla piattaforma, che saranno in grado di generare rendite passive attraverso le loro qualità di traders professionisti dei mercati. Non è mai stato così facile fare trading con l’autotrading, inizia subito fin da oggi a guadagnare nei mercati finanziari!

Se vuoi quindi dare un’occhiata a questi nuovi mercati appena arrivati su eToro, registrati e inizia subito a dare un’occhiata alla grande offerta di questo broker regolato CYSEC, CONSOB, e MIFID, Clicca qua.

One Response to 190 nuovi titoli azionari disponibili su eToro

  1. iL GURU ha detto:

    Che dire, eToro è il top, e adesso che ci sono tutte queste azoni di nicchia sarà ancora più interessante fare profitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *