AIRBUS costruirà 100 elicotteri in Cina

AIRBUS costruirà 100 H135 in Cina

EXPH-0466-16rr

Conoscete Airbus? L’Azienda AIRBUS nasce nel dicembre 1970 come gruppo di imprese francesi e tedesche col nome di Airbus Industrie a cui poi si aggiungeranno soci spagnoli e britannici, allo scopo di riuscire a battagliare ad armi pari con i giganti dell’aeronautica statunitensi: Boeing, McDonnell Douglas e Lockheed Aircraft Corporation.

Oggi Airbus S.A.S. più conosciuta con il nome di Airbus, precedentemente conosciuta come Airbus Industrie è un costruttore europeo di aerei, leader nel mercato. L’Airbus A380 è infatti l’aereo in grado di trasportare più passeggeri al mondo.

Tutti i migliori investitori stanno investendo in questa azienda europea nel settore aerospaziale e della difesa, creata nel 2000 e capitanata da Tom Enders, il CEO dell’azienda. L’azienda controlla anche Airbus, Airbus Helicopters, Astrium, MBDA, ATR, SOCATA, Helibras, Focke-Wulf, Patria.

Le azioni di AIRBUS stanno volando, guardate qua, siamo in rialzo di quasi il 5%

Screenshot 2015-10-30 14.03.30

Airbus Helicopters ha vinto un concorso con la Cina questo venerdì, la Cina si impegna quindi ad acquistare 100 elicotteri H135 come parte di un accordo per istituire una linea di assemblaggio finale nel paese, un mercato in forte crescita per gli elicotteri.

La lettera di intenti è stata firmata nel corso di una visita in Cina dal Cancelliere tedesco Angela Merkel ed ha un valore di circa 1 miliardo di euro ($ 1,1 miliardi), secondo una fonte con conoscenza diretta della materia.

Airbus Helicopters detto che l’accordo dovrebbe contribuire a realizzare l’obiettivo di aumentare la sua quota di mercato civile che al momento è del 40 per cento attualmente, in un paese che “sta diventando il più grande mercato del mondo per gli elicotteri”.

La divisione della società aerospaziale e della difesa europeo Airbus Group, ha dichiarato che il mercato cinese avrà bisogno tra 3.000 e 5.000 elicotteri nei prossimi 20 anni.

I 100 elicotteri H135 saranno costruiti nella linea di assemblaggio Cinese per i prossimi 10 anni.

L’H135 è un leggerissimo elicottero bimotore utilizzato in Cina, principalmente per i servizi medici di emergenza e per le missioni di polizia.

E’ quindi arrivato il momento di investire in Airbus? Beh, forse avreste dovuto farlo già qualche anno fa, ma crediamo che l’espansione del business di questa azienda possa garantire ancora non pochi guadagni nel mondo delle azioni. Investire in leader in espansione come Airbus, garantisce guadagni costanti ad un rischio estremamente basso. Per investire in azioni di questo tipo, è possibile farlo con qualsiasi broker CFD, che garantiscono velocità di esecuzione, spread bassi, e ottimi bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *