Recensione broker 24option

24option

24option è uno dei migliori broker di opzioni binarie nel mercato italiano e quello europeo sia per numero di clienti sia che per volume tradato. 24option è la scelta di moltissimi trader perché è autorizzato e regolamentato dalla CySEC e registrato CONSOB. Il successo di questo broker di opzioni binarie si è costruito nel tempo: 24option è infatti uno dei più antichi broker di opzioni binarie (insieme a anyoption che però ha preso tutt’altra strada), uno dei primissimi ad arrivare sul mercato. Da sempre si è caratterizzato per il massimo rispetto per i clienti. Anzi, probabilmente la forza più grande di 24option sta nel considerare i trader come persone prima ancora che come clienti.

24option opinioni

Per capire la qualità di 24option, basta farsi un giro su forum finanziari e gruppi Facebook dedicati al trading. Le opinioni sono nella grande maggioranza dei casi estremamente positive. E quando qualche concorrente scornato prova a esprimere un’opinione negativa per mettere in cattiva luce il broker, subito ci sono molti altri utenti che affermano il contratrio. Come abbiamo detto 24option è molto apprezzata dagli utenti e sono proprio i clienti soddisfatti la migliore pubblicità per 24option.

24option autorizzato e regolamentato CySEC, registrato Consob

L’onestà e l’affidabilità di 24option è proverbiale. 24option è uno dei pochi broker di opzioni binarie a essere regolamentato e autorizzato dalla CySEC e registrato dalla CONSOB. È quindi strettamente necessario che questa piattaforma di trading rispetti le normative europee. 24Option è considerato uno dei broker opzioni binarie più celebri. Anche la piattaforma software utilizzata per il trading è molto affidabile, senza blocchi e senza nessun tipo di problema tecnico. Questo è un punto decisivo: ci sono anche altri broker di opzioni binarie autorizzati e regolamentati CONSOB (quindi broker che non sono una truffa e che non rubano dai conti) ma pochi hanno anche un software così affidabile come quello di 24option.

Anche la piattaforma software utilizzata per la negoziazione è facile da usare. Questo è un punto fondamentale: ci sono altri broker di opzioni binarie autorizzati e regolamentati CYSEC (quindi broker che non sono truffatori e non rubano dagli account) ma pochi sono così popolari come 24options.

24option recensione

Dal punto di vista delle condizioni economiche applicate, poi, 24option non ha rivali.

Uno dei servizi in assoluto più apprezzati dai trader è quello dei segnali gratis. In pratica tutti coloro che hanno un conto aperto su 24option ricevono, in modo totalmente gratuito, eccellenti segnali per fare trading online.

Una parola a parte merita il supporto di 24option. Gli account manager di 24option sono persone splendide, sempre pronte ad aiutare il trader.

24option conto demo

Tutti coloro che aprono un conto di trading con 24option hanno diritto ad utilizzare un conto demo. Il conto demo di 24option funziona esattamente come il conto reale con l’unica differenza che i rendimenti sono esclusivamente virtuali. Quindi, grazie al conto demo di 24option è possibile esercitarsi sul trading di opzioni binarie senza doversi preoccupare di perdere soldi reali.

Trading di opzioni binarie con 24option

24option è uno dei migliori broker di opzioni binarie:
Per aprire subito il tuo conto di trading con 24option, clicca qui. Il trading di opzioni binarie può comportare il rischio di perdita dell’intero capitale investito.

Sommario Recensione
Data Recensione
Nome
24option
Voto
51star1star1star1star1star

6 Responses to Recensione broker 24option

  1. Hallo7 ha detto:

    Ho fatto trading di opzioni binarie per un paio di anni prima di provare 24option e me ne pento amaramente…perché con 24option le cose cambiano completamente, si comincia a guadagnare veramente. Per un paio di anni ho fatto trading e ho perso sempre, con 24option ho fatto i primi guadagni. Cioè soldi che ho guadagnato e ho potuto prelevare dal conto e spostare sul mio conto corrente. Ho apprezzato la velocità con cui mi hanno pagato. Con il mio account manager ormai siamo amici, è di Lecce come me anche se ovviamente lavora fuori e quando tornerà gli offrirò sicuramente una birra per tutti i soldi che mi ha fatto guadagnare con i suoi consigli.

    • ROBERTO ha detto:

      Interessante, ma totalmente oscuro per chi non ha mai operato in tale settore… ma si può imparare
      Posso avare un aiuto per iniziare ?; il sito è attrezzato per un aiuto on line, tramite chat ?
      Grazie

      • Simona ha detto:

        Roberto molto meglio di chat, appena ti iscrivi ti chiamano al telefono (trattandosi di investimento finanziario devono anche verificare la tua identità) e ti spiegano tutto. Oltre a spiegarti possono offrirti bonus o altri vantaggi speciali. Poi c’è anche la chat, ma avendo una linea diretta telefonica si fa tutto meglio

  2. Papizza ha detto:

    Ottima esperienza con 24option, per fortuna ho cominciato a usarlo da subito (su consiglio di un mio amico) e ho avuto ottimi risultati senza perdere tempo. Devo dire che usavo anche anyoption che inizialmente andava molto bene (allo stesso modo di 24option) ma adesso non funziona più. Un vero peccato perché in fondo mi piaceva, comunque evviva 24option che rimane sempre uguale a se stesso e anzi migliora 😀

  3. Riccardo ha detto:

    Anchio uso 24option da diverso tempo e mi trovo benissimo. Sono riuscito a guadagnare grosse cifre anche se in un primo momento ho perso. Il segreto e’ imparare il piu’ possibile dagli esperti che ti seguono ed investire somme abbastanza alte per poter rischiare il meno possibile

  4. Riccardo Ghezzi ha detto:

    Il miglior broker di opzioni binarie in assoluto. Ho usato OptionTime, poi quando OptionTime venne chiuso ho cominciato con 24option e mi sono trovato addirittura meglio rispetto a OptionTime, cosa che non pensavo potesse accadere. Lo consiglio veramente a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *