24Option diventa il primo broker di opzioni binarie

Sono state pubblicate in questi giorni le classifiche dei migliori broker di opzioni binarie. 24Option si conferma come il broker leader a livello mondiale, con un volume di depositi mensili che ha raggiunto i 4 milioni di dollari e un volume di trading che ammonta a ben 35 milioni. Segue subito dopo Top Option, che soffre un po’ per la crisi di Cipro. Ancora più in sofferenza Banc de Binary, che subisce non solo la crisi di Cipro (in cui è stata pesantemente coinvolta) ma anche la perdita del mercato americano.

In questo contesto 24Option si dimostra il miglior broker in assoluto. Da una parte la scelta vincente di utilizzare solo banche tedesche e britanniche per ospitare i conti di appoggio le ha consentito di sfuggire alla crisi di Cipro, mentre tutti gli altri broker in qualche modo hanno dovuto subire gli effetti di quello che è successo nell’Isola mediterranera, sia per aver perso dei soldi sia per il semplice blocco dei conti correnti che ha impedito la normale operatività per settiamane.

L’altra scelta vincente di 24Option è stata quella di rispettare sempre e comunque le normative del paese di residenaz del trader, in modo da non incorrere nelle ire delle autorità di vigilanza locali e di dare sempre la migliore garanzia al trader.

Questo ha fatto sì che migliaia di trader, in tutto il mondo, hanno scelto con successo la piattaforma di trading di 24 Option per fare trading di opzioni binarie. E la cosa più interessante e che il trend di crescita è davvero molto marcato. Dopo aver raggiunto il primo posto della classifica, 24 Option si prepara a dominare totalmente il mercato. Gli analisti pensano che nell’arco di 3 mesi il volume di depositi si dovrebbe per lo meno raddoppiare e ancora più marcato sarà l’aumento dei volumi tradati.

Ovviamente non è solo l’affidabilità ad attirare tanti trader: ci sono anche i rendimenti (tra i più alti del mercato) e i bonus gratis che vengono regalati ai trader che iniziano ad operare con soldi veri.

Insomma, 24Option è una scelta vincente e sempre più persone la scelgono per guadagnare con il trading di opzioni binarie: se vuoi scoprirla anche tu, fai click qui.

Fabio Craca

3 Responses to 24Option diventa il primo broker di opzioni binarie

  1. Luigi ha detto:

    Articolo interessante.

    Opero con loro gia da un anno. Mi trovo molto bene ma non sapevo che fossero i migliori in assoluto. Ben per loro.

  2. Karen ha detto:

    24Option è un broker eccellente, su questo non possiamo dire proprio niente. Un broker sicuro, affidabile, onesto, un broker che si può dire ha fatto la storia del trading di opzioni binarie in lingua italiana. Tanto di cappello a questo broker, bravissimo anche lo staff sempre pronto ad aiutare noi trader 😉 Un bacio <3

  3. Lidia ha detto:

    Un ottimo articolo, anche a me piace davvero tanto 24option e sono riuscita a ottenere risultati economici davvero positivi. Insomma, grazie a 24option posso dire di vivere una vita serena visto che praticamente vivo di trading ormai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *