Anthony Robbins Vita, Libri e Frasi: i segreti per avere successo

Anthony Robbins Vita, Libri e Frasi i segreti per avere successo

Chi è Anthony Robbins e perché secondo molti è considerato uno dei più grandi Guru al mondo? Cerchiamo di capire insieme chi è Anthony Robbins e perché oltre ad essere stato il consulente personale di Bill Clinton e Michail Gorbačëv è oggi seguito da milioni di persone.

Anthony Robbins è prima di tutto un life coach, attore e saggista americano. Secondo molti, Anthony Robbins è considerato un esperto mondiale dello sviluppo personale. Robbins definisce sé stesso come un coach ed esperto di peak state.

Durante i suoi numerosi libri e seminari, gli argomenti trattati sono principalmente atti all’accrescimento economico ovvero come raggiungere il successo nella propria vita, cercando di superare le proprie paure, comunicazione persuasiva, miglioramento delle relazioni e molto altro ancora.

Per raggiungere ciò Robbins utilizza l’ipnosi e la programmazione neuro linguistica. Secondo quanto è stato dichiarato da lui, Robbins sarebbe stato il consulente di Clinton, Trump e Gorbačëv (giusto per citare alcuni nomi).

Vita personale di Anthony Robbins

Robbins nasce in North Hollywood in California. I suoi genitori divorziarono quando era molto piccolo, mentre la madre si sposò per ben due volte.

A 34 anni gli viene diagnosticato un tumore alla ghiandola pituitaria, che aumentò i suoi livelli di somatotropina con evidenti conseguenze abbastanza gravi ed evidenti, che portarono alla crescita molto alta della sua statura a ben 2,01 metri, così come la dimensione dei piedi e delle mani.

Nel 2007 viene inserito dal Forbes nella lista delle “100 Celebrità” con guadagni pari a 30 milioni di dollari annuali.

Robbins è tutt’oggi estremamente celebre per i suoi libri “Unlimited Power” e “Awaken the Giant Within”.

Carriera di Anthony Robbins

Anthony Robbins ha iniziato la sua carriera promuovendo seminari per Jim Rohn.

Successivamente, Robbins incomincia il suo lavoro come coach di self-help. Successivamente Robbins insegna programmazione neurolinguistica (NLP) che definisce “Neuro Associative Conditioning” (NAC). Poi nel 1983, Robbins impara a camminare sul fuoco e ad inserire questa disciplina nei suoi seminari. L’uso da parte di Robbins della rottura di tavole (tecnica proveniente dalle Arti Marziali) e della pirobazia (camminata sui carboni ardenti) ha uno scopo ben preciso: aiutare i partecipanti ad imparare a superare le loro paure.

Le sue attività continuano ad andare a gonfie vele, riscuotendo un successo molto grande in tutta europa e ovviamente anche nel mondo. Dal 1992 al 1995 scrivendo tra libri: “Come aumentare il proprio stato mentale, fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico”.

Nei suoi seminari Robbins spiega come sia realmente possibile riuscire il proprio self-help nella vita, ottenendo numerosi successi.

Robbins è un grande sostenitore che, nella vita, sia necessario assolutamente mantenere il proprio stato fisico e mentale sempre in forma.

In quanto motivatore, Robbins afferma che è prima di tutto necessario portare lontani da sé i vari elementi negativi. Secondo Robbins è inoltre necessario che le persone durante la loro vita, facciano amicizia con altre persone in modo da poter far emergere i lati positiva del proprio carattere e della propria personalità.

Attualmente Anthony Robbins è il proprietario di ben cinque società: Robbins Reaserch International, Anthony Robbins Foundation, Power Talk, Namale fiji e Personal Power: 30 day to success e continua tutt’oggi ad essere il consulente di personalità di spicco del mondo politico ed economico, viaggiando in tutto il mondo per tenere i suoi seminari.

Anthony Robbins Come Ottenere il Meglio da sé e dagli altri

“Come Ottenere il Meglio da sé e dagli altri” è uno dei libri più famosi di Anthony Robbins, che consente di risolvere una serie di annosi problemi:

  • Vuoi eliminare le tue paure o fobie?
  • Vuoi smettere di fumare?
  • Vuoi far carriera?
  • Vuoi diventare un abile venditore?
  • Vuoi essere ascoltato e obbedito a casa, a scuola, in ufficio?
  • Vuoi instaurare un buon rapporto amoroso?
  • Vuoi ottenere il successo?
  • Vuoi essere felice?

Attraverso questo utile libro è possibile ottenere gratuitamente una serie di strumenti estremamente pratici e utili in modo da poter superare le proprie paure e fare tutto ciò che è necessario per avere successo. Si tratta di un libro che spiega come sia possibile liberare il proprio potere in maniera semplice e veloce. Sicuramente uno dei best seller in assoluto di Tony Robbins.

Attraverso questo libro, Robbins potrà riuscire a rivelare a chiunque la profondità e l’estensione del proprio pensiero. Un libro eccellente per raggiungere il massimo delle proprie potenzialità umane.

Come guadagnare il massimo

Sicuramente Anthony Robbins ha menzionato nei suoi libri e come professa l’altro grande Guru Timothy Sykes, per massimizzare i propri guadagni è prima di tutto necessario “far lavorare” i propri soldi nel modo migliore.

Ma cosa significa “far lavorare i propri soldi”? Significa investire in asset che consentano l’accrescimento economico.

Uno dei migliori investimenti, quello che può garantire i più alti rendimenti, è quello di operare sui cambi (come EUR/USD, GBP/USD, etc). Tuttavia è necessario affidarsi ad un intermediario affidabile e valido.

Online i broker sono molti, ma soltanto quelli con la regolamentazione CySEC possono essere considerati al 100% affidabili. Clicca sul link Migliori Broker per conoscere tutti i broker che consigliamo.

Un’altro metodo per guadagnare in sicurezza, consentendo un accrescimento economico di tutto rispetto duraturo nel tempo, è quello di sfruttare il Mirror Trading costruendosi un portafoglio diversificato. La piattaforma di trading eToro consente ciò, in quanto attraverso il sistema di Copy Trading sviluppato e brevettato da eToro, è possibile letteralmente “mettere in copia” automatica i professionisti presenti sulla piattaforma, copiando tutte le trades aperte e chiuse in automatico.

Questo significa che se si ha in copia, con il 20% del proprio capitale, il Trader X che ha guadagnato il 20% in un mese, su quella porzione di investimento sarà possibile realizzare anche sul proprio conto un rendimento del 20% in automatico.

eToro è un sistema di trading online “social” totalmente gratuito. L’unica cosa che devi fare è  aprire un conto di trading online senza commissioni cliccando qua.

Clicca qua per saperne di più sulla piattaforma di trading eToro >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *