Anyoption: il grande ritorno di un grande broker di opzioni binarie

Anyoption è stato il primissimo broker che ha introdotto, a livello mondiale, le opzioni binarie al grande pubblico nel lontano 2008. Le operazioni digitali, allora appannaggio di un ristretto gruppo di fondi speculativi quantitativi, vennero lanciate al grande pubblico proprio da Anyoption.

Se oggi così tante persone nel mondo fanno trading di opzioni binarie, a livello mondiale, lo dobbiamo solo e soltanto ad Anyoption che ha saputo sviluppare il mercato, creando le condizioni anche per la nascita di altri broker. Ma nel cuore di moltissimi trader della vecchia guardia la posizione di Anyoption è ancora saldissima.

Anyoption è un broker assolutamente sicuro e affidabile: anzi ha fatto della sicurezza, dell’affidabilità, dell’onestà cristallina la sua bandiera. Tutti coloro che hanno un minimo di dimestichezza con il mercato delle opzioni binarie, sanno che Anyoption è il meglio che si possa sperare in termini di trasparenza e protezione del cliente. Le politiche messe in pratica da Anyoption vanno ben al di là di quanto prescrive CONSOB o altre autorità di regolamentazione. Per Anyoption il cliente è sempre e comunque in prima posizione. Dopo tutto non è un atto di bontà disinteressata: il particolare modello di ricoperture sui mercati di Anyoption fa sì che più guadagnano i trader e più guadagna il broker. Quindi è nel suo interesse che i trader guadagnino il massimo.  Basta provare ad aprire un account per capire quanta sollecitudine c’è da parte del supporto online per proteggere sempre il cliente, in tutte le condizioni.

A proposito del rendimento del 71%

Alcuni principianti delle opzioni binarie potrebbero obiettare che il rendimento di Anyoption è solo del 71%. E’ vero ci sono broker che pagano rendimenti più elevati ma proviamo ad andare a fondo alla questione. Il rendimento che Anyoption paga è più basso perché Anyoption restituisce il capitale quando le operazioni vanno in perdita. In pratica si guadagna leggermente di meno quando le cose vanno bene e si perde MOLTO di meno quando le cose vanno male. Questo consente di avere dei modelli di trading più equilibrati e nel lungo periodo consiste dei profitti più elevati.

Paradossalmente sono proprio i principianti, i più esposti a fare operazioni che vanno in perdita, coloro che possono avvantaggiarsi di più di questa caratteristica.

Il grande ritorno di Anyoption

Anyoption è stata lontana dal mercato italiano per qualche mese a causa di problemi burocratici (mi piacerebbe poter dire che i funzionari che lo hanno causato sono stati licenziati in tronco ma in Italia si sa i dipendenti pubblici sono sacri) e adesso ritorna alla grande:  ti consiglio di cliccare qui per aprire subito un account completamente gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *