24option è il nuovo sponsor ufficiale della Juventus

juventus 24option

Tra vincenti ci si intende: possiamo sintetizzare così l’accordo tra la Juventus, vincitrice dell’ultimo campionato di calcio, e 24option, primo broker di opzioni binarie al mondo.

L’accordo avrà durata biennale e vede entrare 24option tra gli sponsor ufficiali della Juventus. 24option è un broker di opzioni binarie che consente a tutti, anche ai meno esperti, di cominciare da subito a investire sui mercati finanziari.

Il meccanismo delle opzioni binarie è particolarmente semplice e particolarmente redditizio: per investire sui mercati, ad esempio su’azione quotata in borsa, è sufficiente indicare se il prezzo dell’azione salirà o scenderà nei prossimi 30 secondi, 60 secondi, 5 minuti, ecc…
I profitti elevatissimi perché arrivano a superare anche l’85% sul capitale investito. Non è un caso che il trading di opzioni binarie abbia conquistato rapidamente un mercato immenso e non è ancora un caso che 24option sia tra i broker che hanno ottenuto i risultati migliori.

In particolare, 24option si distingue per essere autorizzata dalla CONSOB, sicura, affidabile e molto conveniente: aprendo un conto con 24option si ottiene un bonus omaggio pari al 100% del capitale depositato e si può investire sui mercati con la garanzia dei rendimenti più alti.

Per cominciare a guadagnare con 24option fai click qui: riceverai subito un generoso bonus di benvenuto, che ti consentirà di guadagnare ancora più soldi!

Ma che cosa succede per coloro che non sanno nemmeno cosa sia il trading online? Possono guadagnare anche loro grazie a 24option? La risposta è sì, anche chi non ha mai fatto trading può avere successo grazie a 24option. Il segreto sono i segnali di trading. Si tratta di consigli di investimento a colpo sicuro inviati gratuitamente a tutti gli iscritti di 24option.

Grazie a questi segnali anche un principiante può operare sul mercato e avere successo. I segnali sono elaborato dalla Faunus Analytics, centro studi di analisi finanziaria numero uno al mondo. L’analisi dei segnali del passato indica che il grado di successo è veramente impressionante.

Per saperne di più su come ottenere gratis i segnali da 24option, clicca qui.

3 Responses to 24option è il nuovo sponsor ufficiale della Juventus

  1. JuventinoVero ha detto:

    Alla grande! sono tifoso juventino da sempre e trader di opzioni binarie da 2 anni, e ovviamente il mio broker preferito è proprio 24option! Grandissima la Vecchia Signora!

  2. Conte Zio ha detto:

    Tanto di cappello alla Juventus e il mio inchino vale doppio visto che sono interista…comunque credo che 24option sia veramente in grado di mettere d’accordo tutti, perché dal punto di vista delle opzioni binarie è veramente il meglio in assoluto

  3. Giulia ha detto:

    FORZA JUVE!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *