Avete i soldi per comprare la casa del leggendario Micheal Jordan? Ecco come farli

Una casa leggendaria quanto Micheal Jordan, il suo proprietario

Notizia non propriamente sui mercati, ma molto interessante dal punto di vista finanziario. In quanto siamo certamente convinti che i nostri cari lettori vogliano cominciare la nuova settimana nel migliore dei modi, anche grazie a notizie “più leggere” e quindi non intrise del solito tecnicismo al quale vi abbiamo abituato, con piacere, nell’ultimo anno.

Oggi vi vogliamo parlare della villa, anzi forse usare il termine villa è forse riduttivo, in quanto si tratta di una vera e propria reggia di 5.2 km quadrati, 5200 metri quadrati che è ormai sul mercato da circa tre anni ormai. E sempre che la superstar del basket e i suoi agenti vogliano venderla al più presto possibile.

I tagli di prezzo non hanno aiutato

I tagli di prezzo purtroppo non hanno aiutato. Nel 2012 era in vendita per 29 milioni di dollari, ma adesso è in vendita a circa la metà: 14 milioni di dollari. E’ stata disponibile all’asta varie volte, ma nessuno ha deciso di fare un’offerta.

La nuova strategia di MJ e del suo team è una campagna di promozione con pubblicità in stile Hollywood per la proprietà. Il materiale di marketing include citazioni del proprietario, affermando che la proprietà è leggendario proprio come Micheal Jordan.

Vedremo se stavolta la leggenda del basket riuscirà a vendere il suo residence/villa/reggia. Secondo voi il prezzo è giusto? Vi lasciamo giudicare da queste foto.

Ecco la vista dall’alto, sono oltre 5km quadrati di proprietà!

casa-micheal-jordan

Questa casa fu costruita nel 1995, l’ingresso è un pò datato, ma è comunque assurdo!

ingresso-casa-micheal-jordan

Gli interni contemporanei danno un tocco di classe alla casa.

interni1-casa-micheal-jordan

C’è ovviamente un campo da basket, con il logo MJ a centrocampo.

campo-basket-casa-micheal-jordan

La palestra non manca…

palestra-casa-micheal-jordan

Togli le cose che stanno tra te e il tuo obiettivo

Sarebbe impossibile farvi vedere tutte le altre stanze di questa magnifica casa. Queste erano solo alcune, ma c’è anche un cinema, un garage per oltre 15 macchine, una piscina con un giardino nel mezzo e molto altro ancora. Se aveste i soldi, sareste disposti a comprare questa casa? Noi sì, e per questo siamo ben determinati a guadagnare bene con il trading CFD, Binarie e Forex con i migliori broker di trading online che ci permettono di guadagnare da casa senza troppi sforzi.

Fare trading è molto semplice, e si può guadagnare moltissimo, e magari un giorno è possibile comprarsi una bella casa come questa… Oppure proprio questa. Smettetela di dirvi a voi stessi che non ce la potete fare, eliminate tutte le inutilità che stanno tra voi e il vostro obiettivo, e iniziate a lavorare sodo per iniziare a fare soldi con il trading. Come? Seguendoci! Abbiamo i migliori broker, segnali e news!

2 Responses to Avete i soldi per comprare la casa del leggendario Micheal Jordan? Ecco come farli

  1. Nicola Di Bari ha detto:

    Avete ragione ragà, siete i mejo! Io vi seguo e guadagno con voi!

  2. Gino Brandi ha detto:

    Avete ragione ragazzi, dopo questo articolo riesco a vedere il trading con una prospettiva diversa, come un vero investimento e non un gioco d’azzardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *