24Option sponsorizza Conor McGregor

24Option Conor McGregor

Grazie all’ottima collaborazione con Admobsphere, agenzia italiana (con sedi anche a Milano, New York e Tel Aviv) il broker di trading online con le opzioni binarie 24Option ha appena stretto una delle sponsorizzazioni più memorabili nell’industria del trading online.

Conor McGregor 24Option 24 Option

Conor McGregor 24Option 24 Option

24Option si aspetta di chiudere il 2016 con un 30% di incremento nei profitti, e il segreto per raggiungere ciò potrebbe essere la recentissima sponsorizzazione con la star UFC Conor McGregor, una personalità la cui popolarità travalica tutte le nazioni conosciute.

Il broker di opzioni binarie 24Option ha stretto un accordo con il campione UFC, ponendo una solida base al già nutrito roster di star facenti parte della strategia del colosso delle opzioni binarie.

24Option sponsor Conor McGregor

24Option Sponsorship Conor McGregor

24Option Sponsorship Conor McGregor

Impossibile negare che 24Option sia il più grande broker di opzioni binarie al mondo. Questo broker è ormai su tutte le prime pagine finanziarie, e sta continuando ad acquisire clienti grazie all’ottimo servizio offerto.

Dopo una sponsorizzazione del genere, crediamo che la base clienti di questo broker possa aumentare molto facilmente. Del resto McGregor è uno degli sportivi più amati al mondo.

24 Option Conor McGregor

24 Option Conor McGregor

Questo accordo è totalmente in linea con gli sforzi dell’azienda per accaparrarsi prestigio e per fare branding come si deve. Adesso 24Option può tranquillamente aumentare la sua presenza nel mondo dell’industria del trading online. 24Option ha già diverse sponsorizzazioni attive, come ad esempio con la Juventus e con la leggenda del tennis Boris Becker.

I dettagli finanziari completi della sponsorizzazione non sono stati ancora resi noti, ma 24option ha rivelato che l’accordo è attualmente di 6 mesi, ma potrebbe essere esteso per più stagioni.
Secondo i termini dell’accordo, Conor McGregor è adesso partner ufficiale di 24option. Ciò consentirà al marchio di trarre vantaggio dalle opportunità di pubblicità attraverso i canali di comunicazione di McGregor.

Conor “The Notorious” McGregor e 24Option

Emma Morris, Partnership Director di 24option, ha commentato:

Emma Morris 24Option Conor McGregor

Emma Morris 24Option Conor McGregor

“Siamo lieti di annunciare Conor McGregor come nostro partner. Abbiamo deciso di collaborare con Conor a causa del suo carattere forte. Lui è il numero uno ed è uno sportivo feroce. Conor è forte ed è anche senza paura. Ha uno dei tratti che sono più desiderati nei nostri mercati. Egli è feroce ed è un vero campione del combattimento; e la sua fama è dovuta alla sua forza, tenacia e carattere. Condividiamo gli stessi tratti.”

Conor McGregor è veramente una vera e propria leggenda nel mondo delle arti marziali. Attualmente è sotto contratto con la Ultimate Fighting Championship (UFC).

Conor è nato il 14 luglio 1988 a Dublino, Irlanda. All’età di 18 anni, nel 2008, il giovane fu notato dopo il suo primo incontro professionale nell’MMA.
Nel febbraio 2013, l’UFC ha annunciato di aver firmato con McGregor un contratto multi-fight.
L’anno scorso, McGregor ha sconfitto Aldo dal primo turno a eliminazione diretta a UFC 194 per diventare il UFC Undisputed Champion Featherweight e il primo campione di origine irlandese nella storia UFC. Inoltre, McGregor ha anche vinto diversi titoli importanti del campionato.

24Option con Juventus, Boris Becker e adesso anche Conor McGregor

Conor McGregor 24Option Opzioni Binarie

Conor McGregor 24Option Opzioni Binarie

A due anni dalla sponsorizzazione con la Juventus (sponsorizzazione che continua ancora oggi) il 2016 è sicuramente un anno incredibile per 24Option, che dopo questa sponsorizzazione con la leggenda McGregor, può vantare il primato di miglior broker opzioni binarie.

Sommario Articolo
Nome articolo
24Option sponsorizza Conor McGregor
Descrizione
24Option sponsorizza la leggenda e idolo dei tifosi UFC Conor McGregor. Questo nome si aggiunge alla squadra della Juventus e alla leggenda del tennis Boris Becker, tutti sponsor del colosso opzioni binarie.
Autore
Nome editore
Mercati 24
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *