24option: il deposito minimo scende a 100 euro

24option deposito minimo

24option è da sempre uno dei broker per trading online più apprezzati e utilizzati a livello europeo. Sono pochi i broker che possono competere con 24option per affidabilità, convenienza, sicurezza. Oggi arriva un’ulteriore dimostrazione di come 24option tenga ai suoi clienti e voglia rendere il trading disponibile veramente a tutti: il deposito minimo di 24option è stato abbassato ad appena 100 euro.

Che cosa significa che il deposito minimo di 24option è stato abbassato a 100 euro? Significa che con un deposito di appena 100 euro è possibile cominciare a operare con soldi veri, con tutti i vantaggi connessi.

Possiamo dire che 24option ha sempre cercato di abbattere le barriere di ingresso al mondo del trading. Ad esempio, 24option ha investito moltissimo nella creazione di una piattaforma realmente user friendly, comprensibile anche da non esperti. 24option, inoltre, è la piattaforma di trading che fornisce la formazione gratuita più completa ed efficace ai suoi iscritti.

Tutti coloro che dispongono di un conto gratuito su 24option, infatti, possono accedere ad eccezionali corsi per imparare il trading online. Ma 24option offre anche molto più di corsi: è l’unica piattaforma che garantisce anche una formazione 1 a 1, quindi si ha la possibilità di fare formazione gratuita con un vero esperto.

Ancora, 24option offre delle eccezionali notifiche di trading, elaborate dalla famosa Faunus Analytics e distribuite gratis a tutti gli iscritti di 24option. La Faunus Analytics è uno dei centri di analisi finanziaria più famosi al mondo grazie all’elevatissimo livello di affidabilità delle sue previsioni. Le notifiche di trading sono indicazioni su situazioni di mercato che contengono opportunità per i trader.

Ovviamente non sono consigli di investimento e non si tratta nemmeno di trading automatico. E’ il trader che decide sempre se fare o meno un’operazione.

Puoi ottenere gratis le notifiche di 24option cliccando qui.

Adesso 24option vuole rendere le cose ancora più semplici per coloro che non hanno mai fatto trading online: è possibile iniziare a fare trading con 24option, utilizzando soldi veri, con un deposito di appena 100 euro.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

24option opinioni

Anche se moltissimi trader hanno festeggiato il fatto che il deposito minimo di 24option è stato abbassato a 100 euro, gli effetti pratici non sono così importanti. E’ vero, ci sono persone per cui la differenza tra 250 euro e 100 euro può significare molto. Tuttavia è importante sottolineare che il denaro depositato su un conto di trading 24option non è denaro che diventa di proprietà di 24option.

I soldi sul conto 24option sono sempre di proprietà esclusiva ed assoluta del trader, che può decidere di prelevarli come e quando vuole, senza nessun tipo di vincolo o di lungaggine.

Questa semplicità è uno dei motivi per cui le opinioni su 24option sono così positive. Ovviamente anche la formazione e le notifiche di trading gratis contribuiscono a rendere 24option uno dei broker più apprezzati di sempre. Per conoscere tutte le ragioni del grande successo di 24option, può essere utile leggere la nostra recensione di 2option.

24option demo

Uno dei punti su cui si genera confusione riguardo a 24option è la demo. In effetti, spesso si legge che 24option non offre un conto demo. Falso. Altre volte si legge che il conto demo di 24option sarebbe addirittura a pagamento. Completamente falso. 24option offre un conto demo, assolutamente gratuito e senza limitazioni.

Per accedere al conto demo di 24option, però, bisogna prima effettuare un deposito. Come mai questo vincolo? Succede, semplicemente, perché un gran numero di curiosi nel passato apriva un conto demo gratuito e lo utilizzava come una sorta di gioco.

24option ha quindi aperto il conto demo solo a coloro che effetivamente vogliono fare trading sui mercati finanziari e lo dimostrano effettuando un deposito.

Abbiamo già detto con un deposito non è un pagamento: i soldi rimangono sempre e comunque di proprietà del trader, che può farne quello che vuole, prelevarli quando vuole o utilizzarli per operazioni sui mercati finanziari.

Insomma: si può effettuare un deposito, utilizzare 24option in modalità demo per tutto il tempo che si vuole e, nel caso non si fosse soddisfatti della piattaforma, prelevare il denaro depositato sul conto senza nessun tipo di problema.

In ogni caso, l’abbassamento del deposito minimo di 24option a 100 euro rende tutto ancora più semplice.

24option: puntata minima

La puntata minima di 24option è al momento di 24 euro. Questo significa che per ogni operazione reale è necessario investire almeno 24 euro. Si tratta di un ottimo valore che consente di fare money management in maniera accettabile anche a coloro che effettuano appena il deposito minimo. Infatti, con un deposito minimo di 100 euro è possibile fare 4 operazioni distinte.

Depositare il minimo conviene?

Il deposito minimo di 24option è adesso di 100 euro. Ma depositare il minimo conviene? Può essere utile per chi ha solo voglia di sperimentare il trading online. Per chi, invece, vuole operare in modo serio, per ottenere risultati veramente importanti, può essere intelligente iniziare con un deposito almeno leggermente più alto.

One Response to 24option: il deposito minimo scende a 100 euro

  1. Giuliano Milano ha detto:

    Io cominciai 2 anni fa con un capitale di 250 euro, mi sono sempre trovato bene, rifarei quella scelta 1000 volte perché mi ha letteralmente cambiato la vita. E ovviamente inizierei anche con 25.000 euro, altro che, considerando i risultati che ho ottenuto.

    Certo, capisco che per chi è agli inizi ci può essere un minimo di sfiducia, quindi l’abbassamento del deposito minimo può essere positivo per chi inizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *