24option: come funziona e come si guadagna

funziona 24opion

24option è uno dei broker di opzioni binarie più famosi e più utilizzati a livello Europeo. Oggi come oggi, decine di migliaia di trader europei fanno trading con le opzioni binarie per fare trading online. Ma perché 24option? Questo articolo scende nel dettaglio, spiegando perché.


24option è un broker di opzioni binarie regolato dalla CySEC e registrato CONSOB. Questo significa che 24Option deve rispettare sia le regolamentazioni nazionali che quelle europee. Dunque che la CySEC monitora tutti i servizi dei broker regolamentati, 24Option non è assolutamente una truffa.

Come si inizia a fare trading con 24Option? Per prima cosa, bisogna cominciare con aprire un conto di trading con 24option. Puoi aprire il tuo conto di trading con 24option cliccando qui. Gli investitori possono perdere tutto il capitale.

Per aprire un conto di trading hai bisogno di effettuare un deposito minimo di 250 dollari, non ci sono costi nascosti. 24option è apprezzato dai trader anche per questo. Per aprire il conto bisogna inserire i propri dati personali. Ovviamente questi dati devono essere veritieri: ricordiamo infatti che 24Option è un broker regolamentato e quindi deve aderire alle regolamentazioni contro il riciclaggio.

Una volta inseriti i propri dati, si ha a disposizione il conto di trading. Chi apre un conto non ha nessun tipo di obbligo nei confronti di 24option, può chiuderlo quando vuole o può semplicemente lasciarlo aperto senza operare.

Chi invece decide di operare con 24option ha due possibilità: il conto demo oppure il conto reale. Il conto demo è offerto gratuitamente da 24option a tutti gli iscritti, senza vincoli e senza costi. Come funziona il conto demo di 24option? E’ simile, in tutto e per tutto, al conto di trading reale con l’unica differenza che si utilizzano soldi virtuali e quindi è perfetto per i principianti che possono sperimentare il trading online di opzioni binarie prima di passare ad operare con i soldi veri.

24Option Come Funziona

24Option Come Funziona

24option deposito minimo

Chi sceglie di operare con soldi veri, invece, deve necessariamente effettuare un deposito. Per effettuare il deposito si hanno a disposizione diversi strumenti: carta di credito, bonifico, strumenti di pagamento elettronico come Skrill. Il deposito minimo di 24option è pari a 250 euro.

I soldi depositati sul conto 24option possono essere richiesti in qualunque momento: i prelievi sono elaborati senza nessuna inutile perdita di tempo dopo una verifica del conto.

Segnali di trading

Il successo di 24option (e dei trader che lo usano) non si spiega soltanto con il funzionamento del software. Una delle caratteristiche principiali che 24option offre ai suoi clienti è ricevere gratis i segnali di trading. Questi segnali sono elaborati dalla Faunus Analytics, uno dei più prestigiosi centri di analisi finanziaria al mondo. Che cosa sono questi segnali? Sono indicazioni su operazioni da fare sul mercato.

I segnali possono aiutare il trader a espandere la propria conoscenza dei mercati.

Tutti gli iscritti a 24option possono richiedere, in modo completamente gratuito e senza vincoli, di ricevere questi segnali di trading. Per scoprire di più su questi alert, clicca qui.

Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale. I segnali di trading non dovrebbero essere considerati come consiglio di investimento. La decisione di agire a qualsiasi segnale è propria e deve essere presa a proprio rischio.

Aprire un conto su 24option

24Option è uno dei migliori broker di opzioni binarie al mondo. Clicca qui per aprire oggi un conto con 24Option.

Il trading con le opzioni binarie può portare ad un rischio e alla perdita di tutto il capitale investito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *