Banc de Binary: broker di opzioni binarie consigliato

banc de binary broker opzioni binarie consob

Il mondo delle opzioni binarie è un mondo in rapidissima evoluzione. Ci sono broker di qualità che perdono colpi e nuovi broker che appaiono sul mercato e si fanno strada a poco a poco. E’ un mondo dove non conta tanto il marketing ma il passa parola, dove la qualità fa davvero la differenza. Alla fine un broker ha successo se fa guadagnare soldi ai suoi clienti, c’è poco da fare.

E in effetti Banc de Binary, il broker di cui vogliamo parlare oggi, di soldi ai clienti ne fa guadagnare e davvero tanti, ecco perché moltissimi trader italiani lo hanno scelto come broker preferito. Noi di Mercati24 siamo sempre molto attenti ai trend di mercato e abbiamo notato che il successo di Banc de Binary è davvero dilagante. Vediamone i motivi.

Rendimenti elevati

La caratteristica che subito balza agli occhi dei trader di opzioni binarie più esperti è l’elevata generosità dei rendimenti. Difficilmente si può trovare un rendimento medio più elevato. E se poi andiamo anche a considerare caso per caso, scopriamo ad esempio che per le opzioni touch c’è un rendimento minimo garantito del 500%. Davvero un bell’incentivo a fare trading.

Bonus generosi

Anche i bonus offerti da Banc De Binary sono realmente molto, molto elevati. Si tratta di una delle offerte di bonus più generose dell’intero mercato delle opzioni binarie, un’offerta che quasi nessun altro concorrente è in grado di eguagliare. E sappiamo bene che se si opera con bonus elevati le probabilità di guadagnare aumentano in maniera sensibile.

Professionalità massima

Banc de Binary è nato dall’esperienza di famiglie che fanno attività bancarie da secoli. La piattaforma è curatissima, molto professionale e affidabile e garantisce al 100% tutti i clienti, nel rispetto delle normative italiane e internazionali. Anzi, a dirla tutta il livello di garanzia offerto da Banc de Binary è ben superiore a quello previsto dalla normativa.

Opzioni a 60 secondi

Tra tutte le tipologie di opzioni offerte da Banc de Binary, i trader italiani apprezzano particolarmente l’opzione con scadenza a 60 secondi. Possiamo dire anzi che Banc de Binary ha realizzato la piattaforma in assoluto più adatta per tradare (e guadagnare soldi) sulle brevissime scadenze.

Un broker da provare subito

Noi di Mercati24 non avevamo, almeno fino ad oggi, parlato di Banc de Binary perché prima di recensire un broker (consigliandolo o meno) lo proviamo a fondo. Ebbene, la nostra prova è durata due mesi e ha dato risultati molto più che lusinghieri. A questo punto possiamo consigliare a tutti di provarlo subito: clicca qui e comincia subito la tua esperienza di trading con Banc de Binary.

2 Responses to Banc de Binary: broker di opzioni binarie consigliato

  1. Francesco ha detto:

    Ottimo broker, l’ho provato qualche settimana fa e me ne sono letteralmente innamorato. Le opzioni che pagano al 500% sono le touch e devo dire che sono molto più facili da azzeccare rispetto alle touch di altri broker, sono a quota 12000 euro di profitto (sono partito da 500 euro) e continuo ad andare alla grande.

  2. Ferro ha detto:

    Sono un lettore affezionato di Mercati24 e mi ero meravigliato del fatto che non aveste ancora parlato di Banc de Binary visto che è attualmente il miglior broker di opzioni binarie in circolazione almeno secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *