AvaTrade aggiunge il trading su altre criptovalute: Ethereum, Dash e Ripple

AvaTrade (clicca per andare sul broker e fare trading in demo gratuita oppure in modalità reale gratuita con la piattaforma) continua a stupire per la grande qualità ed esperienza di trading, così come per la completezza della sua offerta, attualmente allineata dal punto di vista qualitativo alla concorrenza. La novità di questa settimana è che sono state aggiunge tre criptovalute a dir poco fondamentali per chi ama investire in questa nicchia di mercato, sempre più importante:

  • Ethereum
  • Dash
  • Ripple

Si tratta delle tre criptovalute che più hanno visto il loro valore e capitalizzazione crescere durante l’ultimo anno. AvaTrade si dimostra quindi come un broker attento a soddisfare i suoi clienti, fornendo anche la possibilità di commerciare i gli asset più richiesti dagli utenti.

AvaTrade è un fornitore di contratti Forex e CFD che ha da poco annunciato l’aggiunta di queste 3 monete digitali, in grande crescita. È possibile investire sia al rialzo che al ribasso (senza commissioni) grazie ad AvaTrade. Clicca qua per leggere le opinioni su AvaTrade.

Queste valute hanno registrato un aumento drastico del 1.000-4.000% durante l’ultimo anno. Si tratta di un rendimento che ha avvicinato sempre più persone all’interno di questi mercati, che ha quindi consentito di spingere AvaTrade (clicca per andare sul broker e fare trading in demo gratuita oppure in modalità reale gratuita con la piattaforma) ad offrire questi nuovi mercati.

Insieme al Bitcoin, valuta che è praticamente raddoppiata negli ultimi 6 mesi, la quota di mercato delle criptovalute è cresciuta moltissimo durante gli ultimi mesi.

Dáire Ferguson CEO AvaTrade

Dáire Ferguson CEO AvaTrade, una foto durante la sua recente visita in Cina, mercato importante per l’espansione di questa piattaforma che sta ormai conquistando larghe fette di mercato in tutto il mondo.

Ecco le parole di Dáire Ferguson, CEO di AvaTrade:

Gli ultimi eventi politici e finanziari hanno cambiato il mondo delle negoziazioni e ci impegniamo per assicurarci di rimanere al top del nostro settore, dimostrando di essere un leader in questo campo.

Ha poi proseguito:

Siamo orgogliosi di essere il primo broker a introdurre queste criptovalute alla nostra impressionante selezione di asset.

Ethereum, Dash e Ripple sono tre criptovalute che hanno assunto un’importanza strategica nel mondo delle valute elettroniche. Vediamo la caratteristiche principali di ciascuna valuta.

Ethereum

In maniera molto simile a Bitcoin, Ethereum è una criptovaluta che funziona attraverso una blockchain. Si tratta di monete digitali (proprio come Bitcoin) che vengono emesse in quantità limitata, con un tasso di emissione che è collegato a delle formule matematiche alquanto complicate (a differenza di Bitcoin dove l’inflazione futura è controllata e conosciuta a priori).

Gli Ether (nome della valuta) sono scambiabili liberamente da un account all’altro proprio come funziona per il Bitcoin. I blocchi di Ethereum si formano ogni 15 secondi ed ogni azione deve essere pagata con il GAS, che si compra in etere.

La Blockchain di Ether è la più utilizzata dopo quella di Bitcoin, con una capitalizzazione di mercato pari a $8,583,157,810.

Il valore è aumentato vertiginosamente nel 2017, superando molto facilmente i 100 dollari. Ecco il grafico con capitalizzazione, prezzo di mercato e prezzo di mercato di Bitcoin.

Ethereum Andamento Prezzo

Ethereum Andamento Prezzo

Dash

Dash non è soltanto la marca di un detersivo, ma anche di una criptovaluta che nel 2017 è raddoppiata perfino in una sola settimana, portando quindi molto interesse tra gli investitori.

Dash significa digital cash, ed è la terza criptovaluta con più alta capitalizzazione di mercato, dopo Bitcoin ed Ethereum.

Il volume di trading medio giornaliero è aumentato del 1.700% nel quarto trimestre, rispetto allo stesso periodo nel 2015.

Dash è una vera alternativa al Bitcoin, grazie anche alle severe norme sulla Privacy, ed è molto apprezzata grazie al modo in cui vengono prese le decisioni di governance all’interno della community e del network.

Ripple

Per finire la carrellata di nuove valute introdotte da AvaTrade, parliamo di Ripple. Ripple è una valuta digitale attiva ormai dal 2013, che si pone come obiettivo primario l’abbassamento delle transazioni per inviare i soldi da portafoglio a portafoglio.

Ripple è, come Bitcoin, Ethereum etc una valuta digitale open source che viene distribuita attraverso il P2P.

Ripple è una valuta digitale, che tuttavia si presenta come una rete di transazioni con all’interno una valuta, il Ripple.

Se da un lato il Bitcoin utilizza il mining, il consensus su Ripple è iterativo e quindi più veloce rispetto al Bitcoin. Le transazioni sono molto più veloci, durano pochi secondi rispetto ai vari minuti che è necessario attendere per ricevere/inviare i Bitcoin.

Ripple traccia le transazioni di qualsiasi asset. Inoltre se da un lato i Bitcoin potranno essere creati solo fino a 21 milioni, i Ripple sono già stati tutti creati, quindi il numero massimo è già stato raggiunto.

Investire nelle Criptovalute con AvaTrade

Adesso che su AvaTrade sono già presenti numerose criptovalute e si tratta di una piattaforma di trading regolata completamente in Europa (ricordiamo la regolamentazione direttamente dalla Banca centrale d’Irlanda con Numero di licenza C53877).

Con Avatrade è possibile fare trading 24 ore al giorno, 5 giorni su 7, con le piattaforme di trading per Android, iOS ma anche con le soluzioni professionali di MetaTrader 4 e AvaTradeAct.

Aprendo un conto con AvaTrade è possibile godere di svariati benefici:

  • Inizia a fare trading da soli 100€
  • Fai trading di CFD con leva senza commissioni
  • Il mercato delle criptovalute è aperto 24 ore al giorno 5 giorni a settimana
  • Acquista e vendi all’istante con il trading in un solo clic su MT4 e AvaTradeAct
  • Ottieni l’assistenza clienti di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, nella tua lingua
  • Goditi la tranquillità di fare trading con un broker regolamentato
  • Depositi e Prelievi Veloci

Con AvaTrade è possibile quindi iniziare ad investire nelle criptovalute molto facilmente, con tutta la professionalità di un brand estremamente affidabile e conosciuto in tutto il mondo.

Clicca qua per iniziare oggi ad investire sulle criptovalute Ethereum, Dash, Ripple e Bitcoin >>

Ricordiamo inoltre che AvaTrade è attualmente l’unico broker ad offrire un bonus esclusivo sul primo deposito. Guarda l’immagine qua sotto e clicca per riceverlo SUBITO.

AvaTrade Bonus Nuovo Cliente

AvaTrade Bonus Nuovo Cliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *