5000settimanale di Fabio Conti: truffa o metodo per fare soldi?

5000settimanale

5000settimanale è una truffa? Oppure 5000settimanale è un metodo per fare soldi facili? Il metodo 5000settimanale, sviluppato da Fabio Conti, fa davvero guadagnare tanti soldi come promette? Ecco tutta la verità su 5000settimanale.

Prima di parlare del metodo 5000settimanale di Fabio Conti è bene fare una necessaria precisazione. 5000settimanale afferma di essere un metodo di guadagno automatico basato sul trading online. Nelle pubblicità di 5000settimanale si ripete più volte che 5000 settimanale è in grado di arricchire velocemente chiunque utilizzi questo metodo. Ebbene, in generale non esiste nessun metodo basato sul trading online in grado di generare ricchezza facile. Anzi, se proprio dobbiamo essere precisi non esiste alcun metodo scientifico e certo per diventare ricchi velocemente.

Questo significa che il metodo 5000settimanale, che promette un guadagno minimo garantito di 5.000 euro a settimana è una vera e propria truffa? Non diciamo che 5.000 settimanale sia una truffa per la semplice ragione che non vogliamo problemi legali. Ci limitiamo a riportare i fatti così.

5.000settimanale sarebbe stato creato da un certo Fabio Conti: tuttavia il nome usato è probabilmente falso, così come le promesse di guadagnare 5.000 euro a settimana.

Non vogliamo però, in questa sede, dire che il trading online non funziona o che sia tutta una truffa. Anzi. Tutto dipende dalla piattaforma che si decide di utilizzare per fare trading. Per fare un esempio concreto, la piattaforma di trading e tutti gli strumenti utilizzati devono essere rigorosamente registrati CONSOB. 5000settimanale, ovviamente, non è assolutamente registrato CONSOB.

La piattaforma 24option, che è registrata CONSOB, garantisce massimi livelli di sicurezza e affidabilità. Giusto per capire la differenza tra una piattaforma registrata CONSOB come 24option e 5000settimanale, notiamo che 24option avvisa subito che il trading è un’attività a rischio (la normativa prevede che si avvisi il potenziale investitore) mentre 5000settimanale promette addirittura un guadagno di 5.000 euro a settimana.

24option è una piattaforma facile da usare, anche per chi non ha grande dimestichezza con il trading. In effetti anche 5000settimanale promette grande semplicità, anzi addirittura afferma che il cliente non deve fare nulla (solo aspettare di perdere tutto, aggiungiamo noi).

Con 24option è diverso. La piattaforma è facilissima, per tutti, ma non è possibile aspettare di guadagnare senza fare niente. Nel caso di 24option si guadagna se si prevede correttamente l’andamento dei mercati finanziari. I guadagni possono essere anche elevati ma bisogna essere minimamente in grado di fare queste previsioni.

E coloro che non sono in grado di prevedere l’andamento dei mercati? Per queste persone (e anche per tutti coloro che sono pigri e/o non hanno il tempo di seguire i mercati) 24option offre un utilissimo servizio di alert di trading. Di cosa si tratta? Gli alert di trading sono avvisi su grandi occasioni di guadagno sui mercati. In pratica sono suggerimenti per operazioni da fare a colpo sicuro. Seguendo gli alert molti principianti riescono da subito a ottenere elevati profitti. Ovviamente non è un modo per diventare ricchi e non si possono guadagnare 5.000 euro a settimana. Il servizio di alert di trading è completamente gratuito per tutti gli iscritti di 24option. Iscriversi a 24option è gratuito.

Per saperne di più sugli alert di trading clicca qui.

24option è piattaforma seria e onesta, registrata presso la CONSOB e con recensioni estremamente positive. Per iscriverti gratis clicca qui.

5000settimanale recensioni

Abbiamo visto che il metodo 5000settimanale di Fabio Conti fa promesse che non è in grado di mantenere e abbiamo anche visto quali sono le alternative che funzionano davvero. Ma quali sono le recensioni di 5000 settimanale che si trovano su internet? Che cosa ne pensano coloro che hanno avuto la poco brillante idea di affidare il proprio denaro al fantomatico Fabio Conti?

Le recensiondi di 5000 settimanale sono tutte negative, profondamente negative. Chi ha affidato il denaro alla piattaforma 5000settimanale (o ai suoi partner) non solo non ha guadagnato 5000 euro a settimana ma ha anche perso tutto rapidamente, molto rapidamente. Nessuno, a quanto si evince dall’analisi delle recensioni, è stato mai in grado di recuperare anche un solo euro di quanto inizialmente versato. In molti hanno presentato regolare denuncia all’autorità giudiziaria o alla CONSOB.

La speranza di riottenere indietro i propri soldi è veramente flebile: di solito questo tipo di programmi installano la propria sede legale in paradisi fiscali, dove la Giustizia Italiana non può arrivare. E anche Fabio Conti è al sicuro: sebbene molti di coloro che hanno perso tutto lo hanno minacciato gravemente, non gli succederà nulla. Non può succedergli nulla perché semplicemente non esiste!

4 Responses to 5000settimanale di Fabio Conti: truffa o metodo per fare soldi?

  1. Carlo Martinotti ha detto:

    Sono stato truffato da questo Fabio Conti, mi sono arrivate mail per mesi e alla fine ho ceduto e ho perso tutto. Mi viene da piangere, 12.000 euro persi, risparmiati in anni di lavoro.

  2. Marco Liera ha detto:

    5000settimanale non è una truffa. Sono molto onesti, anzi, lo dicono anche nel nome: 5.000 euro a settimana sono i soldi che perdono gli allocchi che ci credono e che provano il metodo.

  3. CuoreImpavido ha detto:

    il pop-up che dice le vincite in tempo reale nella pagina di pubblicizzazione del servizio è generato da un javascript che pesca da un array di nomi statico e stampa una cifra in euro random…
    non ci sono chiamate ajax a servizi dinamici aggiornati in tempo reale.
    E’ sufficiente per capire che è una fregatura.

    il file è il seguente static.5000-settimanale.com/staticFiles/methods/tech/js/script.50kweek.access.js?v1

  4. gianni ha detto:

    Nessun Robot è in grado attualmente di fare previsioni tipo Nostradaus(oltretutto sbagliava pure lui) ho provato con 250 euro bruciati in crca 5 minuti..quindi state a distanza di sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *