24option è una truffa?

24option truffa

24option è una truffa? Oppure 24option funziona veramente e ci si può fidare? Molti di coloro che si avvicinano per la prima volta al trading online si chiedono se ci si può fidare di 24option. La risposta è che sì, ci possiamo fidare di 24option perché non è una truffa.

E’ normale che molti trader principianti si chiedono se 24option sia o meno una truffa. Nei fatti, moltissimi trader principianti cominciano a fare trading online proprio con 24option. In questo articolo esaminiamo nel dettaglio la questione ma è bene andare subito al sodo: 24option non è una truffa, è un broker estremamente serio di cui ci si può fidare perché è autorizato e regolamentato CySEC.

Tutti coloro che si iscrivono al broker 24option possono quindi stare tranquilli: potranno operare sui mercati finanziari con un broker che rispetta alla lettera tutta la normativa europea a tutela degli investitori.

Ma questo non basta: possiamo affermare che 24option non solo non è una truffa, ma offre le condizioni di trading migliori e quindi è uno dei broker più convenienti da utilizzare.

Perché 24option è così conveniente
, soprattutto per i trader principianti? Per prima cosa, diciamo che 24option è completamente gratuita e non applica alcun tipo di commissione.

Inoltre, 24option mette a disposizione un’interfaccia di trading che funziona veramente bene ed è così semplice ed intuitiva da essere perfettamente adatta anche per i principianti o per coloro che non si sono mai nemmeno avvicinati al trading finanziario.

Proprio per venire incontro alle esigenze di queste persone, 24option offre corsi gratuiti di trading per tutti i livelli: da quello base a quelli più avanzati. Inoltre, è anche possibile approfondire con sessioni formative telefoniche personalizzate. In pratica, si può parlare al telefono con veri esperti di trading che spiegano, passo a passo, come si ottiene il successo nei mercati finanziari.

Moltissimi trader principianti, poi, utilizzano proficuamente il servizio di notifiche di trading di 24option. Questo servizio segnala situazioni di altissimo interesse sui mercati finanziari. Le notifiche sono distribuite gratuitamente da 24option a tutti gli iscritti ma sono elaborate dalla Faunus Analytics, centro di analisi finanziaria famosa per l’altissima qualità delle sue predizioni.

Le notifiche sono gratuite e possono essere richieste cliccando qui e compilando il formulario. Servizi di qualità simile di solito hanno un conto di migliaia di euro al mese. 24option invece le offre gratuitamente a tutti coloro che si iscrivono.

Possiamo quindi ricapitolare: 24option non è una truffa, 24option rispetta le normative e in più offre servizi e strumenti di altissima qualità. Puoi aprire il tuo conto gratuito con 24option cliccando qui.

24option partner ufficiale Juventus

24option juventus

24option è un broker di altissima qualità, uno dei migliori in assoluto a livello europeo. Questa eccellenza è dimostrata anche dalla partnership con la Juventus, squadra leader in Italia.

24option esperienze

E’ chiaro che 24option non è una truffa: c’è l’autorizzazione e la regolamentazione che ci danno la garanzia che non saremo truffati se utilizzeremo 24option. Ma molti trader principianti possono comunque avere dei timori: dopo tutto è la prima volta che iniziano ad operare sui mercati finanziari ed è la prima volta che affidano il loro denaro ad una piattaforma online (anche se nel caso di 24option si può cominciare con appena 100 euro).

Il modo migliore per fugare tutti i dubbi è esaminare le esperienze degli altri trader che hanno provato 24option: una rapida analisi dimostra chiaramente che chi usa 24option riporta sempre esperienze molto positive.

Ci sono alcuni che riportano l’elevato valore delle notifiche di trading, altri che segnalano l’utilità dei contatti telefonici con gli esperti di 24option.

A prescindere dalla motivazione, tutte le esperienze sono profondamente positive e non è un caso: 24option è considerato da molti come uno dei migliori broker in assoluto per fare trading online.

24option recensioni negative

Visto che la maggior parte delle opinioni e delle esperienze con 24option sono estramente positive, ci chiediamo: esistono online recensioni negative di 24option? Ovviamente sì, ci sono, sarebbe strano se non ci fossero in effetti.

E’ opportuno analizzare, però, queste recensioni per capire come mai sono state scritte
. La parte più grande di queste recensioni sono scritte su commissione. In pratica, altri broker meno convenienti perché ad esempio applicano commissioni, pagano agenzie di marketing per fare pubblicità negativa a 24option.

Non sappiamo se la pratica sia legale o meno (abbiamo il sospetto che no) ma sicuramente non è etica. In ogni caso, queste recensioni negative sono così evidentemente false che è facile scoprire il trucco.

Altre recensioni negative, poi, sono scritte da persone che non hanno capito bene cos’è il trading online. Per queste persone, il trading è una specie di gioco o di modo per fare soldi facili. In pratica, si aspettavano di aprire il conto, depositare dei soldi e diventare ricchi in pochi giorni senza fare nulla.

Non funziona così. Per guadagnare con il trading ci vuole comunque un minimo di impegno e anche di tempo da dedicare. Persino chi vuole operare con le ottime notifiche di trading deve dedicare del tempo per esaminare le notifiche e inserire l’operazione nell’interfaccia.

24option forum

Ma come mai ci sono persone che pensano che il trading online sia un modo per fare soldi facili? La colpa, in effetti, è dei forum. Sui forum può scrivere chiunque senza nessun tipo di controllo. Basta crearsi una mail falsa ed il gioco è fatta. Ecco perché sui forum si trovano così tante pubblicità ingannevoli e così tanti truffatori.

Una tipica truffa, ad esempio, consiste nel convincere i più ingenui è che esistono metodi per fare soldi facili con il trading online: parliamo di metodi come 1k Daily Profit e Quantum Code. Si tratta di truffe vere e proprie che servono proprio a derubare i più ingenui. Per questo motivo è molto meglio stare lontani dai forum.

Tra l’altro, le agenzie di marketing che operano a pagamento per denigrare 24option usano i forum in maniera sistematica. Giusto per capire come funzionano i forum: come mai i broker ci sono broker che applicano commissioni che hanno recensioni positive e broker senza commissioni come 24option con recensioni negative? Ovviamente anche sui forum scrivono persone oneste, quindi ci sono moltissimi post che riportano esperienze positive con 24option.

Persino andando sui forum finanziari, quindi, ci si può rendere chiaramente conto che 24option non è una truffa.

24option Consob

24option è un broker autorizzato e regolamentato CySEC. Secondo la normativa europea, tutti i broker autorizzati in un paese europeo lo sono automaticamente in tutti gli altri paesi dell’Unione. La CONSOB, l’ente italiano che controlla il buon funzionamento dei mercati finanziari, ha registrato 24option come un intermediario che può offrire i suoi servizi finanziari in Italia.

Un ulteriore dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che 24option non è una truffa.

2 Responses to 24option è una truffa?

  1. Massimo Cioni ha detto:

    Ottimo broker, serio e onesto. Unico diffetto: sono il partner ufficiale della Juventus che personalmente odio con tutto il cuore. Ma nessuno è perfetto.

  2. Francesca Rossi ha detto:

    Mi sono sempre trovata benissimo con 24option, ho iniziato con loro circa 1 anno fa quando non sapevo assolutamente nulla e adesso sono abbastanza soddisfatta del livello raggiunto. la piattaforma è facile da usare e soprattutto ti chiamano al telefono e ti spiegano tutto quello di cui hai bisogno, punto per punto e senza paroloni difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *