Atlético Madrid e Plus500: la partnership continua nella stagione 2017/2018

Plus500 e Atlético Madrid: che spettacolo! Il Broker di Trading è stato confermato per un’altra stagione come sponsor ufficiale di una delle squadre più forti al mondo: l’Atletico Madrid.

Avevamo già parlato nei mesi scorsi della grande partnership tra Plus500 e Atlético Madrid, sicuramente una delle più significative tra il mondo del trading e quello del calcio che continua a siglare successi in svariati nazione europee; ricordiamo infatti anche l’accordo tutt’ora in corso di sponsorizzazione tra 24Option e Juventus FC, oppure tra eToro e West Ham.

Insomma: a chi fa trading piace il calcio, e chi è tifoso del calcio piace fare trading, questo non è certamente più un segreto. Il bisogno di investire, diversificando il proprio investimento attraverso soluzioni avveniristiche e semplici è sempre più necessità. Ad oggi questo è possibile con il colosso di Plus500, che ormai consente di fare trading con una semplicità disarmante in migliaia di mercati finanziari, grazie all’App Android e iOS e il webtrader per i computer desktop.

Clicca qua per aprire un conto demo gratuito con Plus500 >>

Plus500 e Atlético Madrid: la favola continua

Atlético Madrid Maglia Plus500

Atlético Madrid Maglia Plus500

Plus500 ha esteso il suo contratto con l’Atlético Madrid anche per il 2017/2018. Plus500 comparirà sulla maglia dell’Atletico Madrid per tutta la stagione 2017/2018. La squadra allenata dal «Cholo» Simeone è da anni una delle più grandi squadre di club in Europa. L’accordo tra Plus500 (CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIÙ) e l’Atletico ormai dura dal 2015. Plus500, broker quotato presso la Borsa di Londra, avrà dunque come al solito il suo logo in evidenza sia sulle maglie ufficiale che su quelle dell’allenamento. La squadra giocherà in un nuovo stadio da 68 mila posti dal 2017 in poi.

Asaf Elimelech, Amministratore Delegato di Plus500, ha commentato:

A seguito della precedente stagione entusiasmante, siamo onorati di estendere la nostra collaborazione con una squadra di calcio come l’Atlético Madrid per una stagione supplementare. L’Atlético Madrid, dimostra costantemente la sua forza, la professionalità e la passione per le vittorie, e crediamo che ciò rifletta appieno qualità di Plus500. Non vediamo l’ora di continuare questa partnership, che ha dimostrato di essere una combinazione armoniosa tra Atlético Madrid e Plus500, una collaborazione che ha creato un marchio molto forte e unificato.

Atlético Madrid: una leggenda della Liga

L’Atlético Madrid è un club di calcio professionistico spagnolo con sede a Madrid, che gioca nella Liga Santander, comunemente nota da noi in Italia come ‘La Liga’, che è la divisione superiore di calcio professionistico del campionato di calcio spagnolo. Il club ha vinto dieci titoli La Liga e la Copa del Rey in dieci occasioni, insieme ad altre competizioni. L’Atlético Madrid è anche uno dei club di maggior successo in Europa, in quanto ha vinto la Supercoppa UEFA nel 2010 e nel 2012, raggiungendo la finale nel 2013/14 e 2015/16 della UEFA Champions League.

Stadio Atletico Madrid Wanda Metropolitano

Stadio Atletico Madrid Wanda Metropolitano

L’Atlético Madrid gioca presso la stadio Vicente Calderon nella capitale spagnola, che ha una capacità di 55.000 spettatori. Nel corso del 2017 l’Atlético Madrid si trasferirà in un nuovo stadio, il Wanda Metropolitano di Madrid, che ha una capacità di circa 68.000 spettatori.

Con Plus500, i clienti possono fare trading su oltre 2K diversi strumenti finanziari in ben 50 paesi. La piattaforma di trading, sviluppata direttamente dal team Plus500, è sfruttabile da diversi sistemi operativi, da app ed è anche stata resa disponibile in decine di lingue, compreso l’italiano.

Clicca qua per aprire un conto gratuito con Plus500 >>

Sommario Articolo
Atlético Madrid e Plus500: la partnership continua nella stagione 2017/2018
Nome articolo
Atlético Madrid e Plus500: la partnership continua nella stagione 2017/2018
Descrizione
Atlético Madrid e Plus500: la partnership continua nella stagione 2017/2018.
Autore
Nome editore
Mercati 24
Logo editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *