24option: come funziona e come si guadagna

funziona 24opion

24option è uno dei broker di opzioni binarie più famosi e più utilizzati a livello Europeo. Oggi come oggi, decine di migliaia di trader europei preferiscono 24option per guadagnare sui mercati finanziari. Ma come funziona 24option? E come si fa a guadagnare? Questo articolo scende nel dettaglio, spiegando come funziona 24option.

24option è un broker di opzioni binarie registrato CONSOB. Questo garantisce al massimo il cliente. In pratica, la CONSOB vigila attentamente sul denaro depositato e garantisce al 100% la sua custiodia secondo le normative vigenti. In pratica, chi si affida a 24option ha la sicurezza matematica di non essere soggetto a truffe o comportamenti scorretti.

Chi si affida ad un broker di opzioni binarie lo fa perché vuole guadagnare: come funziona 24option e come fa guadagnare? Per prima cosa, bisogna cominciare con aprire un conto di trading con 24option. Puoi aprire il tuo conto di trading con 24option cliccando qui.

Il conto di trading è completamente gratuito, non ci sono commissioni e non ci sono costi nascosti. 24option è apprezzato dai trader anche per questo. Per aprire il conto bisogna inserire i propri dati personali. Ovviamente questi dati devono essere veritieri: ricordiamo sempre che le opzioni binarie sono un investimento finanziario serio anche se molto facile da gestire.

Una volta inseriti i propri dati, si ha a disposizione il conto di trading. Chi apre un conto non ha nessun tipo di obbligo nei confronti di 24option, può chiuderlo quando vuole o può semplicemente lasciarlo aperto senza operare.

Chi invece decide di operare con 24option ha due possibilità: il conto demo oppure il conto reale. Il conto demo è offerto gratuitamente da 24option a tutti gli iscritti, senza vincoli e senza costi. Come funziona il conto demo di 24option? E’ simile, in tutto e per tutto, al conto di trading reale con l’unica differenza che si utilizzano soldi virtuali e quindi è perfetto per i principianti che possono sperimentare il trading online di opzioni binarie prima di passare ad operare con i soldi veri.

24option deposito minimo

Chi sceglie di operare con soldi veri, invece, deve necessariamente effettuare un deposito. Per effettuare il deposito si hanno a disposizione diversi strumenti: carta di credito, bonifico, strumenti di pagamento elettronico come Skrill. Il deposito minimo di 24option è pari a 250 euro. I soldi che si depositano sul conto di 24option non diventano di proprietà di 24option ma restano sempre e comunque di proprietà del trader. La situazione è uguale a quella che si produce quando si deposita denaro su un conto corrente bancario, nè più e nè meno.

I soldi depositati sul conto di 24option possono essere richiesti dal cliente in qualunque momento: i prelevamenti, sia del capitale che dei profitti, sono veramente rapidi e non ci sono formalità per eseguirli. Anche in questo 24option funziona veramente bene: non solo fa guadagnare (e tanto) i suoi clienti ma li paga anche velocemente, molto velocemente, e senza far perdere loro inutilmente del tempo.

24option affidabile

Si dice spesso che 24option funziona bene. Perché? Perché 24option è affidabile. L’affidabilità di 24option discende sia dalla sua onestà e trasparenza (c’è la CONSOB che vigila) ma soprattutto dall’altissima qualità del suo software. Il software di trading di 24option funziona veramente bene: veloce, facile da usare, sicuro dal punto di vista informatico, reattivo. Un vero e proprio capolavoro.

Questo software di trading è uno dei segreti del funzionamento di 24option e spiega perché i guadagni che si possono ottenere sono così soddisfacenti.

Segnali di trading

Il successo di 24option (e dei trader che lo usano) non si spiega soltanto con il funzionamento del software. Uno dei più grandi vantaggi di usare 24option è quello di ricevere gratis i segnali di trading. Questi segnali sono elaborati dalla Faunus Analytics, uno dei più prestigiosi centri di analisi finanziaria al mondo. Che cosa sono questi segnali? Sono indicazioni precise su operazioni da fare sul mercato. Operazioni che nella grande maggioranza dei casi si chiudono in profitto. L’analisi dello storico dimostra infatti che chi ha utilizzato i segnali di trading di 24option ha guadagnato.

Utilizzare i segnali di trading ha anche un altro effetto positivo, oltre a quello di guadagnare soldi anche senza avere grande esperienza di trading: vedere quello che suggeriscono i grandi esperti della Faunus Analytics aiuta a capire come pensano i grandi trader e quindi insegna veramente a fare soldi con i mercati. Altro che i corsi di trading costosi, inutili e tenuti da persone che non hanno mai fatto una sola operazione in vita loro. I segnali di 24option sono il modo migliore per imparare gratis il trading online.

Tutti gli iscritti a 24option possono richiedere, in modo completamente gratuito e senza vincoli, di ricevere questi segnali di trading. Per scoprire di più su questi alert, clicca qui.

24option testimonianze e opinioni

Tutti coloro che usano 24option sanno bene che 24option funziona e non hanno bisogno di cercare online testimonianze e opinioni. In ogni caso, 24option è apprezzata dai suoi utenti per le più svariate ragioni. Proviamo a fare un riepilogo (necessariamente incompleto):

  • Sicurezza
  • Affidabilità
  • Rendimenti
  • Segnali gratuiti con ottime percentuali di successo
  • Velocità di prelevamento
  • Disponibilità di un supporto telefonico 24 ore al giorno
  • Promozioni alletanti

24option recensioni negative

Ma allora perché ci sono recensioni negative su 24option? Sono poche, anzi pochissime ma qualcuna c’è (bisogna cercarla con il lanternino ma c’è). In rarissimi casi si tratta di persone che hanno perso dei soldi per la loro ignoranza, dalle recensioni si capisce che non sanno nemmeno cosa sia il trading online e come funzionano i mercati finanziari. Nella grande maggioranza dei casi, però, le recensioni negative di 24option sono scritte su commissioni di concorrenti. Dalla nostra indagine risulta che siano scritte su input di broker di altro tipo (broker che ad esempio applicano commissioni sull’eseguito) che provano disperatamente a fermare l’emorragia di clienti verso 24option. In ogni caso 24option funziona meglio, è più affidabile ed è più sicuro: le persone lo capiscono e non si fanno certo prendere in giro da queste recensioni false.

Aprire un conto su 24option

24option è il broker di opzioni binarie che funziona meglio: clicca qui e apri subito il tuo conto gratuito. 2option garantisce sicurezza, affidabilità, onestà e il miglior servizio di segnali di trading disponibile sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *